1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC live a San Siro nel 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 21 Marzo 2009.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.175

    5 Luglio 2009

    #31
  2. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    5 Luglio 2009

    L'unica è dotare tutti i presenti di cuffiette collegate direttamente agli strumenti della band...che tristezza infinita...
     
    #32
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    18 Luglio 2009

    Il concerto degli U2 per me è stata una delusione (quasi) totale, anche per il volume inaccettabilmente basso. Ero al secondo anello e la voce di Bono si sentiva talmente male che pensavo stesse cantando di me**a (fatto poi smentito dai video su youtube, che avevano una qualità migliore rispetto a quello che si sentiva dalla mia postazione^^).

    Ormai l'unico modo per godersi un concerto a S.Siro è quella di stare sul prato, vicino al palco, quindi farsi lo sbattone dalla mattina e non credo che avrò mai più voglia di farlo (ho già dato quando ero giovane :hihi:).
    In definitiva o cambiano le regole del volume massimo a S.Siro, o i soldini in quello stadio non ce li butto mai più.
     
    #33
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    18 Luglio 2009

    purtroppo se le condizioni a cui bisogna scendere sono queste anche io penso che piuttosto di fare una cosa per forza e uscirne delusi sia meglio trovare un'altra soluzione prima ed evitare così le critche del dopo concerto...però ragazzi chissà cosa sarebbe san siro piena di rockettari!!
     
    #34
  5. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2009

    Ecco, se a Milano i problemi sono di questo tipo, portiamo gli Ac/Dc al Franchi di Firenze...l'anno scorso l'hanno concesso a Ligabue ed i suoni mi sono sembrati ottimi (io cmq non ero al concerto ma abito lì vicino)
     
    #35
  6. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2009

    per gli AC/DC tra l’ altro anche wikipedia sembra sbilanciarsi sulle loro intenzioni:
    The band recently revealed that the tour will span into late 2010, with dates for an Australian–New Zealand leg confirmed. Following this, the band have confirmed in interviews that an indoor arena tour of Europe will occur in April/May, a Japanese leg in May and then finally a last-minute extension of the tour into Summer with further European dates.

    sembra abbastanza certo che abbiano in mente di venire in europa e non credo salteranno l italia
     
    #36
  7. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    29 Luglio 2009

    Sinceramente spero di no a San Siro, con questa guerra dei decibel c'è il rischio di godersi il concerto a metà.. magari all' Heineken J.F. :P
     
    #37
  8. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2009

    credo che sia la cosa più probabile visto che l estate prossima faranno solo festival. si spera che almeno l anno prossimo un Heineken si riesca ad organizzare
     
    #38
  9. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    29 Luglio 2009

    da quello che avevo letto quest'anno non hanno trovato headliner che attirano masse di gente, l'anno prossimo approfitteranno del nuovo tour di Vasco e vedrai che ci scappa l'edizione 2010, ovviamente speriamo nella band di Angus..
     
    #39
  10. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2009

    bè effettivamente non avrebbero scuse. vasco non so se ci sarà perche fa concerti indoor ma comunque grandi band di richiamo ci sarebbero a partire dagli AC/DC, e poi saranno in tour anche Metallica e Aerosmith.
    a me andrebbe benissimo perchè sarei comodo ad arrivare a mestre
     
    #40
  11. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    31 Luglio 2009

    #41
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    16 Novembre 2009



    Riporto anche in questa discussione lo stralcio dell'articolo apparso sul corriere della sera, giusto perchè è qui che si parlava della data di san siro...comunque da prendere sempre con le pinze visto la figuraccia fatta poco tempo fa da La Stampa.

    Megastore, rock e opera: cambia San Siro
    Il tempio del calcio milanese come lo «Stade de France». In estate in scena il Nabucco. In arrivo Ligabue e Ac/Dc


    [​IMG]MILANO - La star della musica italiana sarà Luciano Ligabue. E poi il gruppo che ha fatto la storia dell’heavy metal, gli AC/DC. Si sta definendo in queste setti­mane il programma dei concer­ti per la prossima estate a San Siro. Con una novità: una delle cinque date sarà riservata al­l’opera lirica, l’intero campo trasformato in palcoscenico per il «Nabucco» o il «Renzo e Lucia». Eventi che richiameran­no al «Meazza» centinaia di mi­gliaia di persone. E che allo stesso tempo disegnano il futu­ro dello stadio: la stessa erba può essere calpestata da Milito e Ronaldinho; dagli All Blacks; dal pubblico metallaro degli AC/DC; da soprani e tenori. Im­pianto «multi-evento», come vuole la moderna filosofia di gestione degli stadi europei. Il modello sono lo Stade de Fran­ce di Parigi e l’ Amsterdam Are­na.
     
    #42
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    17 Novembre 2009

    Stamattina ho scambiato due chiacchiere col negoziante da cui solitamente acquisto i biglietti dei concerti e parlando dell’ennesima notizia sulla data degli ac/dc mi ha detto che san siro è già stata decisa da tempo come location; e le voci venute fuori su torino e altre città riguardano il fatto che la barley arts (giustamente) vuole mettersi al riparo da brutte sorprese (cioè quelle che ci sono ogni anno in occasione dei concerti a san siro), avendo la possibilità di spostare la data in un altro impianto/città in caso di bisogno evitando di annullare la data. Ve la riporto come mi è stata detta in maniera informale dal negoziante che visto i contatti coi promoter dovrebbe avere notizie più chiare.Comunque, secondo me, non dovremmo aspettare molto prima di avere notizie ufficiali, visto che ormai c’è l’abitudine di iniziare le prevendite per i concerti estivi già da fine dicembre/inizio gennaio.
     
    #43
  14. Destroyman

    Destroyman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2009

    ma chi è il cazzone che ha scritto sto articolo :ueeee:
     
    #44
  15. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    18 Novembre 2009

    ma uffa a roma nn viene mai nessuno... saebbe un sogno avere gli AC/Dc all'olimpico come ci sn stati i maiden nel 2007..
     
    #45

Condividi questa Pagina