1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anfibi,Infradito e Stivali? Voi cos scegliete!!!?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 31 Maggio 2005.

?

scegliete..

  1. allstar

    98,7%
  2. altro...

    0 valutazioni
    0,0%
  3. infradito

    0 valutazioni
    0,0%
  4. stivali

    0 valutazioni
    0,0%
  5. anfibi

    1,3%
  1. mayavarna

    mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2005

    Valeria hai perfettamente ragione ma alla fine basta che uno/a si lavi un attimo e si curi un pò i piedonzoli e il problema non sussiste..
    Mi sa che tu becchi sempre i puzzoni che non si lavano! :D

    Vorrei sentire il profumino che emanano i piedi di quelli che portano gli anfibi pure d'estate.Quando li tolgono si creerà na nube modello Cernobyl.. :hihi:
     
    #76
  2. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    2 Giugno 2005

    puzzano di marcio putrefatto.
    infatti mi ricordo l'anno scorso al gods quando li ho tolti e sono entrato in tenda..quasi soffocavo.
    poi però la puzza era un po coperta dall'odore di vecchio della tenda (che non aprivo da anni) e dalla pioggia..
    poi mi son risvegliato con le lumache (si si quelle senza guscio) che mi correvano x le braccia,ma è un altro discorso :D
     
    #77
  3. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Giugno 2005

    Avete ragione entrambi, non discuto una virgola...
    Solo, vorrei farvi notare che stivali e anfibi me li tolgo a casa mia, e appena sfilati li riempio di borotalco e li sbatto in terrazzo.
    Al massimo, quindi, rischio di far appassire le piante di mia madre (ma nemmeno, visto che, ripeto, uso il borotalco alla menta che elimina subito l'odore).
    E poi, non metto in dubbio che chi usa i sandali o le infradito esca di casa coi piedi puliti...
    Però mi sembra inevitabile che, nel corso della giornata, i piedi scoperti sudino e si sporchino!!!!
    Cmq confesso che la mia è una fissazione, il piede nudo mi da' proprio fastidio, anche se pulitissimo; i miei li scopro giusto al mare, persino in casa porto ciabatte chiuse davanti, perché mostrare i piedi mi sembra irriverente....
    ...ok, ora conoscete una delle mie numerose malattie (la piedìte)...
    ...ne avete qualcuna anche voi, VERO?
     
    #78
  4. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    2 Giugno 2005

    malattie di cosa che non ho capito!? :sgrat: quando sono ai concerti generalmente non me ne frega della puzza dei piedi.
    c'è da dire inoltre che il clima in spogliatoio post partita rileva una puzza da piedi ..che quando sudi camminando non ci badi nemmeno.

    insomma..i piedi sudano,ma chi se ne fotte :D
    (ovvio che in certi casi/circostanze servono..presentabili )
     
    #79
  5. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2005

    auhahaaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: proprio una bella esperienza dev'esser stata! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #80
  6. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    2 Giugno 2005

    aggiungi che all'una di notte mi son messo a tagliare il salame col mio compagno di tenda..(con una pila come luce..) e che ho dormito in mutande con solo una coperta sotto.. huahuahau
     
    #81
  7. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2005

    mah più o meno io mi comporto come te, ed ho la tua stessa visione in generale ma sui maschi; l'unica differenza è sulle donne. Per me scarpe aperte in periodo estivo sono tutt'altro che una vergogna per le donne, ma uno stile ed un eleganza in più. Poi il sudore credo che venga di più se vi sono più strati (calzini e scarpa chiusa), Ma non sto parlando di odori o di sudori.
    Nella mia visione un uomo stona con scarpe aperte, perchè nel mio gusto non dà il tocco di eleganza che in una donna puo' dare!
    poi ci sono opinioni soggettive e casi specifici, la mia non è certo una definizione!
    Ci può essere uno o una che vanno in giro in ciabatte in centro con tutti i piedi sporchi con unghie marcite e rotte, e ci puo' essere una che li ha curatissimi e smaltati, magari con anche l'anellino ma coperti da stivali.
     
    #82
  8. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Giugno 2005

    Sì scusa, non era molto chiaro; insomma.... Ho questa malattia: i piedi nudi mi infastidiscono, anche se non puzzano; porto addirittura ciabatte chiuse...
    Cmq hai sicuramente ragione, ci sono senz'altro problemi più grandi dei piedi maleodoranti; soprattutto ai concerti, non ci farei caso neppure io.
    certo, nello spogliatoio dopo partita....
    magari un filino si nota, quando tutti si spogliano per la doccia....
    Non deve essere una festa per le narici 8-]
     
    #83
  9. WHORE

    WHORE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2005

    io sempre anfibi o scarpe da ginnastica,se fa proprio caldo
    le ragazze invece d'estate dovrebbero sempre portare infradito oppure sandali,i piedi delle ragazze mi attizzano di brutto :D
     
    #84
  10. Stock

    Stock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2005

    Di estate assolutamente All-Star o Adidas biance alla freddie Mercury. Adesso sono alla moda entrambe, ma io le porto da anni di mia scelta... giuro che ho fatto un salto di gioia quando ho visto per la prima volta Bruce Dickinson con le All-star rosse sul retro di TNOTB!! E poi se non sbaglio nel concerto di Dortmund dell'83, quello del dvd, si intavedono delle adidas bianche, o forse era Steve, non mi ricordo. Cmq queste sono tutte coincidenze!!
    True All-Star Rulez!!
     
    #85
  11. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2005

    stanno molto meglio con scarpe aperte le donne eleganti e curate... :wink:
     
    #86
  12. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2005

    sì gli Iron li ho visti pure io spesso con le scarpe da ginnastica, quelle alte da basket... :shock: :)
     
    #87
  13. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Giugno 2005

    Stona?!?!?!?
    Se incontro in strada mio fratello o il mio boy coi sandali, faccio finta di non conoscerli...
    No mi spiace, agli uomini non li sopporto proprio. Anche se noto, con molto rammarico, che ormai li portano davvero in tanti 8-]
     
    #88
  14. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Giugno 2005

    Eccola, sapevo che prima o poi sarebbe uscita...
    Proprio per questo i piedi scoperti mi suscitano vergogna: perché so che molti uomini (ma davvero tanti) li considerano una parte del corpo conturbante. E allora....con le dovute proporzioni, uscire con le infradito mi darebbe una sensazione simile a quella di uscire in slip 8-]
    Preferirei uscire in reggiseno... Ho una seconda scarsa, non conturberei nessuno, anzi farei ridere i polli!!! :rotfl: :rotfl:
    Invece i piedi....li ho abbastanza belli; piedini da Cenerentola (n.36 su 170 cm), affusolati, ditine corte, tutte belle allineate e della lunghezza giusta...
    No, mi imbarazza, non posso farci niente.
    Se dovessi accorgermi che qualcuno me li guarda con desiderio...
    Mi sotterrerei dalla vergogna :rosik:
    Lo so, non sono normale...lo avevo già confessato 8-]
     
    #89
  15. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2005

    ma noi siamo sempre d'accordo??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #90

Condividi questa Pagina