1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avatar

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Violentina, 21 Agosto 2009.

  1. Violentina

    Violentina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2009

    Secondo me sono una fra le migliori melodic death metal band svedesi del momento (per me sono anche la migliore, ma mai azzardare certe affermazioni su un forum - meglio accontentarsi dell'amore platonico); età media 20 anni, e stanno per partire per il loro quarto tour europeo.
    Li ho visti in tour con Obituary+Holy Moses e dopo con i Megadeth, e poi sono andata a vederli in concerto nella loro città, a Göteborg, dove c'erano un sacco di facce famose! Se non ricordo male hanno supportato anche gli Impaled Nazarene e hanno estorto qualche assolo agli In Flames sul loro ultimo album! :happy:

    Qualcuno di voi li conosce? Non sono meravigliosi? :D
     
    #1
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    21 Agosto 2009

    No, però complimenti per l'avatar :grin:
    Scherzi a parte (ma anche no) li ascolterò, mi piacciono i gruppi svedesi in genere, se non hanno sonorità troppo moderne.
     
    #2
  3. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    21 Agosto 2009

    Mi accodo a Reign in tuto quello che ha detto :hihi:
     
    #3
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Agosto 2009

    Si si... sono meravigliosi/e :hihi:;)

    Ne ho sentito parlare e li ho intravisti in rete... sinceramente con quel monicker li ho sottovalutati, ora però mi son ricreduto! :rotfl:

    Scherzo... melodeath svedese mi interessa, ascolterò qualcosa dal loro space! ;)

    p.s.o.t. consiglio i "Before the dawn" dello stesso genere, visto che tra l'altro verranno in Italia ad aprire per gli Amorphis il 4 novembre a Milano e poi a Roma mi sembra ;)
     
    #4
  5. Violentina

    Violentina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2009


    Grazie per il consiglio!
    Allora io ti rimando ai Nightrage, amici degli Avatar; Marios, il loro chitarrista era il maestro di uno degli Avatar! ...direi che si sente! Sul loro myspace puoi ascoltare tutto l'album che è uscito meno di un mese fa (e che io ho comprato in edizione speciale)!
    E a questo punto cercati anche i By Night! Io li adoro! ;)
     
    #5
  6. Violentina

    Violentina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2009

    Mi comunicano che il nuovo disco è pronto, fatto e finito, e che già domani potrei sentirlo.
    Voi non sapete quanto ho aspettato questo momento!! Per l'uscita ufficiale si parla invece di Dicembre o Gennaio... :(

    Mi sono arrivate anche altre news sul tour dei miei piccoli vichinghi, ma saranno ufficiali sono fra qualche giorno! A dire il vero sono rimasta sorpresa... Apriranno i concerti per una band non troppo death metal che passerà per l'Italia in autunno.
    Io ci sarò comunque! :))
     
    #6
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Agosto 2009

    Hey! ho finito le scuole da un po' e mi stai dando troppi compiti a casa! :sadic:

    Grazie, vedrò di impegnarmi! ;)

    Però sei troppo criptica... non puoi dare mezze notizie di Albums e tour e poi tirarti indietro!!! :roll:
    Avatar dove e quando????? :demon:

    :P
     
    #7
  8. Violentina

    Violentina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2009

    Odio dover rispondere alla tua domanda... Avatar in Italia per quattro date, di supporto ad... Hardcore Superstar. Spero che non debbano truccarsi come loro, per contratto.

    Dice uno degli Avatar che il nuovo disco è piaciuto molto agli Hardcore, che vorrebbero "copiargli" qualche idea. Mah...
    Intanto mi ascolto i due capolavori precedenti! <3
     
    #8
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    25 Agosto 2009

    Sto cercando di informarmi... ma con questo monicker del cacchio.... :sadic: non è facile individuare loro pezzi sul tubo... :hihi:

    YouTube - Avatar - My Shining Star
    YouTube - Avatar - Schlacht

    Direi MOLTO debitori agli In Flames appunto, i primi In Flames... soprattutto per il sound delle chitarre. La voce non mi fa impazzire ai primi ascolti, ma ho idea che dal vivo facciano un bel macello! :grin:
     
    #9
  10. Violentina

    Violentina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2009

    Eh già, infatti rosico perchè Avatar ed In Flames sono culo e camicia, e ogni tanto mi arrivano gli sms che dicono "Sai, io e Björn siamo seduti a bere al tuo pub preferito..." GRRRR!! Tra l'altro sono stati supporters degli IF in uno degli ultimi tour. Hanno realizzato solo due video, ma mi pare che su YouTube si trovino parecchie canzoni più le misheard lyrics.
    Voglio il nuovo dannatissimo disco! Cacchio! :rage:
     
    #10
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    25 Agosto 2009

    YouTube - Il canale di avatartube

    questo lo conoscerai a memoria... :hihi:

    ho letto... ma cosa sarebbero le misheard lyrics?
    ho visto anche una versione strana di shining star sul tubo con appunto le misheard lyrics e non si capiva un cavolo a tratti.... :sadic: una specie di doppiaversione? :roll:

    p.s. In flames... nel 2001 erano probabilmente la mia band preferita... al loro concerto all'alcatraz mi son distrutto..... :hihi:
     
    #11
  12. Violentina

    Violentina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2009

    No, non ce la posso fare a spiegarti cosa sono le misheard lyrics, però posso linkarti un esempio molto più chiaro. Questa è la mia preferita: YouTube - Misheard Lyrics - Iron Maiden - The Evil That Men Do
    Solo a pensarci inizio a ridere e mi strozzo! :D

    PS. forse non le hai capite perchè quelle che hai visto erano in svedese!
     
    #12
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    25 Agosto 2009

    Oddio...... :rotfl: ora ho avuto la conferma ai miei atroci dubbi di prima..... :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #13
  14. Violentina

    Violentina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2009

    Ecco, la vedi questa? --> :rotfl:
    Sono io, sto rotolando davvero! Grazie per avermi risparmiato una spiegazione tanto impossibile! Non sono geniali? :rotfl:
     
    #14
  15. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Agosto 2009

    io li ho sentiti, non dico che gli conosco in quanto ho sentito un paio di pezzi..mi piacicchiano però devo dire!
     
    #15

Condividi questa Pagina