1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Amore vero": esiste?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    19 Settembre 2007

    hai ragione stefano, poi se le tratti male si lamentano, se le tratti bene dcono che e' tutto xfetto:shock:ma uno come le deve trattare?ROCCO aiutami....
     
    #31
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    19 Settembre 2007

    Male, no. Però un fanculo ogni tanto ci vuole, ma in senso figurato...
    Dipende molto dalla persona che hai davanti. Occorre capire fin dove puoi dimostrarti disponibile e presente senza cadere nelle trappole della consuetudine e dell'amicizia. Se ti accorgi di aver superato il livello, molto meglio sparire, farti i cazzi tuoi, dimostrare poco interesse. E poi tornare quando lei si sta chiedento che fine tu abbia fatto. Questo intendo per trattare male. Ogni altra forma di maltrattamento propriamente detto la aborro, e la metto alla pari della frase "l'omo ha da puzzà".
     
    #32
  3. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    Non avrei potuto dirlo meglio.. mi hai tolto veramente le parole di bocca (così come ha fatto anche il Luppoo con il suo primo intervento)..
    Il problema sostanziale si riduce non tanto al tipo di atteggiamento da utilizzare con le persone, bensì proprio alla persona che hai davanti..
    Se stai trattando con una ragazza che non ama sentirsi al centro del mondo, non gradisce le smancerie, la così detta "galanteria" e tutte le altre cose che sembrano accumunare me e pochi altri uomini che hanno scritto finora, è abbastanza logico capire che è stato fatto un errore di valutazione, e che la persona che ha sbagliato per prima siamo proprio Noi (SI, non scherzo!), che probabilmente ci siamo interessati (non si sà per quale motivo) alla persona sbagliata..
    X
     
    #33
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Settembre 2007

    io so solo che conosco attualmente almeno un 3 tipe (ma altre ne conobbi in passato) che fanno incazzare per quanto continuano a lamentarsi del loro tipo chele trascura e/o tratta male e poi non si schiodano mai da loro... e quando succede se ne trovano un altro uguale!

    Come dicevo, alcune tipe cercano proprio questo.

    Un paio di miei amici conoscienti sono persone che trattano malissimo le loro ragazze, proprio delle speci di "hitler" per intenderci, e nonstante inizino sempre "in quarta"(non è una cosa che matura o peggiora con il tempo), le loro storie sono sempre lunghe e spesso iniziano su "richiesta" proprio della donna.
    Credo che già solo nell atteggiamento le tipe che posseggono questo innato "masochismo"(bonariamente) vedano il tipo che le interessa...
     
    #34
  5. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    19 Settembre 2007

    io tengo a viziare le ragazze all' inizio puo' andar bene, ma col tempo uno se ne puo' pentire.....
     
    #35
  6. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    no!! io voglio essere soffocata, mi piace il ragazzo zecca, saró l'unico caso al mondo ma é cosi:P

    oh!! finalmente, tu si che hai capito tutto:)
    anche perché per me é lo stesso, deve essere comunque reciproco. ci vuole equilibrio, come in tutto.
    la cosa difficile é proprio trovar qualcuno che sia fatto come noi,che abbi alo stesso modo di fare:happy:
     
    #36
  7. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Settembre 2007

    mava, nonlo facio davero
    stavo a scher<zando.
    per ò un po si.

    o meglio, è vero che a fare gli zerbini lo si piglia là, invece a fare un pò i distaccati e a farsi desiderare, son gli altri a carcarti.
    questo in tutte le cose.


    PS. Era una risposta a truppuddu,.
     
    #37
  8. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Settembre 2007

    che culo da far paura!:grin:
     
    #38
  9. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    rimango
    :sadic:
     
    #39
  10. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    un mo di sadomaso ci vuole:) :grin:
     
    #40
  11. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Settembre 2007

    mii prorpio 6 proprio antica!
     
    #41
  12. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    19 Settembre 2007

    Per me non è questione di cattiveria o stronzaggine, ma di imprevedibilità (al limite della schizofrenia): certe donne vogliono l'uomo che sia dolce, ma anche rude;affidabile, ma ribelle ;spontaneo, ma controllato; affettuoso, ma che le faccia un po' soffrire.................e fuori dal letto nessuna pietà. INsomma, botte piena e moglie ubriaca, una persona che abbia molte caratteristiche spesso contrastanti fra loro, che spesso, proprio perchè antitetiche, non possono ritrovarsi all'interno di una singola personalità.
     
    #42
  13. Radio LexLutor

    Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    mmmh...

    Questione delicata...

    Dico solo che con le donne si potrebbe modulare due tipologie di comportamento:

    una chiusa, arrogante ed energica e l'altra aperta, attenta e galante.

    Racchiudendo e sintetizzando se prevale la parte più galante e "carina", questa non permetterà mai di conoscere a fondo la donna che in quel momento risulta attraente.

    Ergo, un Uomo se si dimostra razionale, galante, allegro, sensibile ed estroverso risulterà sempre una persona fantastica da frequentare per una serata in compagnia e il suo telefono state tranquilli che non finirà mai di squillare;
    un Uomo se è (non "...si dimostra") risoluto e carismatico non faticherà MAI (e sottolineo il MAI) a farsi una scopata con la donna che vuole conquistare: al limite risulterà "antipatico" (addirittura ODIOSO) al tipo femminile "orgoglioso" e "resistente"...ma il tempo in questi casi vuole dalla sua la tenacia e...l' "intelligenza"...

    Ma, come dice Dani66, il DonGiovanni e il Divino CASANOVA non erano BRUTALI e incoscienti.....modulavano semplicemente il loro comportamento a seconda del tipo di donna che andavano a "cacciare"...

    Ma loro sono esempi lontani anni luce dal nostro modo di vedere e vivere le cose, se non altro per le squisite e profondissime conoscenze che avevano dell'animo umano...e precisamente per quello "Feminile"....
     
    #43
    Ultima modifica: 19 Settembre 2007
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Settembre 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    dai questa me l'aspettavo, ma speravo che NESSUNO la facesse come uscita
     
    #44
  15. Nick Drake

    Nick Drake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    complimenti, speciale, centro del mondo, super attenzioni....ma che è sta roba???

    il vademecum del moderno casanova?

    sta solfa poteva funzionare con le damigelle (damigiane:lol: ) del periodo cortese ma non con la donna di oggi...ma dai...
     
    #45
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina