1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Amore vero": esiste?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Settembre 2007

    confermo!aiutano è vero io preferisco essere pezzenete ma ricco di amore!
     
  2. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    21 Settembre 2007

    Io preferirei essere ricco e basta.
     
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    21 Settembre 2007

    Giusto... puo darci un esempio sul topic delle "Foto degli utenti.... la vendetta" così possiamo giudicarti!!!:D :D
     
  4. PeterRay

    PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2007

    ho sbagliato , ho cancellato

    la mia foto non l'avrete MAI
     
  5. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    21 Settembre 2007

    Purtroppo, dico io, queste cose le ho dovute provare prendendelo dietro più e più volte...c'è che le capisce al volo, chi come me deve fare esperienza!!! Ora è molto difficile che mi freghino, anzi nel momento in cui sanno che non hai il 100% dell'attenzione nei loro confronti impazziscono. E' solo cosi che ti puoi fare rispettare. Se ti metti a 90°, bhè l'ho già detto...;)
    Bhè se è cosi mi dispiace dirlo, ma è più triste di quello che pensavo. Cmq non è più un problema ormai. :happy:
    Credo tu sia giovanissima...Rispetto il tuo pensiero *slayergirl*, e ti credo. Ma credo che tu abbia anche meno di 20 anni, se sei stata veramente sincera con le tue parole...ormai so' psicollogo...:lollone: ;)
     
    #230
    Ultima modifica: 21 Settembre 2007
  6. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2007

    certo che sono stata sincera:) dico sempre quello che penso;)
     
  7. corvinia

    corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    21 Settembre 2007

    Cazzo ed io che ci ho messo anni a convincermi che non ero una tr**a!!!
    Eppure è strano, nonostante tutto amo il mio uomo, gli sono devota nel profondo ed è stato (e sarà) proprio nei momenti peggiori che siamo stati più uniti...
    Sarò una zoc***a ma una GRAN Signora.

    LIVE NOW, PAY LATER
     
  8. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    21 Settembre 2007

    Siamo d'accordissimo...;)
     
  9. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Settembre 2007

    "Tu eri troppo dolce...io invece cerco uno un pò stronzetto." (le parole della mia ex ieri al telefono)

    ma dico, io prima ti lamenti ke certa gente ti a fatto soffrire xkè hanno fatto gli escrementi( nn mi piacciono le ripetizioni :D ) con te...e io mi sono adeguato cercando di essere dolce e simpatico...e poi mi dici queste cose??

    bhè...fate un pò voi. a me a questo punto la risposta sembra chiara:sadic:
     
  10. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2007

    Beh, insomma... premetto che anche io ho vissuto esperienze simili alle tue, in particolare l'ultima donna che ho avuto mi ha trattato da culo fino a che le ho dato tutte le attenzioni poi, quando mi sono rotto e l'ho piantata, chissà come chissà perchè ha cominciato a cercarmi, a dirmi che soffriva e che non si meritava di essere trattata così... fatti suoi, io non torno indietro, ma sai qual'è il problema? E' che 20 anni fa era esattamente il contrario, cioè era l'uomo ad essere dall'altra parte della barricata, con le donne che lo lasciavano perchè era lui che trascurava, che non chiamava , che voleva avere 1000 partner diverse eccetera. Ma allora, che è successo?

    E' questo che dobbiamo chiederci. Come mai nei rapporti un tempo era l'uomo ad avere il coltello dalla parte del manico mentre oggi è il contrario? Io qualche risposta me la sono data, non so te.

    Per quanto riguarda il tuo discorso nel quale sostieni che la donna quando è all'interno di una relazione continua a guardarsi attorno mentre l'uomo no invece beh... guarda questa secondo me è una cavolata bella e buona, se mai è vero il contrario. Io il massimo che ho visto è stato un mio amico che ha tradito la sua ragazza, anche se l'amava perdutamente, solo perchè voleva segure un teorico principio secondo il quale avere una sola donna è sbagliato. Ed è solo l'esempio più lampante. Ricordati: per ogni donna che tradisce c'è un uomo che la fa tradire quindi si va sempre di pari passo.
     
  11. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Settembre 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: sempre grandissima, lo volevo scrivere pure io, ma poi ho pensato ch rispondere a cazzate del genere era meglio evitare, soprattutto perchè scritte da una ragazzina che avrà un millesimo della mia esperienza di vita...:)

    sarà che ci siamo fatte furbe??:)
     
  12. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2007

    Il problema è cosa si intende per "essersi fatte furbe". Se volevi dire che oramai le donne non ci stanno più a fare le mogliettine brave e buone mentre il marito la domenica "va a vedere la partita" (e il doppio senso era evidente in quella canzone) allora ok, d'accordo, ma non mi sembra che l'interpretazione comune sia questa.

    Di questi tempi sta passando l'idea che meno si ama meglio è. In effetti vivere un rapporto senza coinvolgimento da molti vantaggi in termini di potere sull'altro in quanto si è in grado di esercitare un ricatto: io faccio quello che voglio e se non ti va allora me ne vado, tanto non sono di sicuro io quello che soffre. Se il partner è innamorato allora questa è la minaccia perfetta e scatena le classiche situazioni in cui una parte si sottomette all'altra perchè altrimenti perderebbe tutto.

    Lasciando perdere il discorso se questi siano rapporti veri e degni di essere vissuti (anche e soprattutto dalla parte di colui che riceve il ricatto), faccio un'unica considerazione: ma da davvero soddisfazione alla persona "dominante"? Certo, se quello che sta cercando è il piacere di avere dominio su qualcuno ed una soddisfazione a letto con il telecomando allora ok, posso anche capire, ma l'amore io lo concepisco come ben altra cosa e spero che in molti siano d'accordo con me.
     
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    22 Settembre 2007

    E adesso come la curo l'insonnia?
     
  14. PeterRay

    PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2007

    vuoi gli incubi?? :D



    P.S. sempre che non urti il tuo senso anti-spam:
    direi che, visto il filmino del vostro raduno e annessi vari....

    un bel fieu inscì cuma l'è che te ghet l'insonia?? fat cùrà :D
    (lo sai il milanse?) ansi diseria: dat a l'alcul, ma sta atent, vist le caputade....

    :D
     
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    22 Settembre 2007

    Lo capisco perfettamente, ma non lo parlo purtroppo... comunque complimenti, hai reagito magnificamente alla mia provocazione. Grande :)
    Ma perché ho l'impressione che ci conosciamo?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina