1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Asmegin

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalPeppe, 2 Novembre 2005.

  1. Ironvito

    Ironvito
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2008

    In positivo perchè per apprezzarlo bisogna cambiare le proprie aspettative iniziali. Più lo ascolto e piu mi piace, anche se ovviamente rimane un disco normale, non un capolavoro. Mi piace molto l'atmosfera
     
  2. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    10 Dicembre 2008

    io comunque sto aspettando che mi arrivi Hin Vordende eheh
     
  3. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    23 Dicembre 2008

    ricevuto Hin Vordende Sod Og So, Capolavoro assoluto. Prima o poi ascolterò anche Arv.

    Lo faccio per carpirne le differenze
     
  4. OdeToTheWitches

    OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    775
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    4 Gennaio 2009

    Dopo 2-3 ascolti Arv mi sembra molto buono e ispirato, non mi spiego le critiche che prende se non col fatto che lo si continua a paragonare a Hin Vordende.

    Comunque, a proposito del demo Naar Rimkalkene Heves, qualcuno lo conosce? merita?
     
  5. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    4 Gennaio 2009

    Il demo è molto bello, veloce e ispirato.
    Se non ti spieghi perché viene criticato Arv significa che non hai letto nè questo topic nè la recensione ;) visto che in entrambe è stato ben spiegato. Poi puoi non essere d'accordo, ma questo fa parte della normale disparità d'opinioni tipica dell'umanità.
    Il paragone con Hin è solo una piccola parte - necessaria - della delusione per l'album, tutti gli altri aspetti un po' deboli sono stati già espressi e sono indipendenti da Hin.

    Comunque, non è che se un album è poco più che sufficiente diventa automaticamente una merda. Per come ne parli pare sia stato distrutto da tutti. Per me rimane un album che sfiora il 7 (e permettimi, 7 per me è un buon voto) ma nonostante tutto ha delle pecche che sia io che altri abbiamo ben sottolineato.

    Può darsi che, come Dragonheads, guadagnerà un po' di valore con il tempo. Per ora rimane un album troppo disordinato e talvolta inutilmente fiacco. C'è di meglio in giro... da qui l'inevitabile paragone.
     
  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    5 Gennaio 2009


    Quoto tutto,anke le virgole..e c'è di meglio sì in giro, in giro (non si sa dove) ci sarebbe anke Tusin tabte sjaels kakofoni se si degnassero di darcelo in pasto prima ke le nostre carcasse stesse diventino pasto per i vermetti :sadic:
     
  7. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    5 Gennaio 2009

    Un pò di pazienza, è in fase di registrazione da soli 2 anni :sadic:



    :crush:
     
  8. OdeToTheWitches

    OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    775
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    5 Gennaio 2009

    Forse quella frase è suonata un po' presuntuosa. Intendevo che a me sembra molto buono, non sono d'accordo con la recensione, mi sembra che le idee ci siano e siano usate bene (sono ancora ai primi ascolti comunque); e visto che qua per molti è una delusione e anche in giro per internet ho visto più stroncature, ho pensato alla probabilità che in tanti possano essersi fatti condizionare. Poi ovvio che può non piacere di suo, non vi sto accusando di averlo ascoltato superficialmente.. :)
     
  9. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Giugno 2009

    sto ascoltando Hin... :sbav:
     
  10. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Giugno 2009

    scusate non resisto devo scriverlo...sto disco è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, sono fenomenali proprio *___*...soprattutto il batterista, ma che è una mitragliatrice???
     
  11. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    16 Giugno 2009

    Ehehehe caro Emanuele, c'è poco da fare, "Hin vordende sod & so" è proprio un gran bel disco :happy:
     
  12. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Giugno 2009

    è davvero galattico, ma poi raro che un disco dalla prima volta mi prenda così...mah, davvero eccezionale.
     
  13. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    19 Giugno 2009

    Hin vordende sod og so è bellissimo...l'ho ascoltato proprio l'altro giorno dopo un bel po di tempo...grandissimo cd..ma l'ultimo Arv è inascoltabile...non mi piace per niente hanno proprio cambiato stile...peccato.
     
  14. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Giugno 2009

    Inascoltabile, esagerato:P, dic erto non è al livello di Hin Vordende, ma almeno non hanno riproposto la stessa minestra ed han sfornato un disco comunque di buon livello. Inascoltabile è ben altro.
     
  15. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    20 Giugno 2009

    Esagerato?! forse hai ragione,ma fatto sta che alla terza canzone lo tolgo,non lo reggo proprio non mi va giu...sicuramente è un mio limite ma non mi piace proprio,magari col tempo lo rivaluterò come è gia successo con altri cd ma per ora ne accumula di polvere
     

Condividi questa Pagina