1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Barba sì, barba no

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Lady.Metal, 25 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

    si...
     
    #61
  2. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

    Io la portavo lunga fino a un po' di tempo fa. Era nera e molto cespugliosa :D

    Ora la taglio regolarmente ogni settimana, perché quando ce l'avevo lunga, era diventata a chiazze, molto brutta a vedersi...
     
    #62
  3. aka

    aka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

    Si ne ho un'idea dei tagli che dici....sono scandalosi come le persone che li portano.......:hihi:
     
    #63
  4. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Aprile 2006

    io me la faccio 2 volte a settimana ... mi dà fastidio e questa pelle s'irrita facilmente (quando è tempo di radersi si raggrinza a squame, è stronza!) ... come i capelli lunghi, a lungo andare mi irritano, e anche se li faccio crescere nn mi va di diventare ben johnson :evil:
     
    #64
  5. Pablo

    Pablo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

    baffi alla james hetfield!!!
     
    #65
  6. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    27 Aprile 2006


    :headbang: più che i baffi mi piace di più il pizzo giù...sempre come James solo che a me starebbe male quindi al massimo il pizzo senza tenere la barba anche nella mandibola che passa dalle basette al manto appunto...
     
    #66
  7. Lady.Metal

    Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

     
    #67
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    29 Aprile 2006

    Aisthesis dell'Effimero Sembiante

    Senza basette mi sento nudo. Negli ultimi due anni le ho dovute rimuovere due volte. Peggiore la seconda perchè mancava anche la barba.

    Personalmente le basette sono un fattore imprescindibile (con o senza barba).

    Provo simpatia per i barbalunga e baffettoni vari credo anche perchè con tutti i 26 anni ne ho ancora poca. Comunque mi muovo, come dire, fra quelle poche possibilità creative che ho.

    Quoto le basette unite sotto il mento; i baffi ed il pizzetto, il pizzettone:rotfl:

    Attualmente mi sono attestato sulla barba a "ferro di cavallo" alla Lemmy con linea centrale che taglia in due metà il mento dalla bocca fino sotto, opzionale.

    Motivo dei cambiamenti? autiopercezione epocale unita a senso di forte straniamento rispetto alla propria contemporaneità, roba sana insomma, di quella che connota qualitativamente la santità del cervello:D
     
    #68
  9. ISHKUR

    ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2006

    barba sì
    ma solo perchè è una rottura tagliarsela
     
    #69
  10. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2006

    Quasi una settimana fa tagliai tutta la barba che era di un mesetto. Ora ricresce, e mi sa che la faccio ricrescere. Anche i miei sono motivi seri. Voglio camuffare le mie emozioni dietro alla barba. Non è un gran periodo per me, tutto intorno gira bene, ma io sto male fisicamente e mentalmente. Che la barba mi aiuti...:roll:
     
    #70
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Aprile 2006

    minchia quanti calcoli ti fai per piacere alle ragazze:D tanto alla fine della fiera non sai mai cosa pensano realmente..la mia ragazza all'inizio diceva che la barba non le dava fastidio, ora dopo un tot di giorni mi dice "tagliala":D ehhh quando si passano i due anni non è più la stessa cosa va':D
    e comunque non è che se piaci perchè sei capellone e barbuto allora la ragazza è più intelligente..vuol dire che la tipa in questione ha dei canoni di bellezza compatibili con quello stile..non è che se una ragazza ha i rotoli sui fianchi non mi piace, e comincia a piacermi mettendosi la pancera..i gusti so' gusti.
     
    #71
  12. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2006

    ieri mi son visto blade3, filmaccio di merda, però la barbozza del tipo era uno spettacolo.....perchè non ce l'ho così:cry:
     
    #72
  13. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    Non è che mi faccia troppi calcoli x piacere alle tipe, diciamo che cambio spesso look perchè è proprio la mia indole ad essere così. Ad es. i capelli sono 10 anni che li faccio crescere e poi li rapo a zero per poi farli ricrescere. Con la barba è più o meno lo stesso discorso. Vario spesso, ma per variare non intendo farmi quei ricamini e filettature del cazzo. Diciamo che il look di barba che uso di più è fatto di basette lunghe quasi fino alle mascelle e pizzetto sul mento senza baffi. Però succede che a volte lasci poi crescerla tutta per un mese e poi ritaglio di nuovo tutto x ricominciare da capo. Diciamo che odio la monotonia. Per quanto riguarda i miei calcoli sul look che piace alle tipe, direi che non volevo intendere che con barba e capelli lunghi (barba lunga però non alla zz top!) si piaccia in assoluto alle tipe intelligenti. Diciamo però che ho riscontrato che le tipe affini a questo look sono quelle con un po' di intelligenza in più, cioè trovano in questo look ombroso un lato stimolante da scoprire. E' anche vero però che questo è il look che ha meno riscontro immediato in generale. Poi è ovvio che non è così in assoluto, ma in base alle mie esperienze personali questo è ciò che ne ho dedotto.
     
    #73
  14. DeathAmphetamine

    DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    697
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2006

    se crescesse cn regolarità e in maniera dignitosa proverei a tener il pizzetto ma cosi nn ci siamo, reggo per una settimana poi nn mi convince la crescita e raso tutto.... almeno cn i capelli ho piu fortuna :D
     
    #74
  15. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2006

    Dieci giorni fa mi ero ripulito come il culo di un neonato. Ora sono 10 gg. che la faccio ricrescere...e come cresce! In questo periodo quindi direi proprio "barba sì"!
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina