1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

After Power metal?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da pontello, 22 Agosto 2005.

1. pontello

pontello
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

Questo forum per capire se altri power metallari hanno o hanno avuto il mio stesso problema che sarebbe:
    dopo che il power metal, nella sua linea di massima, via ha STANCATO su che genere prevalentemente vi siete buttati?
    La mia evoluzione culturale riguardo alla musica è ferma ormai da tre anni più o meno, non riesco più ad ascoltare i gruppi che ascoltavo prima che erano sepultura, pantera, carcass, napalm e gruppi simili.
    Voi powermetallari che vi siete stancati del power, ora cosa oscoltate?

2. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Agosto 2005

io ho avuto una botta notevole per il power...ora mi è un pò passata e vado sui manowar ma non mi sono stancato del power :)

3. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

be io mi son stancato del power dopo un album ( :sadic: ) poi son passato al black .

4. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

22 Agosto 2005

il power nn lo amo particolarmente ma alcuni gruppi sono fra i miei preferiti... :) ... dipende da ke tipo di power fanno... :) ...

cmq io quello ascoltavo 2 anni e mezzo fa lo ascolto anke adesso... ho ampliato la rosa dei gruppi ma nn sono passato, come molti, al metal estremo... nn riesco manko ad ascoltarla quella roba... :lol: ... ho provato col viking, aspettandomi roba epica e mi sono trovato, invece, dei dinosauri ke ruggivano anzikè dei cantanti... :lol: ... meglio dimenticare questa esperienza... sono ancora traumatizzato... :lol: ...

5. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

Io spazio sempre tra i generi.Comunque dopo essermi ascoltato per un periodo molti gruppi power ho rimesso a palla gruppi thrash e death metal...

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Agosto 2005

idem, ma dopo più di un album :)

7. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

22 Agosto 2005

Ecco la mia evoluzione....ho iniziato col prog,poi a seguire heavy,thrash,black,power,viking,gothic e infine folk....il thrash,il black e il prog poi li ho trascurati,mentre degli altri continuo a comprare album.Di folk ho un paio di album soltanto,però presto aumenteranno.

8. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    747

22 Agosto 2005

Io ascolto Il Metal. )Indipendentemente da tutti i sottogeneri.

9. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

io ascolto tutto a parte prog e thrash

10. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

Io ascolto tutto quello che mi piace.Secondo me devi spaziare provando un po' tutto,cosi' magari ti allargherai a piu' di un genere nuovo :)

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Agosto 2005

Il problema che quando si parla di power o si vuole ascoltare power ti trovi tutti sti gruppi helloweniani o di scuola teutonica,fin quando il genere a metà 90's era ancora di nicchia e quando esplose era tutto ok, ma ora il power è un genere in cui trovo pochi stimoli, io amo il metal ma devo ammettere che il power è una di quelle frange che negli utlimi anni ha detto poco ai miei palati musicali

12. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Agosto 2005

quoto

cmnq me il power non mi ha mai stancato...e spero k non mi stanchi mai xk mi piace 1 bel po'...al massimo mi ha stancato qualche gruppo,e cmnq sempre momentaneamente...

il power è + difficile k stanchi rispetto ad altri generi,xk esistono + tipi di power,è come se fossero + generi...

13. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

22 Agosto 2005

Idem, però ci ho messo di più a stancarmi e qualcosa lo ascolto ancora.

14. pontello

pontello
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2005

Forse non sono stato molto chiaro, fin dagli albori della mia cultura musicale c'è sempre stato un genere che mi prendeva più di altri ma non per questo ascoltavo solo quel genere! Ho album di molti generi per esempio mi piacciono un sacco i Lacrimosa(gothic) mi piacciono i Synphony x(prog) Dark tranquillity, in Flames i primi sepultura e i pantera mi piacevano un sacco!
    Voglio dire, sono apertissimo ad altri generi e li ascolto pure, ma non ho ancora trovato niente che mi prende come il power metal mi prese anni fa!

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

22 Agosto 2005

a me i soliti gruppi power ormai mi hanno stancato,anche se qualche gruppo nn è male, adesso vado sulla roba più diretta come l'heavy o il thrash

Condividi questa Pagina