1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spadaccinonero

    spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    24 Marzo 2012

    purtroppo quando alla gente cerchi di spiegare certe cose ti prendono per pazzo o complottista rettiliano...

    il MES ha un potere folle ma gli italiani pensano ad altro...
     
  2. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    24 Marzo 2012

    Faccio un esempio su cosa è il MES per le care pecorelle:

    Vi faccio una proposta: voi mi affidate i vostri soldi: io li gestisco, ma alle seguenti condizioni:
    1) Non avete diritto di chiedermi delucidazioni su come li spendo, e decido io quali informazioni darvi.
    2) Non avete diritto di controllare come li utilizzo.
    3) Nel caso che nonostante tutto emerga dei problemi, non potete denunciarmi a meno che non sia io ad autorizzarvi....

    Accettate? No, vero? Ebbene sappiate che con il MES, avete "accettato" (o meglio vi hanno imposto) un "contratto" con condizioni praticamente identiche a quelle che vi ho elencato.
     
  3. spadaccinonero

    spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    24 Marzo 2012

    aggiungo : se uno stato chiede aiuti finanziari al MES, saranno finanziati con interessi... ovvero i nostri soldi CI SARANNO PRESTATI E DOVREMO RESTITUIRLI CON L'AGGIUNTA DI INTERESSI...

    pura follia tecnocratica che nessun tg ha mai voluto denunciare
     
  4. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    24 Marzo 2012

    Signori, ovvere Lestat und Spadaccino nero : fate qualcosa allora, uscite, appicicate manifesti, volantinaggio, datevi fuoco in piazza come hanno fatto più persone nei decenni passati, inviate comunicazioni radiotelevisive, prendete l'attenzione dei media, entrate in politica,fate qualche cosa dato che sapete cosa fare, dato che sapete, dato che siete tuttologi, non avrete problemi a fare qualsiasi cosa .


    Mi scuso con l'utenza e la moderazione, ma farmi dare per mesi dell'imbecille pecorone non ci stò . Tenterò di pazientare, ma la misura nei confronti di taluni utenti è colma ormai .
     
    #11764
    Ultima modifica: 24 Marzo 2012
  5. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    24 Marzo 2012

    Allora continua a farti prendere per i fondelli, e a venerare quelli che stanno distruggendo il mondo, questa gente ha potere proprio perchè gente come te glie lo permette
     
    A spadaccinonero piace questo elemento.
  6. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    24 Marzo 2012

    Non esiste mica solo il bianco e il nero, ma a quanto pare tu la pensi cosi .
    Magari, stanno prendendo per i fondelli entrambi, magari la realtà è una terza visione delle cose . Ed entrambi abbiamo torto.
    aspetta .
    Io non mi sono mai sbilanciato nel giudicare le banche e i governi, anzi ho criticato le decisioni che andavano a colpire i ceti più deboli e lasciando intatti i grandi patrimoni e le banche .

    Ti ricordo le basilari regole del vivere civile . Forse linguaggio e maniere che vengono tuttora dimostrate da te in questa sezione, non sono le più indicate, tanto meno per parlare di argomenti che devono essere trattati con un certo tatto; tralasciando le offese all'utenza, che stà dimostrando ogni giorno di più una pazienza inumana nei tuoi confronti .
     
    A Dima83 e JonSnow piace questo messaggio.
  7. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    24 Marzo 2012

    Ma venerare cosa, zotico che non sei altro, che fino all'altro giorno sbavavi per berlusconi e ci chiamavi comunisti!
     
    A FPK e SkWoZ piace questo messaggio.
  8. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    24 Marzo 2012

    sarebbe un mondo con ... più gente civile, più biondi, più Black, , meno chiese di legno .
     
    A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Marzo 2012

    Lestat e spadaccino: avete davvero sfratazzato le palle.

    Dato atto dei ban pregressi e dei numerosissimi avvisi che vi sono stati fatti, è ormai chiaro che non ce la farete mai a capire come ci si debba comportare sul Forum di TM; ma prima di prendervi a pedate e buttarvi fuori dal Forum, un ultima comunicazione volevo farvela.

    Ora vediamo cosa ne pensano i miei colleghi in moderazione.
     
  10. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    24 Marzo 2012

    Guarda che gli insulti li prendo io, se leggi bene
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Marzo 2012

    Ah ecco, nemmeno io so leggere.

    Comunque, se io vengo in casa tua e affermo: "oh che mobili di merda ci sono in questa casa... e quanti pecoroni!", normale ch tu poi mi mandi a quel paese.

    Comunque, inutile che ti/vi lagni/ate: se hai/avete da scrivere ancora IT, bene; altrimenti evita/te.

    Grazie.
     
  12. SkWoZ

    SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

    Registrato:
    22 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    24 Marzo 2012

  13. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Marzo 2012

    Eh... l'hai espresso in maniera così forte che alla fine non condivido, ma non so darti torto: i signori che ci governano saprebbero illustrarci dove cacchio sarebbero, queste spinte alla crescita?
    Bella roba, l'aumento dell'IVA al 22-23%.
    Tutto 'sto 'professorume' per dei provvedimenti che sarebbe in grado di prendere anche il mio cane.
     
  14. spadaccinonero

    spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    24 Marzo 2012

    è surreale comunicare che lo stiamo prendendo nel deretano silenziosamente ed essere criticati da chi vorremmo aiutare...

    un tizio un certo Malcom X diceva : vi faranno amare gli oppressori e odiare gli oppressi...

    fate vobis...
     
  15. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    24 Marzo 2012

    Ma il punto è: non siete in grado di afferrare che se uno non è un no-global allora non per forza è un liberista pro-Monti. Da lì il passo a chiamare tutti "pecore" è breve.
    Ci sono un sacco di posizioni intermedie.

    Senza contare, e questa è una mia personale riflessione, che voi siete moralmente più colpevoli di quanto non siamo noi "pecorelle": con la vostra consapevolezza preferite restare a predicare sui forum in internet invece di darvi al vero attivismo, nascondendovi dietro la scusa "eh ma tanto io sono solo, svegliatevi".

    Ps. Infine, un ultimo appunto: è un po' difficile accettare lezioni di stile da chi fino all'altro giorno era un berlusconiano convinto e che, in fin dei conti, ha contribuito indirettamente all'arrivo nonchè alla permanenza di Monti al governo.
    (non è il tuo caso naturalmente, mi riferisco a qualcun altro).
     
    A Dima83 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina