1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armageddon In The Park

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da necrodeceitdoctrinator, 30 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Marzo 2011

(Ormai) noto festival heavy metal underground molisano, che si svolge nel paese di San Giacomo Degli Schiavoni, in provincia di Campobasso. Quest'anno giunge alla sua ottava edizione, record se si pensa che questa realtà è nata dalla volontà di supportare l'ideale del metal in una piccola regione del sud Italia, dove quelle poche cose che si fanno a riguardo, vengono subito oppresse da una cattiva gestione e passione che si ha nei confronti di questo life-style. Per chi non c'è mai stato, un forte invito a venire, il bill di quest'anno ancora non è stato pubblicato, quando lo sarà su questo topic sicuramente comparirà, per chi c'è stato in almeno un edizione, lasciate pure commenti, ricordi (belli e brutti), critiche e consigli per un fest che sta salendo esponenzialmente di anno in anno.
    Vi elenco qualche band, qualche bill (le edizioni più vecchie faccio fatica a ricordarle ^^ ):
    Majesty (GER) nella seconda edizione;
    2006: Anthenora, Planar Evil, Nightrain, Wicked Dream, Cryptic Theory.
    2007: Infernal Poetry, Rain, Battle Ram, Planar Evil, Phaenomena, Armageddon Project.
    2008: White Skull, Node, Grind Inc. (GER), Burning Black, Planar Evil, Sakahiter, Armageddon Project.
    2009: Necrodeath, Centvrion, Hour Of Penance, Rosae Crucis, Subliminal Crusher, Breathin' God, Hellsteps.
    2010: Bulldozer, Pino Scotto, Sadist, Sawthis, Death Mechanism, Murder Therapy, Trodden Shame.
    2011: Vader (POL)...coming soon :P

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Marzo 2011

Sicuramente presente!
    Come ho già ribadito più di una volta, ormai per me è un appuntamento fisso, a cui andare a prescindere dal bill.
    Gestione ottima, location accogliente e funzionale, prezzi delle vivande più che popolari (mai visto paninone alla salsiccia -con salse- + pinta di birra a 5 euro in un festival!), stand piccoli ma ricchi di chicche, tanta bella gente e buona musica... cosa chiedere di più? :D

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Marzo 2011

spacchi mirco! devi rompere le transenne pure quest'anno però! possibilmente senza decapitare il sottoscritto xD comunque, gli stand ERANO piccoli, facci caso, l'edizione 2009, ma soprattutto quella dell'anno scorso, di stand, prima di tutto ce n'erano a bizzeffe, poi erano ricchissimi di roba mamma mia. il top è stato con i ragazzi del club alcolisti millenari dove ho fatto la spesa (90 euro ^^ di roba). pure quest'anno dovrà essere un macello !

4. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

30 Marzo 2011

Presentissimo anch'io! Atmosfera fantastica e l'organizzazione non è da meno! \m/

5. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Marzo 2011

comunque si sa la data di quest'anno, il 30 luglio, sabato.

6. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

30 Marzo 2011

Beh ovviamente presente anche quest'anno, a maggior ragione visto che abito a 5 km da lì! :happy:

Tranne che nell'edizione del 2006 sono stato sempre presente, l'Armageddon ormai è diventato un must per i metallari molisani (siamo una regione piccola e sfigata :lol: ma vi assicuro che il popolo metal c'è e si fa sentire :D) e non solo molisani, col passare degli anni l'Armageddon sta acquistando sempre più importanza e i nomi che compaiono sono sempre più rilevanti, attirando sempre più pubblico da zone sempre più lontane: quest'anno è stato fatto davvero il salto di qualità con l'inserimento nel bill di un nome importante straniero, mi aspetto grande affluenza! :)

Consiglio anch'io di venire a chiunque leggesse e avesse possibilità (io spero che il lavoro me lo consenta, ma credo di si dai, per il 30 luglio dovrei esserci al 90%), ormai c'è praticamente tutto: parcheggio e campeggio gratuiti, distro e stand dove si mangia e si beve (salsiccia rustica molisana DOC a lardelloni :sbav:) a prezzi convenientissimi!

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

30 Marzo 2011

fatto bene piè a specificare la gratuita possibilità di campeggiare e i prezzi accessibili delle squisite prelibatezze molisane. comunque l'anno scorso con i bulldozer c'era gente venuta dalla grecia :P ormai è una realtà solida!!!!

8. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

30 Marzo 2011

I Vader (tachicardia)... Quest anno cascasse il mondo vengo a forza pure da solo

9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

11 Aprile 2011

Puntuali come ogni anno arrivano le news riguardanti l'VIII edizione dell'Armageddon In The Park. Dopo essersi definitivamente consacrato come uno degli appuntamenti più attesi, conosciuti e frequentati dell'estate metallara della penisola, quella del 30 Luglio 2011 si appresta ad essere l'edizione dell'acquisizione di una dimensione internazionale! E si perché headliner saranno autentici mostri sacri del Metal estremo in your face e senza compromesso alcuno, direttamente da Varsavia un’autentica macchina d'assalto...i polacchi VADER!!!

Pilastri indiscussi della scena death metal assieme a Death, Cannibal Corpse, Obituary, Morbid Angel, Suffocation etc. sono stati la risposta dell'Europa alla ferocia esecutiva nata in Florida agli albori degli anni novanta! Nati a Olsztyn in Polonia sul finire degli '80 fanno parlare di loro dal primo demo “Morbid Reich” (1990) non solo per qualità musicali, ma perchè questo riesce a vendere 10.000 copie, cosa che lo fece diventare uno dei demo di maggior successo nella storia del Metal!
    Autori di ben 15 album tra cui 7 in studio, 5 ep, 2 live più una raccolta raggiungono con “De profundis” (1995), “Black to the Blind” (1997), e “Litany” (2000) l'apice compositivo, tanto che questi LP sono considerati tra i più grandi capolavori nella storia del Death Metal non solo europea ma anche mondiale! I Vader sono uno dei pochi gruppi death in Europa rimasti sulla cresta dell'onda per tutti questi anni fino ad oggi (per il 2011 è previsto un nuovo album) e uno dei più famosi nel vecchio continente.

Esperienza live da vendere, tour e festival in ogni parte del globo, impatto on stage paragonabile all'eruzione di un vulcano, quest'anno devasteranno tutto durante la Summer Campaign 2011 che li vedrà protagonisti il 30 Luglio 2011 all'Armageddon In The Park, per quella che si preannuncia già una data storica! Vedremo chi e quanti oseranno sfidare la corazzata europea sotto il palco... siete stati avvertiti, Armageddon wants your blood!!!

Iron Mike

10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

11 Aprile 2011

Già i Vader sono una superconferma... Sarei curioso nel vedere chi saranno gli opener

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

11 Aprile 2011

da 8 anni, l'opener è sempre un gruppo molisano quindi aspettati qualcuno della molisheadbangers :P

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

11 Aprile 2011

Che ci sia un ritorno dei Planar evil? :grin:
    Max l'ho ribeccato agli Overkill un mesetto fa!

13. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

11 Aprile 2011

Anch'io sono curioso di sapere chi suonerà dei molisani, vedremo... :)

14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

11 Aprile 2011

si sono sciolti mirco.

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

11 Aprile 2011

Eh lo so, la mia era una di quelle frasi per evocare quei post speranzosi che si leggono ogni tanto riguardo le "grandi reunion" :D

Comunque è un vero peccato, li ho visti tre volte e mi erano sempre piaciuti! Oltretutto ogni volta che son venuti a suonare qui in Abruzzo l'han fatto di fronte a quattro gatti (compresa la serata di supporto ai Torture squad, una vergogna visto il grandissimo show offerto da entrambe le band), che cazz :(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina