1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avere 30 anni.

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da UomoStrano, 29 Agosto 2014.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

29 Agosto 2014

Non lo so, penso che discutere seriamente su internet sia come tagliarsi lo scroto e poi discutere con gli altri sulle implicazioni della cosa. Non ha senso quello che ho scritto, bene, ecco. Ed è inutile che dica che ho tante cose da fare perchè non ho un cazzo da fare, suono la chitarra e sono bravo ma c'è uno scudo spazio temporale che mi impedisce di suonarla sul serio, ci riescono solo quelli che fanno cagare e quelli che sono bravissimi, io sto nel mezzo e lo prendo nel culo. Poi uso le ragazze per buttarlo dentro e non trovo lavoro, il resto del tempo gioco ai videogiochi e sono un fallito carico di rabbia.
    Sono un fallito perchè sono giovane ma al momento sono un fallito e sono fuori dal mercato del lavoro, poi magari tra due o tre anni suono nei jazz club di Londra e continuo a sfruttare le ragazze per buttarlo dentro ma con un lavoro invidiato, ma al momento sono un fallito. E sono carico di rabbia perchè il mondo è popolato da gente di merda e delinquenti a cui io do costantemente una possibilità perchè sono debole, poi un giorno scoppio e torno a frullare le mani come a 16 anni, però ora finisco al gabbio. Poi avete notato come a 30 anni cominci a valutare le cose da un punto di vista lucido e questo ti fa incazzare come una iena ripensando a tutti soprusi subiti e allo stesso tempo sei rilassato e pacato ma speri di vedere qualcuno morire? Chi invece comincia a subire a 30 anni che vada affanculo, i bambinoni nella teca di vetro sono i futuri padri snaturati.
    Poi, internet a che cazzo serve? A niente. Chi lo usa per lavoro verrebbe volentieri al posto mio a giocare ai videogiochi piuttosto che passare la giornata a sentirsi un povero coglione di 30 anni che si chiede come mai non ha continuato a studiare la batteria e perchè le ragazze non ci stanno. Non ci stanno perchè le devi usare, se ti prendi una cotta lo captano ed è finita. Se lei si prende una cotta fa lo stesso tanto tu sai che per lei sei solo un mezzo per stare bene. Chi poi usa internet per divertirsi lo avverto che si divertivano anche 500 anni fa e nel 1916 andare per boschi dopo la scuola era fonte di divertimento e di ispirazione per i grandi scrittori, ora che cazzo scrivi che su Truemetal c'è Moncrete.
    Avere 30 anni non serve a niente, avere 30 anni ed avere voglia di argomentare su internet fa pena. Però ero meglio quando si stava peggio. Era meglio quando tutte quelle balle li dell'adolescenza che se stavi bene ora hai malinconia se stavi male eri arrabbiato e blabla. Ora sei solo morto dentro.
    Un ultima considerazione, a 30 anni esci di casa solo se in casa stai di merda, altrimenti non vedi più la luce del sole. Voglio dire, chi la vuol vedere la luce del sole? Che cavolo devi vedere? Ti è rimasto un amico di cui sai che gli tira meno il cazzo e roba che fai finta di non sapere per riuscire a stargli vicino, poi un giorno tu non lo vedi più, lui non ti risponde ma lo trovi in giro, poi uscite di nuovo e vi volete bene. E lui ti guarda con stupore perchè hai la ragazza, provi a spiegargli che è perchè sei un pezzo di merda serio e hai voglia di morire, la simpatia non funziona in età adulta, un po' capisce ma niente.

Avere 30 anni significa rendersi conto che sei un giovane vecchio. E non cercano più di fregarti, ti rovinano direttamente.

Ciao ragazzi, voi come vivete la vostra età? Come state? Sono Jimmy eh, non voglio leggere moncrete che fa l'old user con me infilando puntini di sospensione pure negli angoli delle porte.

A Nerone piace questo elemento.
  2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Agosto 2014

Prova con la droga

3. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

29 Agosto 2014

si ma pesante eh, una bella dose pesante

4. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

29 Agosto 2014

ragazzi la droga fa male al cervello e alle prestazioni sessuali

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Agosto 2014

io mi farei meno problemi se avessi trent'anni (mi manca ancora un po', ma non troppo!!) e potessi fare quel che fai tu, come suonare, giocare ai videogiochi, scopare e uscire liberamente.. su! :happy:

posta ancora moncrete comunque? o l'ho messo in ignore mesi fa o proprio sto perdendo colpi :lookaround:

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Agosto 2014

No, questo è quello che vuole mettere in giro il Sistema, non credergli. Vai con una bella terapia aggressiva

7. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

29 Agosto 2014

un bel cocktails letale

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Agosto 2014

Come provò a fare kurt cobain, la grande ispirazione di Jimmy

9. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

29 Agosto 2014

io avrei da dire, ma non so se ci sia qualcuno che non mi ignori qui... :cry:

10. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

29 Agosto 2014

non insultiamo per favore, io perseguo la via di alberto tomba, le tre g:

gnocca
    grammatica storta
    gnocca

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse