1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

25/08/2007 TM Meeting (ufficioso) in Abruzzo!!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Suicide Messiah, 12 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    Si vabbe' bisogna vedere in che condizioni stavi quando sei andato e soprattutto quando tornavi :D E poi se ci sei andato da bambino non vale, in quella fase non guardi le strade :P @SteelMattheuw : ma di Venerdi' si sposa tua cugina ? :sgrat: Alla faccia della scaramanzia...poi mandaci le foto a farci vedere quanto eri bello tutto agghindato :D
     
  2. iron_queen85

    iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    deh nino nn si frigge mica con l'acqua;)
     
  3. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    A proposito importante informazione turistica per iron_queen85 : il Gran Sasso non e' un enorme scoglio, quindi non troverai milioni di cozze al tuo arrivo in Abruzzo, mi dispiace deluderti...:rotfl: Comunque, ragazzuoli...come si suol dire, mancano esattamente meno di sei giorni, se eravate caldi ieri oggi friggete immagino ( e non con l'acqua, come ci ricordano giustamente qui dalla regia )
     
  4. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2007

    eh già.... però se vuoi la sera siamo al mare... ci facciamo una nuotata fino agli scogli... là abbonda di cozze, patelle, granchi, ricci e cannolicchi... aivoglia a pescare!!!! :hihi:

    io ho fatto il sopralluogo per il falò e dovrebbe essere tranquillo... ci stanno anche quelli che abitano davanti alla spiaggia simpatici, che ci aprono le bottiglie di vino in caso di mancanza di cavatappi!!!! :grin:

    comunque sto facendo un resoconto della roba che devo comprare... informo la scimmia e graziano che giovedì dobbiamo andare a comprare legna, torce e tutto il necessario (alcoolico e non)!!!!

    a tra 5 giorni uagliù.... e portatevi il fegato di ricambio che quello vecchio sarà da rottamare... e se vi rimane sano... beh... ci faremo le salsicce!!!! :demon:
     
  5. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    Si' basta che non vengono piccanti come quelle dell'Evolution :sadic: Senti ma c'e' una quota da mettere per quello che dovete comprare ? Se fosse la parte mia te la do' direttamente Sabato, che da domani rivado a Roma :( e non ho modo di girare per uffici postali banche et similia...allora si ci si vede tra 5 giorni, vediamo di non farci troppo male :sadic:
     
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    19 Agosto 2007

    Ciao Davide... Mio Dio Garor!!!8-] :happy: :rotfl:
    Anch'io ho fatto la stessa domanda al Massaia... m'ha detto che compriamo tutto lì ci sono ben 2 macellerie ambulanti (o stanziali!!:sgrat:) basta che portiamo un po' da bere... soprattutto alcoolici ma nche un po' di analcoolici sono graditi visto che chi farà l'autista dovrà stare molto attento ai controlli notturni sulle strade del sabato sera che si sono notevolmente intensificati quindi in media ci dovrebbe essere uno sobrio su 5.... una media decenti per divertirdci senza rovinarci la serata con le forze dell'ordine.... perchè poi sembrà che si passerà la serata e nottata in spiaggia!!! a propositi chi porta impinti hi fi portatili?:grin:
     
  7. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    Ah grazie Max, per quanto riguarda la Vetica lo sapevo, la macelleria e' fissa lassu', intendevo per la serata ( e nottata ) sulla spiaggia...che poi a conti fatti se ce ne andiamo la mattina dopo l'alcol l'abbiamo smaltito un po' tutti...l'ennesima serata in versione autista nodrink-no party spero di evitarmela ;) Allora a Sabato !!!
     
  8. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2007

    infatti dà, come ti ha già detto max basta che compri qualcosa da bere... poi sì, per il discorso polizia sarà meglio contenere il consumo di alcool il giorno (almeno per noi autisti), tanto poi ci si rifà la notte... sì ok lo sò... dico sempre così e poi sono il primo che si sbronza... ma dai... infondo c'è Flegias che è uno dei pochi che non ha ancora mai guidato la macchina mia!!!! :sadic:
     
  9. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    Si infatti tu che ti moderi in una qualsiasi cosa della vita mi suonava strano :D Per me non c'e' problema a limitarmi il giorno, anzi forse e' meglio perche' da persona perbene e ammodino ( come dice qualcuno :rotfl: ) non sono abituato a bere :P mi sentirei male...quindi mi conservo la distruzione per la notte...col favore delle tenebre...
     
  10. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2007

    ...sagge parole :)
     
  11. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2007

    ci vuole classe nella vita!!!! 8-]8-]8-]
     
  12. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  13. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    19 Agosto 2007

    Ci sono stato 2 volte l'altr'anno :sadic:
     
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Agosto 2007

    PURTROPPO per voi (ma anche per me) non ci sarò il 25.
    Come avevi detto tu ste dovevo sentire FROST, ho chiesto il numero alla morosa, ma lei mi ha detto che Frost sarebbe partito il 24, solo che io non ho idea di che orario farò il 24 (o meglio a che ora finisca di lavorare) quindi lascio perdere.
    Sarà per un'altra volta!:ueeee::ueeee::ueeee:
     
  15. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    19 Agosto 2007

    nooooooooooooooooooooo la tua presenza era essenziale dovevi illuminarci sul mondo della tetta :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina