1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armored Saint - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Guren, 25 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Savior

    Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    2 Settembre 2007

    Ho visto adesso il topic sul Santo. Grande band, nessun disco sottotono, eccellente anche Revelations, che a distanza di tanti anni dall'acquisto è sempre lì, ovunque vada, nel mio Ipod. :)
     
    #31
  2. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    23 Dicembre 2007

    Gruppo favoloso, ma al contrario di molti di voi, i miei preferiti sono Symbol of Salvation e Revelation. Pazzesco che siamo in cosi pochi a conoscere un gruppo formato da bravissimi musicisti e che meriterebbe piu di altre band.
     
    #32
  3. Furloz

    Furloz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2007

    ehilà ciao a tutti, io sono un grande fan degli Armored Saint, sono la mia seconda band preferita (dopo i Blind Guardian) e devo dire che mi fa dispiacere e anche incazzare il fatto che così poche persone li conoscano...io ho Symbol Of Salvation, Delirious Nomad e Raising Fear e sono veramente fenomenali, quando di meglio si possa desiderare dall'heavy metal!!! Ma ho una domanda....quando pensano di tornare a suonare in Italia??? L'ultima volta me li sono criminalmente persi:ueeee:
     
    #33
  4. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    23 Dicembre 2007

    Che bello leggere che qualcuno li nomina come una delle sue band preferite! Hai il loro live che usci dopo Raising Fear per caso?
     
    #34
  5. Furloz

    Furloz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2007

    eh purtroppo no, l'ho ordinato in un negozio quasi un anno fa ma ancora nessuna notizia, mi dicono che ci sono problemi di ristampe o robe del genere:crush:
     
    #35
  6. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    25 Dicembre 2007

    lol
    furloz..mi sa che mi hai commentato nella bacheca di last.fm un po di tempo fa :D
     
    #36
  7. Furloz

    Furloz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Dicembre 2007

    lol sul serio :D??
     
    #37
  8. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    27 Dicembre 2007

    Il live (molto genuino!) si trova nella ristampa Metal Blade di svariati anni fa, controllate alle fiere del disco. Chi non lo possiede recuperi anche il debutto, che tra l'altro è stato ristampato recentemente dalla Rock Candy. Consigliato anche il DVD (trasposizione da VHS) A Trip Thru Red Times.
     
    #38
  9. Furloz

    Furloz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2008

    ragazzi ma da quanto tempo è che i Saints non aggiornano il loro sito ufficiale? speriamo che col nuovo anno arrivino: un fottutissimo nuovo album di fottutissimo heavy metal; un tour mondiale con date in Italia!!! e possibilmente, nei dintorni della mia città così non ho neanche bisogno di fare molta strada :P beh ma dovunque suonino in Italia, io li seguirò :love:
     
    #39
  10. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2008

    Raising Fear è uno dei migliori lavori di Heavy Metal puro degli anni'80, se non il migliore, peccato che sia nato in un periodo dove il Thrash faceva successo, e perciò sia stato sottovalutato e non apprezzato per ciò che è. Se fosse uscito prima adesso parleremo degli AS come una delle band più celebri degli anni '80.
     
    #40
  11. Furloz

    Furloz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2008

    quanto hai ragione :ueeee:
     
    #41
  12. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    4 Gennaio 2008

    La mia song preferita dei Saints è Reign of Fire decisamente.
     
    #42
  13. Furloz

    Furloz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Gennaio 2008

    per me la prima posizione se la contendono Book Of Blood e Aftermath
     
    #43
  14. khaless

    khaless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Aprile 2008

    A quel che ricordo, i Saints ebbero una certa attenzione solo con l'uscita di "Saints will Conquer"; per il periodo precedente furono abbastanza ignorati, vittime certamente della mancanza di promozione adeguata che ha tagliato le gambe a moltissime valide bands.
    Ricordo che trovai il loro primo vinile (March of the Saint) quasi per caso, in un negozio di Lugano, in Svizzera.
    Solo, non sono mai riuscito a trovare Tutta la discografia in cd, tanto che mi è toccato digitalizzare i vinili in mio possesso, perchè a tutt'oggi li ascolto regolarmente; potenza, melodia, sonorità epiche e una grandissima bravura dei musicisti. Penso si possano considerare ancora attualissimi come suono, benchè appartengano agli anni '80.
    Tra le mie favorite c'è la semi-ballad (scusate, ma non riesco a definirla in altro modo) "No Reason To Live" mentre come album adoro letteralmente "Delirious Nomad"; Conqueror è un brano che uccide!!!
    Peccato veramente per la sfortuna che li ha accompagnati lungo tutta la loro carriera.
     
    #44
  15. fateswarning

    fateswarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2008

    Sicuramente queste due band sopracitate non fanno neanche metà Armored 8-]
     
    #45
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina