1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination metal festival 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Ulfhendhinn, 4 Maggio 2012.

1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.125

10 Giugno 2012

perchè nessuno pensa al mio cappellino?? :(

2. tresctildet

tresctildet
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

10 Giugno 2012

OT: Ma ci sono lucani in questa discussione?

3. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

10 Giugno 2012

Eccomi. Come puoi vedere dalla mia firma, una volta esisteva pure un topic di lucani (basilicata metal) ma purtroppo ora è "buried by time and dust"

A tresctildet piace questo elemento.
  4. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

17 Giugno 2012

"Indipendente dalla nostra volontà siamo costretti a spostare la data dell'agglutination a sabato 25 agosto... In questa settimana potremmo finalmente annunciare il bill di quello che si preannuncia davvero un piccolo gods of metal del SUD."

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

17 Giugno 2012

Evviva la concorrenza (25 agosto -----> Valley Under Siege)

6. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

17 Giugno 2012

Minchia ma sono cretini forte eh lasciatemelo dire...
    Fare un concerto lo stesso giorno di un altro, è da facepalm

A Slevin78 piace questo elemento.
  7. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

17 Giugno 2012

Sa tanto di minaccia xD

A italiandreamer piace questo elemento.
  8. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

17 Giugno 2012

io credo che non sappiano nemmeno dell'esistenza del V.U.S., o che comunque lo reputino un festival "minore"...
    sicuramente hanno dovuto spostare la data perché l'headliner scelto era disponibile solo quel giorno, quindi non credo assolutamente che ci si siano messi d'impegno, però è comunque un peccato...quelli che vanno ai concerti qua giù già sono pochi, se poi li dividiamo pure tra più eventi lo stesso giorno......

9. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

17 Giugno 2012

Guarda io non so più cosa pensare. So soltanto che sono stanco e disturbato da questo loro comportamento, preferirei che rimanessero in silenzio per mesi e poi dessero tutte le informazioni giuste e definitive anziché dare accenni che poi si scoprono non essere veri e via discorrendo...

10. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

17 Giugno 2012

"Anche a noi dispiace e ci scusiamo davvero con chi aveva già in programma la data del proprio festival, però anche noi siamo stati messi in difficoltà causa altri che hanno spostato la propria data del festival. Credevamo che ormai le date dei festival fossero orientativamente delineate negli anni ma non é stato così.. Ad agosto più o meno quest'anno ogni sabato vi é un festival, tra l'altro pare che il 18 agosto ve ne sarà un altro grosso a Roma... Però il nostro cambio data non é dipeso da questo ma dalla disponibilità del campo sportivo e da atre manifestazioni locali che avrebbero creato conflitti inopportuni.
    il clou deve essere ancora annunciato, nel frattempo per rispetto verso gli altri stiamo cercando di trattare con le bands per trovare una soluzione buona a tutti per la data.. più di così, impossibile."

Beh, mi sembra una buona risposta, anche se non credo che a questo punto sposteranno più la data che hanno annunciato.....
    certo che pensavo che la scelta del 25 fosse dipesa dall'headliner, e invece dipende "dalla disponibilità del campo sportivo e da atre manifestazioni locali".....

11. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

17 Giugno 2012

Solo a me fa pensare dunque, che non abbiano idea di chi sarà l'headliner?

12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.058

19 Giugno 2012

??? Chissà a che si riferiscono...

Eh vabbè dai, problemi tecnici. Se ad esempio il comune ha scelto di lasciare il campo, che so, alla pro loco, non puoi allestire la sagra della salsiccia e l'Agglutination in contemporanea.
    Comunque è un gran peccato per la concomitanza con il Valley Under Siege, soprattutto molti dalla Puglia verrebbero a mancare... ma dobbiamo ancora sapere chi suonerà.

13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.125

19 Giugno 2012

Io credo che il 25 Agosto sia una data un po' troppo in là. Non so per quali problemi l'han spostata dall'11 al 18 e poi dal 18 al 25, ma dovrebbero quantomeno renderne partecipi i fans. è triste da dire, m questo festival perde sempre più consensi ogni anno..

14. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.058

19 Giugno 2012

Mah, le rogne organizzative sono cose sempre oscure. Magari sono aspetti su cui si fanno accordi a voce rimandando il tutto, e poi al municipio preferiscono dare la precedenza ad altro (eventi più sicuri per ritorno economico, permessi, perché magari li organizza un assessore...).
    Per i consensi... il fatto è che ormai l'Agglutination si è ridimensionato come festival di media-bassa rilevanza. Se Cafaro sottolinea che ci rimette soldi ogni anno, avrà pure lui i suoi limiti economici e l'ultimo colpo di coda lo ha tentato nel 2009. Dalla pagina FB girano parole importanti ed è bello sperare in un nome medio-grande a chiudere il bill, però il realismo della situazione mi fa pensare che non è il momento di sognare, la rivalsa dell'Agglutination forse non sarà quest'anno. Spero di essere smentito!

15. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.125

19 Giugno 2012

Credo che questo sia il comune sentire, ma non credi che a farsi i fighi sulla pagina fb smentendo poi tutto ogni anno facciano solo del male al festival?

Condividi questa Pagina