1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

19 Aprile 2024

Il Greco ufficialmente fuori da 2 a 4 settimane. Quindi il primo turno quasi sicuramente lo salta, il che significa che se Milwaukee si farà buttar fuori dai Pacers, Doc avrà modo di uscirne senza colpe^^

Inforrunati illustri in questa post season finora: Giannis, Butler, Zion, Randle. E dire che i playoff devono ancora iniziare :hihi:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

20 Aprile 2024

E sarà di nuovo Celtics-Heat, per la quarta volta in 5 edizioni di playoff.
    Penso che Boston avrebbe vinto facilmente anche se Butler fosse stato della partita, senza penso non abbia nemmeno molto senso che inizi sta serie.
    Poi sì, gli Heat ai Playoff sono un'altra cosa e lo hanno dimostrato ieri nel dentro/fuori contro Chicago, che pure arrivava da una ottima prova nella prima partita, ma non penso che tutti gli anni possono dormire in regular, qualificarsi all'ultimo e poi fare la run della vita.

Noi becchiamo NOLA, un po' a sorpresa, perché ero convinto passassero i Kings, che erano quasi al completo (mancava Monk, importante, ma non la stella). Non ci sarà Zion penso per tutta la serie, il che ovviamente ci avvantaggia...vedremo come reagiranno i regazzini di OKC alla pressione di una run playoff dove partono col seed #1 dopo anni di bassifondi.

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

20 Aprile 2024

penso vi avvantaggi molto di più se giocano insieme zion ingram
    se ne gioca solo uno i pelicans sono molto meglio ed a giugno devono prendere una decisione
    hanno tanti giocatori buoni se non buonissimi
    hanno un buon terzo violino
    devono decidere chi è il go to guy tra ingram e zion ( e se possibile spedire l'altro con valanciunas )

chicago è un'altra squadra che deve decidere se vuole puntare ai playoff o a tankare
    se sceglie la prima opzione vucevic non può giocare titolare

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

21 Aprile 2024

Che giocatore Antman! Il suo terzo quarto è stato davvero da campione! Prima vittoria stagionale dei Wolves contro Phoenix, ma non potevano iniziare nel momento migliore.
    C'è anche da dire che Phoenix è stata Durant e poco altro, soprattutto Booker non l'ha buttata nell'oceano per tutta la partita e forse per Gara1 hanno semplicemente seguito l'andazzo, a un certo punto.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Aprile 2024

Edwards è davvero on fire quest'anno. Reputavo Phoenix leggermente favorita ma da una parte spero i twolves vadano avanti proprio per Antman.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

22 Aprile 2024

Solo vittorie casalinghe in questo primo giro, di cui 6 sono state o blowout o comunque particolarmente agevoli.
    Le uniche due combattute quella a NY e ad OKC, in particolare quest'ultima risolta da una grande giocata di SGA e da una grande difesa di Wallace sull'ultimo tiro di McCollum, costretto poi a tirare fuori equilibrio e (per fortuna) a sbagliare.

Penso che comunque contro i Lakers questa Gara1 l'avremmo persa sicuro...Valnciunas ha tirato giù 20 rimbalzi in 29 minuti, da solo ha preso più rimbalzi offensivi lui che tutti i Thunder messi assieme...pensa a cosa avrebbe fatto Anthony Davis!
    Comunque NOLA ha un'ottima rotazione, con tanti gregari che si sbattono sui due lati del campo e sono perfetti per i playoff, in questo mi sembrano molto simili ai Pippers, che infatti pur senza una delle loro stelle, hanno passeggiato allegramente sui cortissimi Mavs, nonostante i 64 punti combinati del dinamico duo.

Non mi aspettavo una vittoria così netta da parte di Milwaukee invece, considerando pure il pregresso contro Indiana, invece sono partiti talmente bene che Lillard ha pure potuto permettersi di riposare e mandare il clone scemo nel secondo tempo :hihi:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

23 Aprile 2024

Che cosa non è Playoff Murray? :O
    E sono 10W di fila per Denver, pure partendo dal -19 a metà terzo quarto!

Bellissima anche la vittoria dei Knicks! Mi sa che gli USA ci prendono pure DiVincenzo di sto passo :hihi:

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

23 Aprile 2024

Canestro pazzesco di Jamal, tra l'altro dopo una partita non proprio esaltante. Phila invece si è suicidata.

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

24 Aprile 2024

Minnesota tiene abbastanza agevolmente il fattore campo, sinceramente non pensavo, oltretutto con un Edwards fermato a 15 punti e 3 su 12 dal campo. In ogni caso vedo veramente difficile una finale diversa da Denver-Boston.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

24 Aprile 2024

Bene i Mavs invece, grande vittoria per loro, così come per i Pacers che hanno un'occasione d'oro contro i bucks senza Giannis

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

24 Aprile 2024

La notizia del giorno è che a quanto leggo Luka si è messo a difendere, pare pure con ottimi risultati.

Sono rimasto impressionato da Minnesota, con un'altra grande prova difensiva corale che ha annullato il trio di Phoenix per la seconda volta consecutiva. In Arizona, Vogel dovrà necessariamente inventarsi qualcosa per sbloccare almeno due delle sue 3 bocche da fuoco, o sta serie sarà molto breve.

Finora questi playoff stanno producendo partite molto più in stile old school, con punteggi che spesso non arrivano a 200 complessivi, da questo punto di vista c'è un abisso rispetto alla regular season.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

26 Aprile 2024

50ello di Embiid, nonostante fino all'altro ieri, letteralmente, leggevo da più parti che fosse fisicamente a pezzi...se stava anche solo al 60% quanti ne avrebbe fatti? :hihi:
    Tuttavia, tutto ciò è stato possibile solo perché è stato graziato da quella porcata che ha commesso su Robinson, che per un buon 99% del resto della lega sarebbe stato flagrant 2 senza tanti pensieri, diciamo che sa tanto di compensazione per i fischi non chiamati su Maxey in Gara2, ma comunque meglio così, se la serie fosse già finita sarebbe stato un peccato.

È già finita invece quella dei Lakers, fanno 11 L di fila contro Denver...non so nemmeno se la definizione di bestia nera valga più. L'unica incognita che rimane è capire se concederanno il gentleman, ma a sto punto ne dubito.

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

26 Aprile 2024

le partite tra denver e lakers sono sempre uguali ormai
    con il lebron di 4 anni fa vincerebbero i lakers, con il lebron attuale vince denver

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.217

26 Aprile 2024

Embiid pare abbia un problema coi muscoli/nervi della faccia. Comunque 50 non li aveva mai fatti ai playoff.

Condividi questa Pagina