1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avete mai distrutto una macchina?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da BestialdevastatoR, 30 Maggio 2005.

  1. Vendetta Punitiva

    Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Di ritorno dopo un concerto in cadore. Passando il ponte susseguito da un incrocio ecco che una macchina non si ferma. Io avevo la precedenza e quindi continuo indisturbato. Subito dopo lo schianto. Per pochi frangenti di secondo non colpisce il mio lato guida. Ma dietro e per fortuna non c'era nessuno ditro. Lancia thema di mio padre distrutta.

    Il bello della storia è che la fiat tipo che mi ha investito non sie è fermata. E ha continuato per la sua strada. Chiamo i carabinieri denunciando il fatto. Che ritrovano la macchina poco più avanti fuori strada. Con due marocchini completamente ubriachi all'interno.
     
    #76
  2. Vendetta Punitiva

    Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Di ritorno dopo un concerto in cadore. Passando il ponte susseguito da un incrocio ecco che una macchina non si ferma. Io avevo la precedenza e quindi continuo indisturbato. Subito dopo lo schianto. Per pochi frangenti di secondo non colpisce il mio lato guida. Ma dietro e per fortuna non c'era nessuno ditro. Lancia thema di mio padre distrutta.

    Il bello della storia è che la fiat tipo che mi ha investito non sie è fermata. E ha continuato per la sua strada. Chiamo i carabinieri denunciando il fatto. Che ritrovano la macchina poco più avanti fuori strada. Con due marocchini completamente ubriachi all'interno.
     
    #77
  3. Metal Militia

    Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2005

    ... ma che novità! :x
     
    #78
  4. Franx3rd

    Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2005

    Sì purtroppo!
    Tornavo a casa mia dopo il turno in Croce Bianca...mi mancavano pochi giorni alla fine del servizio civile...tipo 4 o 5...un gentil signore con in macchina due "signorine" che stava accompagnando al ciglio della strada mi taglia la strada e io lo prendo in pieno...dopo aver preso lui ho tirato giù il cancello di una ditta...non avevo la cintura (da quel giorno l'ho sempre messa!) e di testa ho tirato giù il parabrezza...in realtà non l'ho tirato giù del tutto...c'era la forma della mia testa impressa nel vetro!!! :D
    Ora ci rido su ma in quel momento...ma la cosa incredibile è che io non mi sono fatto niente...ho disfato un parabrezza di testa e avevo giusto qualche graffio!!! Eh, in effetti mi dicono che ho la testa dura!!! :rotfl:
    Il signore in questione aveva raccontato ai carabinieri che le signorine erano in macchina con me...devo aver avuto uno sguardo parecchio minaccioso perchè poi ha ammesso la verità!!! :D
     
    #79
  5. CosmicStorm

    CosmicStorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2005

    Io non ho mai distrutto una macchina, forse perchè guido da solo 2 anni... è anche verò che di solito le macchine si distruggono da neopatentati... boh... forse so guidare bene, forse ho avuto un po' di culo...
     
    #80
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    23 Giugno 2005

    Ci sto troppo attento alla mia auto visto che l'ho pagata con i miei soldi guadagnati lavorando! Cmq credo che sia solo questione di fortuna...
     
    #81
  7. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    5 pagine di topic con gente (si presume italiana) che ammette candidamente di aver guidato ubriaca e causato incidenti e poi questo? Ma :rotfl:
     
    #82
  8. Vendetta Punitiva

    Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Aprile 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    Beh loro non si sono fermati dopo l'impatto. Sono scappati praticamente. Credo sia omissione di soccorso.
     
    #83
  9. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    Dovessi farti l'elenco di tutti quelli che hanno confessato reati GROSSI in questo topic finirei domani. Comunque ce l'avevo più con metal militia che con te.
     
    #84
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    23 Giugno 2005

    son d'accordo con khaine.
    oltretutto quella reazione ingiustificabile è insita nel genere umano,intendo il fatto che per paura delle conseguenze talvolta si scappa.non è questione di nazionalità,è questione di paura e ne ho sentiti a valange di casi di italiani che lo fanno.siamo seri.son d'accordo poi sul fatto che dopo aver letto ogni sorta di abominio in questo topic,di gente che si vanta di essersi schiantato in modo fragoroso con la musica appalla e con 6 litri di alcool nelle vene sia ridicolo leggere qualcuno che punta il dito contro un marocchino.lo dico io che ci ho avuto diverse volte a che fare in situazioni non certo positive,ma gli esseri umani son tutti uguali a prescindere dallo stato di origine nel bene e nel male..quindi evitiamoci ste stronzate
     
    #85
  11. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    Cazzo thrash, mi hai stupito :)
     
    #86
  12. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    23 Giugno 2005

    è da più di 6 anni che ho la patente e fino adesso non mi è mai capitato.....
     
    #87
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    24 Giugno 2005

    Un neo patentato 18enne uscì da uno stop con 3/4 di macchina entrandomi nel lato dx.

    Dopo la botta laterale, per giunta sul bagnato, andai a schiantarmi contro un muro sulla dx...

    Io non mi feci niente ma 8600 euro di danni facero la loro parte...

    ...La mia macchina aveva 4 mesi, e il bello è che stavo pure per prendere "solo" il 40%...

    Per dimostrare che avevo pienamente ragione dovetti sudare 7 camice e trasformarmi in perito...
    ...Non arrendersi mai....
     
    #88
  14. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2005

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #89
  15. BestialdevastatoR

    BestialdevastatoR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Giugno 2005

    :rotfl:
     
    #90

Condividi questa Pagina