1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Batterista Roma Offresi

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Gm Majesty, 15 Giugno 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gm Majesty

    Gm Majesty
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2004

    Sono un batterista di 18 anni...suono da 3.. cerco gruppo (o componenti)
    Power Metal / Prog Metal (dream theater,vision divine,stratovarius) più power che prog.. (NN SONO MIKE PORTNOY) ,però...

    o anche stile Yngwie Malmsteen o Steve vai.. sono di Roma..
    preferenza gruppi con canzoni proprie e con buona tecnica,
    ma sopratutto con serietà e motivazione... mandatemi un email...
    o rispondete qua sotto... bye
     
    #1
  2. KATET

    KATET
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2004

    SARESTI DISPOSTO A TRASFERIRTI A NAPOLI PER SUONARE CON I KATET, BAND POWER THRASH?
     
    #2
  3. Gm Majesty

    Gm Majesty
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2004

    magari....verrei subito...fate concerti??
     
    #3
  4. KATET

    KATET
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2004

    CERTO

    SIAMO STATI PER 2 ANNI UNA DELLE PRINCIPALI TRIBUTE BAND DEI METALLICA, ORA STIAMO RIFACENDO LA FORMAZIONE PER LAVORARE ESCLUSIVAMENTE AL MATERIALE INEDITO. TU CHE FAI..STUDI? HAI LA POSSIBILITA' DI SCENDERE? DELLA FORMAZIONE ORIGINALE SONO STATI TENUTI IL CANTANTE, IL CHITARRISTA SOLISTA E IL BASSISTA. IL MATERIALE INEDITO E' THRASH CON MOLTISSIME INFLUENZE POWER ABBASTANZA PROG NEL COMPLESSO. ABBIAMO LA SALA PROVE E DI REGISTRAZIONE PERSONALE. CONOSCENZE IN ALTO CI PERMETTONO DI AVERE LA POSSIBILITA' DI UN CONTRATTO APPENA ULTIMATO IL LAVORO AI PEZZI, INSERIMENTO NEL BILL DEI FESTIVAL METAL DELLA PROSSIMA STAGIONE. 3485437229 [email protected]
     
    #4
  5. Sath-or

    Sath-or
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2004
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2004

    siamo un gruppo black metal di roma sotto contratto con etichetta italiana e con un CD ufficiale e stiamo cercando un batterista session per serie di date sia in italia che all'estero a cominciare da metà ottobre novembre, cerchiamo solo gente seriamente preparata e motivata.
    Per ulteriori info e dettagli :
    3497838506
     
    #5
  6. AngelusInferorum

    AngelusInferorum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2004
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2005

    batterista?

    Salve
    Siamo un gruppo symphonic black metal di roma composto da membri esperti e non alle prime armi (due chitarre, di cui una ex Stormlord, voce growl e scream con due formazioni alle spalle,una tastiera con esperienza decennale, basso già attivo in gruppo black sotto contratto). Cerchiamo un batterista tecnico e creativo, per pezzi propri ed eventualmente cover in prossimità di concerti. Ti sarei grato se mi facessi avere risposta su [email protected] o al 3285831278
     
    #6
  7. mrbig

    mrbig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2010

    ciao siamo un gruppo prog-power di roma e siamo alla disperata ricerca di un batterista !!! x ora abbiamo preparato solo 3-4 pezzi dei dream theater però abbiamo in programma pain of salvation, symphony x, ayreon , pagan's mind e tutto ciò che c'è di prog in qst mondo :D l'abilità nn manca ( ma il batterista si ) e possiamo fare davvero di tutto ( abbiamo anche un concerto alle spalle, dopo soli 5 mesi di prove )...aspetto tue notizie ( magari :P) x info aggiungimi su msn [email protected]
     
    #7
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2010
  8. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    31 Ottobre 2010

    Ciao, non riesumare topic così vecchi, grazie! ;)
     
    #8
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina