1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agathodaimon

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Soulburner, 3 Luglio 2004.

1. Soulburner

Soulburner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Luglio 2004

...mi parlate di questa band? Ho letto qualche rece interessante sul nuovo album...

2. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2004

Suonano un black metal sinfonico o roba simile... hanno un'ottima produzione ma la proposta è veramente scadente! Ti consiglio vivamente di lasciar perdere questo gruppo, non è niente di speciale.

3. Azog

Azog
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2004

Concordo pienamente con Impaled Nazarene, sono una bands molto pompata quanto scarsa, suonano uno pseudo black molto commerciale. I due demo fatti uscire a suo tempo avevano fatto parlare abbastanza bene di loro, si sono persi per strada appena trovato un contratto discografico ( la loro proposta comunque non mi ha mai esaltato per niente)

4. Mjollnir il Maciullatore

Mjollnir il Maciullatore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2004

io ho blacken the angel, ma l'ho ascoltato pochissimo.
    lascia perdere puoi trovare cose migliori.

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

5 Luglio 2004

Esagerati... non sono niente di che ma Blacken the Angel è discreto... in ogni caso concordo, c'è di meglio, a cominciare dagli eccelsi Nocte Obducta che, con gli Agathodaimon, hanno in comune alcuni membri.

6. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

5 Luglio 2004

Ma deecisamenete non lo stile mon ami. Avendo ascoltato Chapter III direi nche e' meglio se continuano con i Nocte Obducta

7. Soulburner

Soulburner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Luglio 2004

Vi dirò...a me "Serpent's Embrace" piace" L'ho comprato ieir e mi sembra buono" Ovvio...non è certo un album di True Black Metal...anzi, ha delle sonorità ed una produzione molto ruffiana! Però, ripeto, mi sembra buono...non un capolavoro...ma un album che si fa ascoltare con piacere...

8. HermanLi

HermanLi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Luglio 2004

Avevano incuriosito anche me,ma fanno leggermente cacare.....
    All'ascolto possono sembrare dei Children Of Bodom in versione sfigata (lo so che non hanno un minimo di fantasia, tecnica e quant'altro per paragonarli ai maestri..ma all' ascolto ricordano certamente loro...parlo dell' album Serpent 's Embrace).
    La cosa che mi ha fatto schifo è che si propongono in maniera altamente commerciale............ho visto un video dove ci sono adirittura le donnine in bikini....sembravano gli Atrocity.Che merda!!

Condividi questa Pagina