1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alcest + Hexvessel - Brescia, Circolo Colony 8 Febbraio

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Persistance08, 22 Gennaio 2014.

  1. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    10 Febbraio 2014

    Allora eri quello davanti a me ! io ero proprio al limite della transenna (dove finiva ) . Io ero il Tirannosauro coi capelli rossi :lollone:
     
    #31
  2. adastra

    adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    11 Febbraio 2014

    La mia non voleva assolutamente essere una polemica e mi sembra di essermi mantenuta su toni pacati; certamente non ti ho accusato di essere disonesto. Ho preso spunto da quanto scritto da Hornsintheair sull'argomento tessera per fare anch'io un'osservazione in merito: siamo in un forum e ci si scambia opinioni. Ognuno ha il proprio punto di vista e siccome tutti possono partecipare, c'è modo anche di chiarirsi.

    Il messaggio che ti ho inviato su fb è scollegato da quanto ho scritto qui, infatti nel mio post qui non ho accennato al fatto che ti avevo contattato anche privatamente, ma solo che sulla pagina fb dell'evento avevi detto, in risposta ad un altro utente, che se la richiesta veniva fatta entro fine gennaio, la tessera sarebbe stata consegnata la sera del concerto. Al messaggio privato che mi hai inviato su fb ti risponderò direttamente lì, ma ti anticipo che non c'è bisogno di restituirmi i 5 euro della tessera di mio marito.

    Nel valutare le nostre considerazioni, devi tenere conto di molti fattori, non ultimo il fatto che per questi concerti spesso le persone si muovono anche da molto lontano e la mancata consegna immediata della tessera diventa un problema se questa non la si può poi ricevere per posta (sto facendo un discorso generale, tralascio il fatto che ti sei gentilmente offerto di spedirmela). Io spero di tornare al Colony entro quest'anno, ma non lo posso garantire, dipende da cosa proporrete nei mesi a venire. Tieni in considerazione anche il fatto che io, da utente privato, non conosco la legge che regola i circoli, almeno fino a che non me la spieghi tu che sei il gestore del circolo. Inoltre io, per mia esperienza personale, tutte le volte che ho dovuto fare una tessera (generalmente arci, ma un paio di volte anche acsi), l'ho sempre ricevuta al momento. Se in quei casi siano state infrante le regole, non posso saperlo. Per me, quindi, è una novità non averla consegnata subito e non poter nemmeno riceverla per posta. Il discorso del furto è un po' esagerato, poiché credo sia un'eventualità possibile ma non certa e dunque non si può imporre il ritiro solo al locale per un fatto che si suppone possa accadere.

    Io apprezzo sempre il lavoro che voi gestori di questi locali fate e sono con voi quando si tratta di difendere i vostri sforzi, anche perché è grazie a voi (e a chi organizza i concerti) che abbiamo la possibilità di vedere certi gruppi in concerto. Da parte vostra, però, penso sia doveroso tenete in considerazione le esigenze di chi, partecipando ai vostri eventi, vi supporta e vi permette di continuare. Se un problema viene sentito da molti, mi sembra giusto che pensiate se ci possa essere una soluzione che accontenti tutti e non lamentarvi che vi stiamo esasperando. Io vado a vedere concerti anche all'estero e non ho mai dovuto fare tesseramenti di alcun tipo. La tessera è una cosa che fino ad ora ho dovuto fare solo in Italia e che faccio anche volentieri se mi serve per entrare ad una serata, ma con la consegna immediata o la spedizione a casa mi garantite che almeno io non debba rifarla presso altri locali dello stesso circolo o che non debba tornare da voi per ritirarla.
     
    #32

Condividi questa Pagina