1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    18 Giugno 2005

    Ehmmmmm...Immortal? Dall'ultima volta che ci siamo parlati su qst stesso topic..ti vedo leggermente cambiato...sbaglio ho qll che ho interpretato è un'attacco alla chiesa?

    Sono sconvolta :D :D

    Cmq x tornare in tema... a qll che dice Vinnie...secondo me si stà tornando all'Inquisizione...modernizzata certo ma sempre Inquisizione!!

    Oggi x TG ho visto che c'è tutta la Spagna cattolica che si sta mobilitando con manifestazioni contro i diritto dei Gay al Matrimonio.....assurdo!!!

    Cmq qll che è +' assurdo è il fatto che il nostro paese praticamente è governato da un prete....ci mancavano i vari politici a dargli man forte..come se in Italia nn ci fosse un cazzo da fare x rimettere in piedi quel poco che resta!!

    Ruini.dicono che è un grandissimo uomo con una intelligenza impressionante...a me nn sembra!!


    Ma cmq si sa che la chiesa è fondata sull'ignoranza e la supertizione della gente...della serie"FAI COME DICO IO..MA NON FARE QUELLO CHE FACCIO IO"!!!
     
  2. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Ma quale strapotere della chiesa ? Io nei risultati del referendum legge 40 non vedo nulla di negativo, anzi vedo solo la conferma di ciò che ho sempre pensato.
    Alle urne non va nessuno ? Bene, vuol dire che a nessuno importa se la legge è abrogata o meno, e allora la decisione venga presa d'ufficio da chi ne ha la capacità, e non da chi si divide tra una televendita di amuleti magici e una messa. E ciò non si limiti alla legge 40.
    Sia mozzata la prossima lingua biforcuta che proporrà un referendum.
     
  3. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Sì e dai loro portafogli :sadic: Quell'uomo è davvero odioso: Dio solo lo sa che cosa combina e quanta gente manda avanti alla Cattolica del Sacro Cuore, la famosa università, dove se vuoi entrare, paradossalmente, devi venderti l'anima al Diavolo :x
    Lo strapotere della Chiesa esiste e come, Ragnar Lodbrock: bisogna essere ciechi per non vederlo. Basti pensare che hanno mandato in onda per una settimana dopo la morte del papa centinaia di documentari su ogni tv esistente, mentre se ne sono altamente fregati dei 90 anni compiuto pochi mesi fa dal grande rabbino Thoaf. Questo sì che un uomo con le palle, perchè lui solo sa quanto ha rischiato per salvare gli Ebrei di Roma, non come il suo collega cattolico e "buono" ( ancora si usava nelle messe nominare gli Ebrei solo accompagnati dall'appellativo perfidi: lo prevedeva proprio il rituale eh.)
    Dario
     
  4. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Mah, ebrei, cristiani, islamici... tutti figli di un dio inferiore. Soprattutto gli ebrei... guidati da un libro su misura per schiavi, il loro superuomo che muore crocifisso (che pena) e tanto rancore verso gli altri... sembra che solo loro abbiano ricevuto violenze... ma finiamola. I cristiani, uno spirito giudeo con simbologia solare imbastardita, un paradosso. Predicatori della contronatura e della violenza psicologica di massa.

    I referendum sono inutili, perchè è inutile far decidere al popolo visto che è inconsapevole di tutto. La democrazia giudea è il male assoluto, basta vedere l'Italia... adesso ditemi delle centinaia di politici che abbiamo uno solo degno del ruolo che ricopre.
    Arriverà un giorno in cui la croce solare risorgerà dalla ceneri, peccato che non non vivremo abbastanza per vederlo...
     
  5. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    :rotfl:

    Ce li vedo i cardinali nella stanza dei bottoni a decidere le programmazioni TV :D

    Se hanno riempito le televisioni con documentari sul fu Giovanni Paolo, la decisione è spettata alle TV stesse che hanno potuto fare un sacco di ascolti, mica del Vaticano.
    Dai, cresciamo e usciamo un po dalle manie di complotto metafisico :)
     
  6. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    ..e poi ci sono i pagani, figli di pseudodei di cartapesta, sepolti dalla Storia ma risvegliati da qualche canzonetta da esaltato, che nella loro testa trasforma un'illusione in un credo ridicolo.

    Sai, poi alla fine uno sceglie il male minore..
     
  7. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  8. Gatto

    Gatto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2005
    Messaggi:
    782
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    [​IMG]

    Aannamo bene... proprio bene...
     
  9. kiarakiller

    kiarakiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Aprile 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    io sono convinta che la gente non è andata a votare perchè se ne sbatteva, magari era in vacanza o altro... cmq io non odio la persone che credono in una religione, mi danno solo fastidio gli estremismi, sia nel senso religioso che nel senso opposto..
     
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2005

    ma quello è il mio motto!!!
     
  11. kiarakiller

    kiarakiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Aprile 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    infatti... quegli avvoltoi dei giornalisti speculano su tutto... basti vedere che oggi fanno vedere in diretta su sky il matrimonio di quei coglioni di totti e della blasy.. ma chi se ne frega!!
     
  12. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Maledetta juventina :evil: :D
     
  13. kiarakiller

    kiarakiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Aprile 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    ci hai azzeccato :D
     
  14. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Ma quale Dio inferiore,è un Dio illusionario,ed è ridicolo che ci sia ancora gente che creda nelle favole.Il cristianesimo è una religione piena di paradossi e incongruenze : stronzate... e mi sembra lapalissiano!!!
     
  15. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Guarda che per gli Ebrei Cristo è solo un folle e un blasfemo.
    Dario
     

Condividi questa Pagina