1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Autocostruzioni

Discussione in 'Musicisti' iniziata da JoeS90, 6 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JoeS90

JoeS90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2007

Ho notato un paio di Topic riguardanti utenti che si cimentano nell'autocostruzione di amplificatori, casse ecc. Io vorrei costruire un piccolo distorsore valvolare e non sapendo dove postare, ho deciso di aprire un Topic dove si può parlare delle proprie autocostruzioni in generale se ovviamente per i mod va bene.
    Come divevo, vorrei costruire un piccolo distorsore valvolare perchè ho trovato questo progetto per internet e mi ha incuriosito molto. Per la costruzione non ho problemi ma mi serve un vostro parere: che valvola potrei usare? Io avevo puntato su una Mesa Boogie Pre SPAX7A, 12AX7/ECC83 (lo schema del distorsore che ho è fatto per una valvola 12AX7 e credo vada bene questa). Spero che il suono che esca sia bello pieno e potente. In alternativa cosa mi consigliate?
    Grazi anticipatamente

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

6 Ottobre 2007

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina