1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination metal festival 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Ulfhendhinn, 4 Maggio 2012.

1. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

9 Luglio 2012

Destroyer666, Vexed e Dark Tranquillity... aggiudicato! Sarò presente al mio ottavo agglutination consecutivo :headbang:

2. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

18 Agosto 2012

3. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

18 Agosto 2012

anche se sul sito non c'è nulla, da quanto ho capito i Destroyer 666 non ci saranno, giusto?!

4. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

18 Agosto 2012

Così ho saputo anch'io, piccolo rosik in meno

5. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

18 Agosto 2012

Ah che cosa? E perché?

6. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

18 Agosto 2012

se non sbaglio tipo il chitarrista ha abbandonato il gruppo...

comunque mi pare una grossa cazzata scrivere ste cose solo su facebook che mica hanno tutti e manco bene in evidenza, a voler pensare male è come se volessero minimizzare i danni...

poi sinceramente non mi importa molto, visto che avevo deciso da tempo che sarei andato al Valley..però immagino che a qualcuno possano girare le scatole non poco...

7. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

18 Agosto 2012

Beh se la notizia è vera, a me personalmente disturba abbastanza, dato che loro erano uno dei due motivi per il quale sto andando...
    E francamente ho paura su chi possano scegliere come rimpiazzo, perché avoglia che promettono "grande nome" su Facebook (ho controllato, perché la notizia mi era sfuggita) non vorrei che poi ci ritroviamo quale "pezza" per tappare i buchi di quelli fastidiose, un nome random Pino Scotto. Tanto ormai abbiamo capito, o per lo meno io credo di avere capito, da che parte sono orientate le loro preferenze.

Spero comunque di sbagliarmi e che la notizia sia non dico falsa, ma per lo meno rimediabile, ecco.

8. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.123

19 Agosto 2012

questa notizia era già trapelata la settimana scorsa..

9. polipolipo

polipolipo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2012

io ci andrò! Ci vediamo a Chiaromonte guys!

10. nomeutente94

nomeutente94
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2012

Io temo che il rimpiazzo non lo trovino proprio.

11. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

20 Agosto 2012

infatti:

"Purtroppo a seguito della defezione Destroyer 666 per le cause che tutti voi conoscete, abbiamo cercato fino all’ultimo momento di sostituire la band con un altro gruppo importante, contattando sia gruppi all’estero nei limiti delle nostre possibilità economiche tenendo conto dei costi dei voli aerei all’ultimo momento, sia il meglio della scena italiana (Vision Divine - Necrodeth- Opera IX – Schizo – Forgotten Tomb – Hour Of Penance – Necromass – Novembre –Draugr – Natron –Antropofagus etc. ) ma non abbiamo trovato bands importanti disponibili in extremis per organizzare la partecipazione al festival . Per questo che, in concordo con i consigli ricevuti anche da chi ci ha contattato, abbiamo deciso di rinunciare ad altre opzioni minori e dare più spazio ai big del festival.
    Tale decisione renderà anche la scaletta più gestibile, nella convinzione che i gruppi già presenti ben 9 , saranno ampiamente degni di offrire un festival notevole dove la nostra organizzazione farà la sua parte…. All the best !!!"

12. nomeutente94

nomeutente94
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2012

Anche solo uno di quei gruppi citati avrebbe fatto la mia felicità.

13. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

26 Agosto 2012

Bè che dire, cominciamo dalla location: sicuramente un grosso passo in avanti visto che non è stato necessario addentrarsi nelle stradine del paese per raggiungere il campo sportivo ed è stato altrettanto facile trovare parcheggio. Altra nota positiva il terreno in erba che ha evitato aerosol di polvere di santarcangiolesi memorie.
    Passando ai gruppi, sono arrivato giusto in tempo per sentire gli Ecnephias che mi hanno un po' deluso sinceramente rispetto agli altri concerti di questa band che ho visto, forse mi ero troppo abituato ai suoni degli esordi. Bypassando i Rhapsody di cui mi fregava ben poco, parlo di Rotting Christ e Dark Tranquillity: i ragazzi delle band sono stati come sempre eccezionali, peccato che lo stesso non si possa dire per gli staff tecnici. Ai R.C. il suono andava e veniva (clamoroso lo switch off del microfono!!!) ai D.T. invece i volumi erano settati proprio a caz** con la chitarra ritmica che copriva l'altra con le conseguenze che potete immaginare sulla riuscita degli assoli dell'ormai ex rastaman Martin Henriksson.
    Piccole e ormai ahimé consuete note negative: il prezzo delle birre e dell'acqua in continua ascesa e il solito sequestro di persona una volta staccato il biglietto. Ma alla mia ottava partecipazione consecutiva su questi aspetti mi sono rassegnato.

Considerazioni finali: avere i Rotting Christ e i Dark Tranquillity in Basilicata è già un successo, averli nonostante i magri incassi dello scorso anno è un doppio successo. In fin dei conti, nonostante il pacco dei Destroyer666, l'Agglutination 2012 merita un bel 7/10. Alla prossima edizione e come diciamo a Matera "ammogghj ammogghj a quònn ch vaén" (traduzione dialettale della locuzione latina "ad maiora semper", per una riuscita ogni anno migliore) :beer:

Ultima modifica: 26 Agosto 2012
    A Red_Viking e HeavyGabry piace questo messaggio.
  14. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.057

26 Agosto 2012

E più o meno quanta gente c'era?

15. nomeutente94

nomeutente94
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2012

Anche a me gli Ecnephias hanno deluso parecchio. Durante i Rhapsody ci è scappato il torneo di tressette invece, tanta la noia.

Condividi questa Pagina