1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Astra

Discussione in 'Progressive' iniziata da daitarn III, 26 Aprile 2009.

  1. EmA1980

    EmA1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2010

    Ringrazio Daitarn III per il riassunto cosmico :-)
     
  2. from_mars_to_sirius

    from_mars_to_sirius
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Febbraio 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2010

    AHAHAHAHAHAHHA

    secondo te io quando loggo su truemetal penso alle ingiustizie del mondo?:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    17 Marzo 2010

    Ma chi si è mai lamentata del fatto che il topo ha 10 pagine?
    Se la maggior parte degli interventi è per dire che il disco è banale e loro so dei dilettanti, tanto meglio, magari ce ne fossero 500 di pagine con interventi così, almeno i fantastici Astra capirebbero che "FORSE" non hanno poi tutta sta fama....
    Cmq per quanto mi riguarda ho chiuso con sto topic, ora che ho detto la mia sul fatto che il disco è orrido e che ogni singolo membro della band non è da meno! Ergo ora scannatevi come vi pare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #228
    Ultima modifica: 17 Marzo 2010
  4. EmA1980

    EmA1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2010

    Alleluja
     
  5. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    18 Marzo 2010

    ma dai xan ma che c'entra:D:D:D....allora visto che la disoccupazione cresce,la criminalità pure e la Lazio rischia seriamente la retrocessione non posso più criticare un disco o un gruppo ....cmq vabbè visto che daitarn jeeg robot d'acciaio ha sentenziato che gli astra sono intoccabili mi guarderò bene dal rivolgere loro alcuna critica...mi raccomando però avvisatemi in caso di nuovi dischi o concerti..non vorrei perdermeli
     
  6. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    18 Marzo 2010

    Ho scritto che non si possono criticare?
     
  7. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    18 Marzo 2010

    Dai Whit.!! la critica ci sta e ben venga pure per gli Astra.
    Critichiamo band storiche tipo Yes e King Crimson, figuriamoci se non possiamo farlo per loro. La critica però non è sfottere continuamente sti ragazzi, anche se in maniera simpatica e spiritosa! se vuoi criticare un disco devi necessariamente dire quali sono i punti deboli del lavoro. Tu non l'hai ancora fatto!! tu hai avuto la fortuna ( o sfortuna ) di averli visti esibire dal vivo, questo lo hai scritto, però non s'è capito ancora bene se hai ascoltato il loro disco. Io ho espresso un giudizio positivo dopo 2, 3, ascolti di From Within, impressioni positive che a distanza di mesi mi sento di confermare. Che sia ovvia una cosa Whit..uno non può avere nella testa gli Anekdoten o i Transatlantic, quando esprime un giudizio sugli Astra, perchè la' siamo in un'altra dimensione, altra storia fratello! si deve semplicemente prendere atto della fatica di un gruppo di amici che fanno con passione del metal-prog, tutto qui.
     
  8. Nevrotic

    Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

Condividi questa Pagina