1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amici metallari ci sono? :D

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Sirabisso, 9 Gennaio 2021.

  1. Sirabisso

    Sirabisso
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2021
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2021

    che dire... Beh, nel mio profilo ho nominato i New York Dolls, e di trash al massimo ascolto solo la loro canzone "trash" xD...
    Con il metal ho iniziato grazie a "cherrie bomb" e mi sono avvicinata sempre più all'hair e heavy metal (Pretty Boy Floyd è un esempio, ma adoro i Bon Jovi, Cinderella, Skid Row, Warrant, Ratt) fino ad arrivare agli Styper, passando per i Guns n Roses, per finire ai Quiet Riot (OMG, amo i Quiet Riot, cum on feel... uh? "Cum"? Mi viene da pensare ai Cannibale Corpse lol). Beh, non sono ferrata molto nel metal, eccetto per l'hair metal da cui sono ossessionata (si era capito?) ma vorrei qualcuno che possa farmi conoscere altre band, un mondo nuovo per me, insomma.
    Amo il punk, quello vero, Replacements, Cockney Rebel, Violent Femmes, Wire, XTC, Fugazi. Ma è anche vero che il punk è durato un secondo, come disse Joe Strummer. Diciamo che sono più un'amante del Garage punk, schietto e diretto e soprattutto sporco nel suo sound. Adoro il latin rock specie se ha influenze jazz (come i Caifanes), la new romance e ultimamente ascolto new age (December è una band che adoro).
    Ho ascoltato anche black e death metal ovviamente, adoro i deafheaven, tra l'altro poco conosciuti, ma preferirei che qualcuno mi guidasse verso tutti i generi del metal :D
    Ah, dimenticavo... Suono la chitarra elettrica e il pianoforte da autodidatta, sto anche per comprarmi una batteria. Che sposerei Robert Smith l'ho detto?
    Scherzi a parte, scrivete pure ^^
     
    #1
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.647

    9 Gennaio 2021

    Ciao e benvenuta :welcome:
    D'altronde chi nomina in un solo post N.Y.Dolls, Cinderella, Skid Row, Warrant, Ratt, Guns e Quiet Riot ha tutto il mio rispetto:zizizi:
    Magari ci si rivede nel topic hard rock, ma anche metal:hype:
     
    #2
  3. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    10 Gennaio 2021

    Sposeresti robert smith??io sposerei alyssa white :love::innocent:piu che altro i cure li ho visti due volte bologna 2017 e firenze 2019,concerti straottimi ma direi meglio firenze 2019:happy::headbang::killer:ma dove digiti di bello??:zizizi:
     
    #3
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    11 Gennaio 2021

    Posso farti notare che con quella foto profilo non sembri esattamente la persona più affidabile del forum?
     
    #4
  5. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    11 Gennaio 2021

    Se vuoi una dritta per quel che riguarda l'universo Hard & Heavy, cioè Hair, Street, Glam, A.O.R ecc, vai sulla pagina dedicata all'Hard Rock che li troverai un sacco di ragazzi che hanno la tua stessa passione e ti possono aiutare a conoscere le band che vale la pena conoscere;)
    Io sono molto nostalgico e ti potrei indirizzare sui classiconi come sta robina per me immensamente bella
    :love::pray:
     
    #5
  6. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.722

    11 Gennaio 2021

    Benvenuta!
     
    #6
  7. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    11 Gennaio 2021

    behh ci sta che non lo conosca il mario vanni-forse quello d adesso va meglio,come al solito sono rimasto teenager:zizizi:
     
    #7
  8. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    11 Gennaio 2021

    *rumore di aria aspirata a denti stretti
    Che poi in verità sono famosissimi, tanto che qualcuno ha persino inserito Sunbather nella top 10 dello scorso decennio. Ma per me è no!
    Benvenuta, comunque.
    Ma con riserva.
     
    #8

Condividi questa Pagina