1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.442

3 Gennaio 2022

Episode 18: Discussing ”Of Stone, Wind, and Pillor” with Agalloch

Jason, John e Don intervistati in questo podcast in occasione del ventennale di Of Stone, Wind and Pillor. Al di là di una ipotetica reunion, mi fa piacere sentire come i dissapori che hanno avuto prima del definitivo split si stiano pian piano riassorbendo, lasciando spazio nuovamente alla loro amicizia.

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.601

3 Gennaio 2022

Conoscendo un poco John e avendo seguito le porcate inventate o ingigantite sul suo conto da parte dei “buoni” della band, mi sorprende questo riavvicinamento, già iniziato comunque da tempo.
    Ben per loro, si vede che le persone cambiano e sanno rimangiarsi frasi altamente definitive.
    Non credo ci sia possibilità di rimettersi insieme e penso con grande probabilità, quasi totale, di non esserne interessato.
    Puzzerebbe troppo di finto, termine che fino al 2014 non avrei mai pensato di abbinare al loro nome.

3. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.517

24 Giugno 2022

@Hornsintheair

Così. Perché piangere con il singhiozzo delle volte non basta.

A Eclipsed piace questo elemento.
  4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.601

28 Giugno 2022

Ho ancora il vecchio account di lastfm (preistoria, quasi) con qualche migliaio di ascolti di questo pezzo che non posso descrivere a parole.
    Sono SEMPRE brividi e spesso qualche lacrima, già...
    Questo non lo conoscevo ma ho apprezzato in passato quest’altro ragazzo.

Non disdegno queste cover, anzi vorrei avere le capacità di suonare io così. Chissà se riuscirò mai, il piccolo grande sogno non è abbandonato.

La cosa bella poi è che automaticamente ascolto l’originale, da studio o in versione live che ha qualche differenza che mi stende.

Comunque qua non si parla di musica ma di (pezzi di) vita vera e propria.
    Di sangue, carne, trascendenza.

Ultima modifica: 1 Luglio 2022
    A christiane e Shadow Hunter piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina