1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Area51

Discussione in 'Power Metal' iniziata da once, 5 Luglio 2010.

  1. once

    once
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2004
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    5 Luglio 2010

    Sono onorato di aprire un topic dedicato agli AREA51, duo giapponese composto dal guitar-hero Yoichiro Ishino (autore di tutte le musiche e gli arrangiamenti) e dalla singer Kate Cain (autrice di tutti i testi delle canzoni).

    Gli AREA51 sono da poco usciti sul mercato con il nuovo album Goddess, autentico e prezioso gioiello di power-speed-neoclassico.

    Comprai il cd pochi giorni dopo la release ufficiale, dopo aver ascoltato i sample sul loro myspace. A distanza di più di 2 mesi Goddess è ancora stabilmente in vetta ai miei ascolti quotidiani, in particolare grazie alle strepitose cavalcate speed Nightmare e Sincerity, classe pura, e alle frizzanti Marionnette e U-TA-KA-TA.

    Produzione eccellente, cristallina e potente (è la prima volta che dico ciò di un album made in Japan), melodie fresche e vincenti, sezione ritmica tirata a dovere, guitar-solos in grande spolvero (quello di Nightmare è da antologia) e una voce piacevole, perfettamente amalgamata con l'impasto sonoro e tecnicamente impeccabile.

    Quanto mi piacciono! :happy:
     
    #1

Condividi questa Pagina