1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination metal festival 2013

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Miron26, 5 Dicembre 2012.

1. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

11 Agosto 2013

Un bell'agglutination, anche se gli Overkill mi han lasciato un pò di amaro in bocca per quanto riguarda la durata dell'esibizione...
    han fatto un soundcheck da sfinimento per poi essere (immagino) tagliati, riducendo la scaletta.
    Io dico, a sto punto non sarebbe stato meglio togliere tutto ciò che c'era prima e far fare 6-7 ore solo di Overkill? :hihi:

PS: Natron (immensi!!) vergognosamente sotto in scaletta, a vantaggio degli Heavenshine ( :sleep: )che sono riusciti a far preferire i suoni del soundcheck Marduk.
    Piacevole sorpresa i Blind Horizon, Folkstone più che godibili, Eldritch freddi.

Mi ha fatto piacere ribeccare Mirco, con cui è sempre divertente stare a chiaccherare :beer:

A jonnituary e Slevin78 piace questo messaggio.
  2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.062

11 Agosto 2013

Peccato sì, ma la prossima volta ce la faremo!
    Mirco eroe della giornata di ieri, con la sua macchinata abruzzese. :sisi:
    Ieri mi è dispiaciuto molto per i suoni degli Eldritch (gli hanno pure tagliato la scaletta per i tempi), davvero i peggiori della giornata... sul palco loro sono impeccabili per fortuna. (alcuni pezzi: "Still Screaming", "The Blackenday", "Scar", le immancabili "The World Apart" e "Reverse")
    Heavenshine non pervenuti, ero con Mirco a grande distanza dal palco per fortuna. Gli unici di cui non ho neanche una foto.
    Natron scazzati per la situazione, ma hanno offerto uno show perfetto, e i suoni erano anche all'altezza.
    Anche i Folk Stone apprezzatissimi da tutto il pubblico, il primo show davvero acclamato della giornata. Mi sarebbe piaciuto sentire la cover dei Nomadi che fanno, ma immagino che la riservino per gli spettacoli di un certo minutaggio.
    Reburn altrettanto non pervenuti, roba sentita 1000 volte e in quel momento avevo appena cominciato il giro degli stand. (30€ una maglietta degli Overkill???)
    Blind Horizon bravi come sempre, ma davvero pesanti da sentire in un festival (nel primo pomeriggio poi...).
    Ai Marduk ho prestato davvero poca attenzione, la mia soglia di concentrazione cala molto presto quando li sento dal vivo.
    Stratovarius mezza delusione: tanti bei pezzi, ottima tenuta del palco, ma la voce di Kotipelto era quasi inesistente. In più lo tenevano anche bassino, forse un po' di volume avrebbe mascherato meglio la cosa.
    Overkill devastanti: credo che il segreto della loro potenza sia l'assoluta mancanza di vuoti nei brani. Visto raramente uno show così energico. (tra le altre: "Ironbound", "Elimination", "Rotten To The Core", "Fuck You", "Electric Rattlesnake")

Più o meno è andata così, l'ordine rispecchia poco il running order stavolta, mi sto ancora riprendendo. :hihi:

EDIT: mi sono dovuto ricredere sul doppio palco, è stato utilissimo per il rispetto degli orari. Certo, neanche finiva un gruppo che entro 30 secondi attaccava l'altro...

Ultima modifica: 11 Agosto 2013
    A Slevin78 piace questo elemento.
  3. tresctildet

tresctildet
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

12 Agosto 2013

Diocane io non ho beccato nessuno :(

4. tresctildet

tresctildet
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

12 Agosto 2013

Dawn ma sei ale dei dreker? D:

5. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

12 Agosto 2013

DAWN85 :lookaround: è il famigerato cantante dei famigerati DREKER :lookaround:

6. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Agosto 2013

si, ci conosciamo? :sgrat:

7. tresctildet

tresctildet
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

13 Agosto 2013

Sono il legame fosfothrashterico <3 <3 <3 <3

8. tresctildet

tresctildet
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

13 Agosto 2013

Io ero il coglione con il jeans di toppe e la maglia degli psychofagist :(((((

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.543
  10. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

13 Agosto 2013

auhauhauhauah grande :grin: ma c'eri te? non ti ho beccato proprio a Senise!

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Agosto 2013

12. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

13 Agosto 2013

sembrano delle interviste di fine anni 80

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Agosto 2013

In una dovrei comparire io,il tipo si è avvicinato alla bancarella dei cd Black ed ha chiesto al venditore "che cd va per la maggiore,quale si vende di più?" o qualcosa del genere :hihi:
    Inizialmente credevo fosse uno scherzo,menomale che non ne ho sparata una delle mie. :rotfl:

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Agosto 2013

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

13 Agosto 2013

Arrivato, dopo 6 ore e 45 di viaggio, durante gli Eldritch, quindi fino agli Overkill non ho manco connesso (i Marduk sò stati anche più noiosi della scorsa volta, il resto non ne parliamo).
    Organizzazione così così, ovvio richiamo iniziale al tizio della sicurezza, che poi m'ha fatto "Vabeh dai, se vieni e mi fai un cenno ti faccio uscire e rientrare, tranquillo", una sola cassa per le bevande ed una sola per il cibo, birra disponibile in solo formato 0.3 (ma siete pazzi, sei ore di fila per un cicchetto?), neanche un po' d'acqua per bagnare il campo in zona antistante palco... insomma, un festival giunto alla diciannovesima edizione si presume offra un servizio migliore.
    In generale, a meno che non ci saranno bill pazzeschi, in futuro non penso ripeterò l'esperienza, mi spiace.

Overkill tosti come sempre, anche se, le altre quattro volte che li ho visti, avevan sempre infilato qualche chicca in mezzo ai classici, stavolta invece setlist molto standard. Ciò, ovviamente, non vuol dire comunque nulla, qualsiasi scaletta propongano è sempre e comunque perfetta.
    Pogo ridicolo, eravamo in quattro gatti, ed un ragazzo se n'è persino scappato durante il primo pezzo, dopo che l'ho trascinato amichevolmente per un paio di metri. Odiosa la polvere, l'ho espulsa da naso e bocca per le successive 48 ore... vergognoso.

A fine concerto me ne sono andato a dormire in auto, sapendo che viaggio mi aspettasse al ritorno, ed intanto le mie amiche stavano allegramente nel backstage e si son fatte foto (ma mi auguro per lui abbiano anche fatto sex) anche con Blitz... rosicume a livelli massimi.

Tutto il resto, per me, non viene proprio :lookaround:

Piacere mio bello! Che poi, quando stavamo facendo entrambi la fila per la birra, avevo visto 'sta maglietta dei Southern drinkstruction e mi dicevo "Oh, finalmente uno con una maglia tosta", ma mica ho pensato a vedere chi fosse! :rotfl: Menomale che ti sei girato tu ahah!

La mia macchinata ha riscosso un successo notevole lì in giro :lookaround: Chissà come mai poi!

Cazz, io mi sa che una t shirt degli Psychofagist l'ho vista in giro, ma non saprei associarla ad un volto!

Ahahahah, strano che il buon Tonino non l'abbia picchiato :hihi:
    Probabilmente gli avrà dato "Fallen angel of doom" dicendo "Questa è la legge"!
    Comunque il suo stand è sempre pieno di leccornie, Belzebù dannato!
    Edit: ok, non avevo visto, non era lo stand della Blasphemous art quello a cui ti riferivi!

Condividi questa Pagina