1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

  1. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Marzo 2008

    James, puoi cortesemente evitare visto che stiamo lavorando sull'intervista per Truemetal?
    Grazie ;)
     
  2. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Marzo 2008

     
  3. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    6 Marzo 2008

    Ma nessuno nota che la song time to be free è figlia del secondo disco degli Shaman?La strofa mi riporta a quelle sonorita'!
     
  4. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Marzo 2008

    Si è vero...Vi è un collegamento di influenze e sonorità..Tuttavia matos ha detto di non nascondere il fatto di essere stato influenzato dallo stile degli angra e xdegli shaaman:)
     
  5. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    7 Marzo 2008

    Ah..per fortuna è vero!:D
    Cmq. per me è un vero capolavoro,un ottima retrospettiva della carriera musicale di Andre che lo conferma ai vertici della scena power metal mondiale.
     
  6. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    11 Marzo 2008

    ....ma a voi l'intervista è piaciuta?
    apparte le cose "tecniche" su come gli è uscito fuori il disco....mi sembra che non dica niente di eccezionale.
     
  7. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2008

    voglio intervenire in quanto mi sento tirato in causa anche per il commento messo in calce all'intervista.

    onestamente sorrido di fronte a commenti mirati più a screditare la professionalità di chi investe il proprio tempo per TM e soprattutto mirati a livello personale senza dire MAI nulla di costruttivo sul quale poter discutere civilmente. visto che certi commenti sono alla persona eviterei di usare il forum in quanto esistono i PM.... perchè alla fine ci si rimetterebbe entrambi con un più che giustificato e meritato ban...

    sorrido e mi sovviene una domanda: ma ti rendi conto dell'impegno in termini di tempo e della professionalità necessaria per presentare un lavoro del genere sulle pagine di TM? ma sai minimamente come si svolgono le interviste e le conferenze stampa a personaggi del genere in veste di giornalista e non in veste di presidentessa di un fan club?

    sorrido e non posso che pensare come questi tuoi attacchi ad personam siano SEMPRE collegati a quei due (matos e luppi) personaggi che come vengono nominati scatenano in te una reazione allergica

    sorrido e mi scuso con i mod per questo mio personale sfogo mirato alla non banalizzazione del lavoro che svolgo con impegno di tempo e di denaro per poter rendermi utile alla causa di TM

    non interverrò più su questo argomento sul forum... in caso ci sono i PM... e sorrido


    Marco Ferrari
     
  8. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    11 Marzo 2008

    Ti ho mandato un PM.
    Mi spiace se ti sei sentito preso in causa.
    non volevo offendere, e sinceramente nemmeno sapevo che Marco Ferrari fossi te.
    Scusami.
     
  9. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Marzo 2008

    Chiaramente, io non ti rispondo nemmeno MilleniumSun, basta quanto ha scritto Marco prima. E, viceversa, il mio "nick" lo conoscevi ;)
     
  10. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Marzo 2008

    Grazie gaetano per la bellissima intervista e grazie anche a Homer per il alvoros svolto..L'unica cosa di cui mi rammarico è che, per mancanza di tempo, non è stata fatta la domanda sul dvd, che sicuramente sarevbbe stata interessante...

    Spero vivamente che l'intento di Matos, di suonare in date e città italiane( compresa roma, per una volta), venga premiato..Sarebbe veramente una cosa gradita, anche perchè andare a milano solo per un concerto, è impegnativo, sia in termini di tempo che di denaro( il pendolino costa)..
    Quindi ben venga questo impegno.. La data di roma mi sembra la + probabile, tra quelle citate da matos, anche perchè gli angra l'anno scorso sono venuti a roma, quindi non vedo perchè matos no dovrebbe ruscirci.Matos è MAtos..
     
  11. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    11 Marzo 2008

    ....non avevo dubbi James.
    Ma non avresti voluto sapere "altro" da questa intervista?
     
  12. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Marzo 2008


    Che vuol dire non avevo dubbi? RIguardo cosa?
    Certo che avrei voluto sapere altro dall'intervista, come ad esempio la situazione degli angra attuali, agli occhi di matos.Ma se il tempo è stato tiranno, pazienza, sarà per un'altra volta.

    NB: come puoi vedere le voci sul fatto che matos fosse un tiranno, come diceva rafael e kiko( per giunta rafael si è scusato per questo), sono completamente infndate...Come sostenevo, Matos puòl essere definito perfezionista e quindi, quando le cose devono essere fatte bene, diventa preciso ed inappuntabile...Comportamento che forse non andava a genio ad alcuni componenti degli angra, compreso Confessori.
     
  13. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    11 Marzo 2008

    bravissimi homer e gaetano... ottimo lavoro ;)
     
  14. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    11 Marzo 2008

    ...interessante però vedere come il mio commento sotto all'intervista sia stato prontamente cacellato.
    W la libertà di espressione.
     
  15. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Marzo 2008

    Nessun tentativo di flame MilleniumSun, non stavolta. Niente flame qui, e niente flame sotto l'intervista.

    Se ti va, parla di quello che c'è scritto, non di quello che non c'è scritto e invito gli altri a fare la stessa cosa, grazie :)
     

Condividi questa Pagina