1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.217

19 Febbraio 2024

In differita ho visto anch'io la sfida Curry - Ionescu e sono rimasto impressionato dalla semplicità con cui entrambi tirano in maniera così incredibilmente efficiente.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.217

27 Febbraio 2024

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

28 Febbraio 2024

Per una volta Tranquillo non fa una supercazzola per dire tutto ed il suo contrario, quindi è già positivo :hihi:
    Mi trovo piuttosto d'accordo con lui comunque, e trovo che la regola in questo caso sia anche giusta, perché presume un tecnicismo che non è il semplice fare mille passi col pallone in mano (cosa che avviene, comunque).
    Rivedrei più le situazioni in cui lo Giannis di turno prende il rimbalzo difensivo e con un solo palleggio riesce a concludere in "terzo" tempo.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Febbraio 2024

Sinceramente uno dei motivi per cui fatico a guardare l'NBA è proprio l'interpretazione dei passi, per me inguardabile e inconcepibile

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.217

28 Febbraio 2024

Cosa anche peggiore, pure la FIBA ha adeguato in parte le regole su passi ecc.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

1 Marzo 2024

Direi che dopo ieri notte la corsa al ROY è definitivamente chiusa. Nonostante una buona prova di Holmgren, il francese è stato semplicemente "di più" e soprattutto vinto la partita. Quella tripla da mille metri è fuori di testa, probabilmente Pop se lo sarebbe mangiato vivo, ma ci vuole veramente personalità per prendersela in quel momento della partita e segnarla. In tutto questo 4^ partita nelle ultime 5 con 5 stoppate...nelle ultime 7 viaggia a 5,2!

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.217

1 Marzo 2024

Questa sequenza è un capolavoro. Movimento allucinante di Holmegren e difesa ancora più allucinante di Wenbanyama. Due alieni che ci faranno divertire nei prossimi anni. Se resta sano il francese ha il potenziale per riscrivere la storia.q

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

1 Marzo 2024

Nel frattempo parlando di lunghi, il buon Jokic contro Golden state ha piazzato 32 punti, 16 rimbalzi e 16 assist. Mi dispiace per tutti, ma finché lui gioca così gli altri lunghi, vecchi o giovani che siano, possono solo prendere appunti.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

2 Marzo 2024

Niente di nuovo sotto il sole. Me la sono scampata con un invito provvidenziale dei vicini al quale ho accettato senza alcuna esitazione :hihi:
    Di fatto l'esito era già scritto sulla pietra: l'Asvel è una delle peggiori squadre dell'Eurolega, arriviamo da un riposo di quasi un mese dalla competizione, una vittoria ci riporterebbe quasi in corsa.
    Gli ingredienti per perdere male c'erano tutti ed è bello avere certezze nella vita.

Come dicevo la partita non l'ho vista, ma già mi immagino il piano partita di Messina con l'inizio in ciabatte e poi si vedrà. Il finale leggo sia stato penoso. Ma tutto nella norma.

A jobless piace questo elemento.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

4 Marzo 2024

Boston l'ha toccata piano contro GSW :hihi: Leggo che sono la prima squadra di sempre a vincere 3 partite di 50+ punti nella stessa stagione.
    Oggettivamente ingiocabili per la maggior parte delle squadre, poi ai playoff si vedrà, ma li vedo passeggiare tranquillamente fino alle Finals.

LeBron è diventato il primo giocatore della storia a segnare 40000 punti in regular season. Come ultimamente gli accade, i record storici che setta poi coincidono anche con una sconfitta, in questo caso contro Denver, con cui i Lakers perdono da 8 partite consecutive tra regular season e playoff.
    Comunque sono convinto che James a fine carriera avrà accumulato un numero di punti tale che sarà davvero più facile battere il record dei 100 punti in una partita (che come spiegavo, per me è già impossibile) che soppiantarlo alla cima di questa classifica.

Ormai Wemby che fa almeno 5 stoppate non fa manco più notizia, quindi lo lascio lì come se niente fosse.

A dreamer15 e yessong piace questo messaggio.
  11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.026

4 Marzo 2024

Tu sei riuscito a vederla tutta la partita? io appena i Boston hanno preso il largo sopra i cento ho staccato la spina.
    A me sembrava una farsa, così scarsi i GSW non li avevo visti giocare mai, va bene che mancavano i pezzi grossi e soprattutto Curry, ma la scarsezza delle giocate era insopportabile, troppi errori da veri dilettanti. Questi non hanno un seguito, ora come ora se andasse via Curry rimarrebbero una squadretta da ultimo posto.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

4 Marzo 2024

No, io non l'ho proprio vista, vedo già le partite di OKC non riesco a star dietro anche alle altre, se non in rare occasioni (invece ai playoff si fa storia a sé), ma ho visto il recap e seguito più o meno l'andamento, in ogni caso una partita sul +50 dopo il primo tempo, l'avrei mollata da mo :hihi:
    Ci credo che non li hai mai visti giocare così, è la sconfitta con più ampio margine della loro storia e ci sono state molte annate dove GSW non era esattamente al top. La cosa che fa più impressione è come Boston li abbia demoliti nonostante i Warriors fossero nel mezzo di una serie molto positiva di partite (11-3 a Febbraio), vedremo come reagiranno a questa batosta.

A yessong piace questo elemento.
  13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.026

6 Marzo 2024

Auguri al mitico guru del basket @Flea :beer:

A Flea piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.116

7 Marzo 2024

Grazie mille :) Per fortuna almeno oggi (ieri, ormai) non han giocato né OKC né l'Olimpia così ho evitato di imprecare male :hihi:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

9 Marzo 2024

La stoppata di Edwards è una delle giocate difensive più incredibili che abbia mai visto.. pazzesco.

A Flea e jobless piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina