1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

9/2:Kreator+Dark Tranquillity+Ektomorf+Hatesphere andiamo?

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tAssoluto, 2 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2005

    Questa volta il concerto è stato organizzato bene, soprattutto i suoni che di soliti sono a dir poco penosi. Ma una cosa mi ha veramente fatto cadere le balle: finiti i kreator e dopo circa tre ore che non toccavo liquidi, ho deciso di comprarmi una bottiglietta d'acqua dato che la birra costava una barbarità e gentilmente la barista mi ha detto che era meglio andare fuori a comprarla perchè lì costava anche quella 5 euro... Ma siamo matti!!!? :x
    Cos'è, c'è Messner che me la va a prendere sul ghiacciaio?! Insomma uno che non è di milano ormai per venire a vedere un concerto deve fare un mutuo...
     
  2. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Febbraio 2005

    dai non ci credo, ma per 5€, ti danno la damigiana da 5l??? :shock:

    che è successo al Forg???
     
  3. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2005


    infatti mi sono dato a coca e rum a 6 euro!

    il povero forg è stato preso di mira dal solito coglione che purtroppo non può mai mancare ad ogni occasione che gli ha volutamente piantato una gomitata sugli occhiali....... veramente una cosa vergognosa
     
  4. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Febbraio 2005

    era uno con la maglietta dei Rage, che poi se la toglie, alto, grosso, coi capelli lunghi, castani e un po' ricci sul fondo??
     
  5. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2005

    mo vakkagher và..alla fine nn vi ho manco visti!!! ma ke è successo al forg?????? :sgrat:
     
  6. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Febbraio 2005

    no quello abbiamo avuto il "piacere" di conoscerlo solo noi :D
    Mi dispiace x Forg!! Ma gli ha fatto male seriamente o è "solo" la botta?
     
  7. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Febbraio 2005

    no, no, io lo becco ad ogni concerto...temo che mi stia seguendo. :-o
    anche a piacenza, quelli del The field gli hanno chiesto di smetterla o lo sbattevano fuori.
    praticamente c'erano 2 file davanti , un buco di 10x10 m in cui sto picio menava i malcapitati che s'avventuravano nelle terre di mezzo e poi il resto del pubblico... :shock:
     
  8. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    10 Febbraio 2005

    spaccargli la faccia tutti insieme no??? :D
     
  9. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2005

    No, ma il ragazzo che sanguinava perchè gli avevano spaccato gli occhiali in faccia era uno di voi?! :-o
    Io non l'ho visto, ma me l'hanno raccontato gli altri. Comunque di coglioni ce ne'erano per così: anche a me piace pogare un pò violentemente e non mi interessa più di tanto se mi arriva qualche gomitata o pugno (com'è successo ieri sera), ma entrare in mezzo al pogo con i gomiti alti o menando le braccia in modo da colpire più gente possibile è da deficenti! Insomma: si va ad un concerto per divertirsi o per mettere su un fight club?
     
  10. MaxOwaR666

    MaxOwaR666
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Novembre 2001
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2005

    Ottimo concerto degli headliner (che per me erano i dt :hihi: ) purtroppo un po' corto... ennesima conferma che stanne è il miglior frontman esistente al mondo...
    non so come si fa a dire che sono stati freddi... il bassista, il cantante, i due chitarristi si muovevano eccome... se poi il cantante in questione è stanne che fa per 20 cantanti... è un animale da palco... su punish my heaven stava venengdo giu il locale...
    oggettivamente una bill veramente mal assortita...non c'entravano un cazzo i gruppi ta loro...
    cmq tengo a far notare che con il loro ultimo album hanno venduto piu i dt :hihi: sarebbe stato piu bello vedere i kreator (che sono una band che mi piace tantissimo) fare da spalla ai migliori dt :D


    PS: i dt dimostrano la loro superiorità venendo a firmare autografi per 3 ore dopo il loro concerto dimostrando una disponibilità e una gentilezza assurda...delle persone caldissime umili e spettacolari...
    e questo lo fanno anche quando sono headliner :D
     
  11. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Febbraio 2005

    ma scusate, è o non è l'enemy of god tour? e allora chi deve suonare di più, i dt?
     
  12. IroNCLouD

    IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2002
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2005

    Stra iper quoto quello che hai detto!!!!!
    Anche se ieri sera su Flag of Hate e Tormentor ero in grado di uccidere seriamente 1 persona.... Mille ci sa fare, mi ha caricato bene bene :rotfl: :rotfl:
     
  13. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2005

    Grandissmo concerto!!! purtroppo sono arrivato a metà dello show dei Dt ed ho visto si e no 4 pezzi ma ero molto distratto e non ci ho capito niente...nella pausa ho fatto un po' di salotto ed ho "conosciuto" qualcuno del forum(quando ho visto lavazza mi sono "bagnato" tutto manco fossi una fun dei take thath :rotfl: ...che emozione!!).
    Che dire dei kreator: fenomenali, pezzi eseguiti perfettamente...uno spettacolo. Sono tornato a casa pieno di lividi e graffiature per non dire ubriaco come "una schifezza"...Grande serata :)
     
  14. ANGeL:FRoM:HeLL

    ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2003
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2005

    enno ekkepalle altri rivali no xò!!!! solo il truzz ha la mia benedizione...gli altri no :P :D
    p.s.cmq eri tu quello ke l'ha fermato all'ultimo mentre stavamo rientrando x vederci i kreator allora?
     
  15. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2005

    Ho appena visto delle foto....stavi parlando con il Lavazza quando lo fermato....ero io :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina