1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alcol e musica...

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da King of Fools, 14 Aprile 2009.

  1. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    15 Aprile 2009

    Io la musica la apprezzo meglio fuori di testa ci entro dentro più del solito
     
    #31
  2. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    15 Aprile 2009

    Finalmente uno!:hihi:Anche se un mio amico musicista è dello stesso parere...
    Peccato che si possono fare solo occasionalmente questo tipo di serate.
     
    #32
  3. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Aprile 2009

    mah, una buona birrozza durante una seratozza metallozza mi fa sentire meglio, ma mai abusare dell'alcool sennò vi riducete come Corey Taylor che non capisce manco dove finiscono i palcoscenici, casca e si fa male
     
    #33
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    6 Maggio 2009

    Io non bevo molto ma solo perchè non mi va di spendere molti soldi per l'alcool. Preferisco spendere per mangiare e abbuffarmi come un maiale, ma se mi trovo una bottiglia di vino tra le mani, posso combinarmi uno schifo, anche se mi è successo pochissime volte. Certo che un paio di birrozze quando si va ad assistere ad una serata di musica ci stanno tutte, anche se raramente arrivo a 2-3 birre in una serata. Se invece la serata è la propria, meglio lasciare le birrozze per il post-esibizione, e far bere i propri amici, perchè se i tuoi amici non bevono il proprietario del locale non incassa, e se non incassa non ti paga :D
     
    #34

Condividi questa Pagina