1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

30 Seconds to Mars. Istruzioni per l'uso

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da VamPire_BloOd, 2 Luglio 2007.

  1. Exumer

    Exumer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2009

    Avevo un paio di loro canzoni una volta,ce n'è una che ai tempi mi faceva quasi commuovere..
     
  2. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    20 Dicembre 2009

    ho ascoltato qualche canzone di questa band tipo "The Kill" e "From Yesterday" e vari altri pezzi da myspace, e devo dire che nn sono male, anzi mi sono piaciuti molto...
    tra l'altro il cantante è anche un attore, ho visto alcuni suoi film.....
     
  3. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    20 Dicembre 2009

    ora è uscito anche il loro nuovo album da poco mi sembra...
     
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    23 Dicembre 2009

    Molto bello l'ultimo singolo, ricorda abbastanza From Yesterday come stile... il che fa pensare che ormai la band abbia raggiunto una sua identità personale :P
    E come al solito questa band invece di fare video fa dei film :D
     
  5. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    2 Dicembre 2010

    sono capitato per caso sul loro ultimo disco...uscito ormai da un anno...non me lo aspettavo minimamente ma mi sta piacendo un sacco..."hurricane" poi è da brividi...
     
  6. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    2 Dicembre 2010

    Il migliore della band di Jared Leto è sicuramente il primo, l'omonimo. Molto graffiante e al tempo stesso melodico, con riffs azzeccati e un cantato davvero ottimo. Peccato che dal vivo lui faccia parecchio cacare...:D
     
  7. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    2 Dicembre 2010

    io non li ho mai visti dal vivo...e nemmeno ci tengo più di tanto...a suo tempo avevo sentito i primi due dischi e non mi lasciarono molto...quindi al terzo non mi ci sono manco avvicinato quando è uscito...ma è stata davvero una piacevole scoperta
     
  8. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    2 Dicembre 2010

    Sentire Jared Leto dal vivo è stata una delle mie più grandi delusioni musicali... quando l'avevo sentito in studio ero rimasto impressionato dalla sua voce! :shock:
    Avevo sentito The Kill, forse la più famosa, e la voce era paurosamente da brividi :shock:
    Peccato scoprire che invece dal vivo non sia così :(:cry:
     
  9. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    2 Dicembre 2010

    no??io pensavo che dal vivo fosse come in studio da quanto vedo da youtube....
     
  10. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    2 Dicembre 2010

    Io avevo visto qualche esibizione qualche annetto fa, quando uscì il loro secondo album, e ne rimasi deluso :(
     
  11. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    3 Dicembre 2010

    a me piace molto solo l'ultimo...e il primo disco è quello che mi dice di meno dei tre...questione di gusti come sempre
     
  12. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Dicembre 2010

    per la data di bologna di domani biglietti esauriti
     
  13. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Dicembre 2010

    Proprio oggi mi sono ricordato di una canzone che avevo sentito nei titoli di coda del film "The Core" (mamma mia che boiata!) e che mi era piaciuta praecchio, per cui l'ho cercata sul tubo. Scopro che si intitola "Echelon", ed è proprio dei 30STM! :D
     
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    9 Novembre 2012

    E’ durata solo un anno la pausa intrapresa dai 30 Seconds To Mars dopo il lungo, e ricco di successi, tour di supporto all’ultimo lavoro “This Is War“, uscito a fine 2009. Smentendo le voci di scioglimento, circolate a metà dello scorso anno, Jared Leto e soci hanno confermato l’uscita del loro quarto album nel corso del 2013. A dare l’annuncio è lo stesso musicista/attore al conduttore radiofonico Zane Lowe in un’intervista nel corso della sua trasmissione, descrivendo anche le linee guida della nuova opera: “Sarà più potente, migliore e una vera evoluzione. Sarà una completa trasformazione rispetto a quanto fatto in passato; penso che sarà la migliore cosa scritta fino a questo momento“.
    Il disco, che è stato registrato in Europa, Asia e Americhe, uscirà molto probabilmente nel corso della prima metà del 2013: è infatti stata annunciata nei giorni scorsi la loro presenza al Download Festival, rassegna che si terrà in Regno Unito nel mese di giugno.
     
  15. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    29 Novembre 2012

    I 30 SECONDS TO MARS torneranno dal vivo in Italia per un’unica data il 14 luglio 2013 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta (PD) all’interno di Hydrogen Festival. La band guidata dal carismatico Jared Leto pubblicherà entro metà del prossimo anno il nuovo album, successore di “This Is War”. Biglietti in prevendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 30 novembre. Pronti a cliccare?
    Per info e biglietti: Thirty Seconds to Mars - Hydrogen Festival - Biglietti per i Concerti - Anfiteatro Camerini Piazzola sul Brenta,Italy | 14/07/2013
     

Condividi questa Pagina