1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    23 Luglio 2009

  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
  3. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    VOX - notizie fuori onda - Yahoo! Notizie



    i commenti del 99% dei lettori uomini di yahoo sono: "idolo", "esempio da imitare" fino a frasi deliranti "un altro eroe morto all'altare della figa"...


    ora, al di là di quelle frasi, che confermano - se ce ne fosse stato ulteriore bisogno - il mio scarsissimo apprezzamento per il genere maschile umano ed i suoi modi di ragionare, ma...


    sono io l'unica rintronata che pensa che sia da emeriti cretini morire a causa del sesso?

    e sono io l'unica rintronata che pensa che se l'istinto animale porta a cose tipo questa, forse non è una cosa così bella ed esaltante come si vuole far credere?
     
  4. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    23 Luglio 2009

    ce l'avrei io qualche appellativo per sti vigliacchi che andarono a compiere un'attentato senza nessun valore militare,e poi nn paghi della loro codarderia nn si presentarono per salvare 300 persone dalla rappresaglia tedesca,questi purtroppo son diventati gli eroi italiani.
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    23 Luglio 2009

    Siamo entrati in guerra dalla parte sbagliata purtroppo, i tedeschi sarebbero stati sconfitti molto prima
     
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    23 Luglio 2009

    bhè nn penso che un nostro eventuale schieramento dalla parte opposta sarebbe risultato così decisivo
     
  7. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    23 Luglio 2009

    Attentato senza valore militare? comunque tra i 300 oltre la metà erano partigiani detenuti e a loro volta i partigiani erano popolazione civile, visto che per lo più erano sostenuti dalla popolazione, non nego che ci fossero poveri cristi rastrellati a caso dai nazifascisti, i quali sono gli unici che potrebbero fregiarsi del glorioso titolo di "massacratori di civili"..pensa che all'inizio l'obiettivo era 50 a 1..a questo punto i codardi o vigliacchi erano i partigiani o i tedeschi che fucilavano persone disarmate a gò gò?
     
  8. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    23 Luglio 2009

    ma credi veramente che solo i tedeschi adottassero la rappresaglia? napoleone diceva "ovunque ci siano partigiani,si combatta alla partigiana",sti bravi ragazzi partigiani sapevano bene a cosa si andava incontro quando compievano i loro "strategici" attentati a dei riservisti. i tedeschi avrebbero fucilato solamente gli autori di certe bravate,ma la codarderia nn ha limiti e questi preferivano mandare gli altri al massacro,gli eroi. quindi prima di parlare di stragi naziste,bisognerebbe conoscere bene il lavoro dietro le quinte di certi individui.
     
  9. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
  10. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    23 Luglio 2009

    Quindi te giustifichi il fatto che i tedeschi ricorressero alle rappresaglie dato che, facciamo gli sboroni, lo diceva pure Napoleone che "ovunque ci siano partigiani,si combatta alla partigiana", ma condanni le "bravate" (io mi vergognerei solo per questa definizione), di quelli che rischiando la pelle ogni giorno "mandavano altri al massacro"..
     
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    23 Luglio 2009

    ma chi giustifica chi? t'ho fatto presente le cause delle rappresaglie tedesche nel suolo italiano,ovvero gli eroi nazionali che facevano atti militarmente insignificanti(le bravate) per poi svignarsela e provocare la rappresaglia tedesca. la rappresaglia era prevista nn solo dai tedeschi ma ovunque si combattesse senza regole e ovunque nn si rispettasse lo ius bellicum europeo.
     
  12. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    24 Luglio 2009

    ah ecco bisognava rispettare lo ius bellicum...non so perché ma mi viene in mente solo la Banalità del Male
     
  13. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    29 Luglio 2009

    Lombardo azzera giunte, umilia il PDL, tira al massimo la corda perchè sa che nel caso non si spezzerà a Palermo, ma a Roma; come se non bastasse tiene in ostaggio Berlusconi - Berlusconi in realtà è "vittima" in tutto questo gioco nato seno alle strategie politico-mafiose isolane -, il quale deve mediare tra il banditismo delle pretese (ancora?) e l'insofferenza della Lega che si è rotta il cazzo.

    ... e al Berlusca gli condannano Mercadante in primo grado, e quella merda di ospedale di Agrigento (su cui quel Comunista di Santoro puntò il faro ne La Mafia è Bianca) chiuderà perchè costruito alla cazzo di cane.

    ... e non avete sentito Lombardo stamattina da Mineo con quanta impavida nonchalance trattava questi temi...

    E' quello che ci meritiamo...
    Ospedale di Agrigento. Abitanti indignati tutti al mare per protesta | I Love Agrigento News
     
    #1678
    Ultima modifica: 29 Luglio 2009
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    29 Luglio 2009

    Piccolo aggiornamento della campagna di Ferrara contro Marino su Il Foglio, Ferrara afferma che la sanità andrebbe annoverata tra i sistemi criminali da smantellare al pari della mafia, della camorra e della ndrangheta.

    piste: Oltre l'orizzonte della cazzata
     
  15. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2009

    Ru486, il fronte del no all'attacco "È pericolosa, l'ok non è scontato" - cronaca - Repubblica.it


    quanto sanno essere tristi e patetici, i bigottones...


    fra l'altro, con un'argomentazione impeccabile da parte di zia Roccella (ormai diventata più rimbambi del suo capo... e ce ne vuole). l'RU486 ha fatto la bellezza di 29 morti in 21 anni di utilizzo... uau, molte meno che le morti provocate dall'aspirina... e su 3 miliardi e mezzo di donne al mondo, davvero, una statistica da capogiro :D :D :D


    e poi ieri Byford chiedeva chi sarebbe meglio del PDL... beh, dopo che senti parlare Roccella, Bocchino, Giovanardi, Gasparri e Quagliariello, direi pure un bradipo con l'arteriosclerosi sarebbe meglio del PDL.
     
    #1680
    Ultima modifica: 30 Luglio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina