1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bestial Summoning

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Lamgon95, 29 Novembre 2017.

  1. Lamgon95

    Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2015
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    248

    29 Novembre 2017

    Ho visto che purtroppo mancano in questo forum i bravissimi , ma sottovalutatissimi Bestial Summoning . Cosa dire su di loro ? uno dei primissimi gruppi a fare Black Metal nei Paesi Bassi (si sono formati nel 1990) . Il loro è un black molto primitivo e marcio , con le classiche tematiche del Black Metal (satanismo,occultismo,riferimenti anche alla contessa Bathory ecc.) .
    L'unico album in studio è The Dark War Has Begun (1992) , che davvero vi consiglio di dare un ascolto , soprattutto se amate la FWOBM e il Black/Thrash grezzo (e mal registrato) in generale.



     
    #1
  2. Lamgon95

    Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2015
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    248

    14 Maggio 2018

    Davvero nessuno che ascolta/conosce questo gruppo di culto proveniente dai Paesi Bassi?
     
    #2
  3. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    14 Maggio 2018

    Io sinceramente non li conoscevo. Potevi parlarne nel thread generalista e avresti avuto più possibilità. Sono sicuro che se apro un thrad sui flames of hell succede la stessa cosa, nonostante siano stati una band di culto. :sisi:

    Comunque, ora li ascolto. :sisi:
     
    #3
    A Lamgon95 piace questo elemento.
  4. Lamgon95

    Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2015
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    248

    14 Maggio 2018

    Si , probabile , solo che ritengo che certi gruppi meritino un thread a parte , anche perchè non hanno nulla da invidiare a tante altre band più conosciute.

    Flames of Hell grandissimi comunque, altro gruppo sottovalutato tra l'altro.
     
    #4
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    14 Maggio 2018

    Il problema è che di band di culto dimenticate ne esistono un fracco. Penso ai messicani Xibalba per esempio. Se non era per la Nwn con cavolo che li scoprivo. Ecco perchè serva un contenitore come il thread generalista, per evitare dispersioni.
     
    #5
    A Lamgon95 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina