1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Baustelle

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da bede, 28 Marzo 2010.

  1. bede

    bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    67

    28 Marzo 2010

    E' uscito il 26 I Mistici Dell'Occidente, nuovo e quinto album della band di Montepulciano.:)
    Personalmente li adoro e questo album non sta deludendo le mie enormi aspettative, pur necessitando qualche ascolto in più rispetto ai precedenti.

    Qualcuno di voi li conosce? :sgrat:
     
    #1
  2. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    29 Marzo 2010

    pessimi sotto tutti i punti di vista..a parte lui col suo aspetto sfigatissimo e i capelli unti che come per sbaglio lo incrocio su qualche canale tipo mtv mi gratto i coglioni fino a consumarli,ma proprio fanno una musica noiosissima e priva di qualsiasi appeal commerciale ,brutta e poverissima... quindi sulla carta nè per il teenager amante della moda del momento ne per la persona più adulta che ascolta musica diciamo più "colta"..il loro successo resta un mistero inspiegabile..ma probabilmente avranno dietro qualche produttore potente che li spinge..imho uno dei punti più bassi della musica italiana di sempre
     
    #2
  3. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2010

    Whitepride, la tua opinione mi sembra esagerata...
     
    #3
  4. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    29 Marzo 2010


    ma poverini :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #4
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    29 Marzo 2010

    Ma.. usare un linguaggio un pò più fine ad esempio?
     
    #5
  6. Seventh Son78

    Seventh Son78
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2010

    Per me sono grandiosi...non vedo l'ora di comprarmi il cd nuovo...
    Melodie affascinanti, voci splendide...e tutt'altro che banali!!!!!:D
     
    #6
  7. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    29 Marzo 2010

    Gente che gioca a fare i finti decadenti e musica abbastanza piatta...
     
    #7
  8. bede

    bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    67

    29 Marzo 2010

    Premesso che non mi aspettavo una calda accoglienza in un forum di metal:lol:, ho letto dei giudizi a mio parere un po superficiale (spero mi smentiate:)).

    Capisco che possano non piacere, anche per come si pongono, ma definire la loro musica piatta e banale vuol dire avere ascoltato solo i singoli, non ci sono altre spiegazioni:sgrat:.
    Non dico che abbiano stravolto la musica italiana ma fanno un pop molto personale e particolare. Basta sentire il nuovo disco che si distacca molto dal precedente Amen; ha sonorità molto più da film western, da colonna sonora, con rimandi a Battiato e De André.
    Per quanto riguarda i testi a volte sono un po ermetici, ma tutt'altro che scontati o brutti (andate a leggervi il testo della Canzone Del Parco..).

    Whitepride fammi capire..le tue parole: "musica noiosissima e priva di qualsiasi appeal commerciale ,brutta e poverissima"..
    Se non ha un appeal commerciale è un male??:sgrat:
    Poverissima di cosa?di suoni non credo proprio...

    PS Se dobbiamo giudicare un gruppo dai capelli del cantante non dovremmo ascoltare parecchia musica metal..:)
     
    #8
  9. Ras Sheppard

    Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    798
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    29 Marzo 2010

    Beh, non ha tutti i torti eh.Io ho provato ad ascoltare le loro canzoni su youtube, dopo 2 secondi dall'averlo fatto mi stava venendo un istinto omicida e ho chiuso per il mio bene
     
    #9
  10. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2010

    Hai ascoltato "La guerra è finita" oppure "Charlie fa surf"? Possibile che vi sembrino canzoni così abominevoli?
     
    #10
  11. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    30 Marzo 2010

    troppo buono sei...:D
     
    #11
  12. bede

    bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    67

    30 Marzo 2010

    Ragazzi ovvio che se vi fermate a Charli fa Surf e La Guerra è Finita allora..:sgrat:
    Per me spesso si fa l'errore che noi stessi odiamo quando viene fatto con la nostra musica..si da un'ascoltatina con il pregiudizio che già non piaccia, che non possa piacere..Viene fatto spesso dalla gente che ascolta per la prima volta un gruppo "metal" (genericamente"), che giudica così, dopo un ascolto di una canzone, magari un singolo..;)

    Ecco, noi spesso facciamo questo errore..io prima di dire che un gruppo fa schifo, come state facendo in molti, proverei ad ascoltare un album intero per piu di una volta, se no è meglio che non vi esprimete..

    Un po di coerenza da come si vuole che venga trattatta la propria musica e da come si tratta "altra" musica..:)
     
    #12
  13. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    30 Marzo 2010

    all'inizio erano anche interessanti (se non altro "diversi" a livello sonorità.....vabbè, in Italia si intende :hihi:)..
    poi il riciclo..
    oh, non sono assolutamente spazzatura pura e totale (altrimenti non saprei come definire le fotocopie anonime che escono dai vari Amici, ecc :sgrat:), ma hanno un po' stufato :D

    l'ultimo ha dei passaggi che ricordano Morricone e Faber, ma sono veramente troppo scontati! vien voglia di cambiare cd e sentirsi gli originali :shutup: :sadic:





    ah, io ho sentito tre album (interi!) e non devo difendere nessuna "mia musica" ;)
     
    #13
  14. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    30 Marzo 2010

    mi spiego....non riesco a capacitarmi del loro successo...non è un male fare musica non commerciale,tuttaltro ma visto che è quello il segmento in cui "misteriosamente" si collocano ,i video in rotazione su mtv e le passate a giro nelle radio lo testimoniano,non vedo in loro nessun potenziale da questo punto di vista..sono mosci,piatti e finto alternativi(fosse questa la loro arma vincente???)....aggiungo che in un contesto più nobile e meno commerciale non avrebbero nessuna speranza di sopravvivenza...ribadisco uno dei punti più bassi del già povero di suo panorama musicale italiano...e lui mena jella peggio de un esercito de gattineri imho
     
    #14
  15. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2010

    Per me questi sono ottimi biglietti da visita:)
     
    #15

Condividi questa Pagina