1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

  1. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    23 Febbraio 2008


    ke l'album può nn piacere, si possono muovere delle crtike ma dire ke fa skifo è un giudizio delirante o, molto più probabilmente, emesso da qualcuno ke l'album nn lo ha nemmeno ascoltato e ke flamma o ha una antipatia aprioristica nei confronti di un artista e quindi tutto quello ke questo fa, a presceindere dalla qualità, fa skifo...

    è inutile meravigliarsi di commenti assuro: il mondo è pieno di teste di cazzo :)


    ps: nn ha citata how long nella recensione ma questa spacca tantissimo!
     
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    23 Febbraio 2008


    Guarda a parte il fatto che qualcuno è stato un po' colorito nell'esprimere la propria opinione, secondo me è legittimo che ad alcuni questo disco non sia piaciuto proprio. Oggettivamente stiamo parlando di ciò che le canzoni trasmettono in modo soggettivo ad ognuno di noi. E' un po' come quando qualcuno entra nel topic degli Angra e dice che Aurora Consurgens è un brutto disco. Cioè dai, oggettivamente è un disco ben suonato, prodotto, e tutto quello che vuoi, ma a qualcuno non piace. E' una colpa? Ovviamente no. :P:)
     
  3. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Febbraio 2008

    e infatti che ti sta dicendo niente? :) Ho solo detto che l'album tecnicamente è perfetto; se poi non trasmete emozioni, è un'altra questione..dire che l'album fa cagare, mi sembre eccessivo nei confronti di uno dei + grandi personaggi del metal mondiale...Tutti hanno da imparare da Matos..Con gli angra , sua crezione, ha rivoluzionato un genere, il pwer metal, che era diventato eccessivamente ripetitivo..

    Io considero questo " time to be free" , come una nuova era per matos..L'album è bellissimo, almeno per quanto mi riguarda,( cosa per altro condivisa dall maggiorparte delle persone, ma qui si va a gusti:)) ed è un'ottima piattaforma di lancio per il prossimo disco, che spero non ripercorrerà la strada di reason( che pure apprezzo)..
    In time to be free ci sono delle canzoni, toccano delle vette altissime, sotto il profili emozionale: " la title track, letting go, remember why, face th end, rio", sono di una bellezza disarmante..Sono l'esempio di come lo spirito degli angra non sia andato perduto, ma continua con l'attività di matos...
    Time to be free ricorda veramente i vecchi angra, soprattutto di angels cry e firworks( anche se io propenderei + verso quest'ultimo).Si spera che con il prossimo album, andre arrivi a dare le stesse emozioni che, all'epoca, mi diede holy land...
     
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    23 Febbraio 2008

    A parte che potremmo anche discutere di cosa voglia dire "tecnicamente perfetto", anche se lo fosse potrebbe benissimo far cagare. Perchè no? :)


    Per il resto che dire? Mi fa piacere che per te Matos sia un mito, che questo disco ti sia piaciuto e che ti abbia dato le emozioni dei vecchi Angra. Sei fortunato. ;)
     
  5. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Febbraio 2008

    Assolutamente sì...:sbav:
     
  6. Sink

    Sink
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2008

    lo sto ascoltando attentmente in macchina, e l'idea che mi sto facendo è che i pezzi sono tutti molto belli, tuttavia, a parte letting go, nessuno mi rimane in mente, e solo riascoltandolo penso "ah si, qsto pezzo è ganzo". poi magari dovrò ascoltarmelo a ripetizione, ma x ora l'idea è questa
     
  7. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Febbraio 2008

  8. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2008

    il nuovo lavoro è un album di cui mi sto lentamente, ma inesorabilmente innamorando
     
  9. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Febbraio 2008

  10. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    27 Febbraio 2008

    Io lo sto' aspettando con ansia,ma da quello che ho sentito gia' è sicuramente il migliore di quest'anno per adesso...
     
  11. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Febbraio 2008

    se qualcuno è stato al meeting con Matos, ci racconti com'è andata..
     
  12. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    28 Febbraio 2008

  13. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Febbraio 2008

  14. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Febbraio 2008

    speriamo che postino anche gli altri..

    Grandissimo Andre..
    Alla faccia di chi dice che non sia espressivo
     
  15. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    29 Febbraio 2008

    mi dispiaciuto molto non essere potuto andare.......
     

Condividi questa Pagina