1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

2036

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Fairy Tale, 23 Agosto 2006.

  1. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Agosto 2006

    uahahahahha che botta e risposta molto particolare :grin: e non mi sembra particolarmente OT
     
    #61
  2. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    no, sarebbe OT se iniziassi a spiegarti perché sembra che le nuove cartine utilizzate per le sigarette brucino meglio piú velocemente di quelle in passato, e durando di meno una sigaretta, inequivocabilmente ne aumenta l'uso (questo é vero, non é una cazzata).

    nel 2036 il presidente degli stati uniti avrá uno shattle al posto dell'airforce one, visto che il suo bunker sará sulla luna. e sará un bush o un clinton.
    la coca cola progetterá un canale sotto l'oceano per distribuire il suo prodotto in tutto il mondo, chiudendo ogni fabbrica eccetto una, per paura che anche la percentuale dell'ultimo ingrediente segreto venga scoperta. ci sará il big brother 180 edizione, visto che si meteranno a farne piú di uno all'anno, lo presenterá Tarricone, che dal 2012 si dedicherá solo allo studio della dizione italiana.
     
    #62
  3. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Agosto 2006

    Ottimismo metallaro... :D secondo me cambieranno solo le tecnologie ma in fondo si vivrà come adesso, o come 20 anni fa. Per fare un esempio: se ci pensate 20 anni fa esistevano i vinili e le cassette per ascoltare la musica, poi hanno inventato i cd, ora gli mp3 ma in fin dei conti ascoltiamo sempre musica...
     
    #63
  4. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Agosto 2006

    :rotfl: :rotfl: Molto plausibile come cosa, ma credo che i protagonisti del big brother saremo tutti noi.. (1984 Rulez)
     
    #64
  5. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Agosto 2006

    mamma mia che cazzate!!! e c'è ancora chi ci crede!!!
     
    #65
  6. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Agosto 2006

    scusate, ma se volessi parlare di nostradamus, ci starebbe in questo topic o dovrei-potrei aprirne uno nuovo?
     
    #66
  7. Moltengod

    Moltengod
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    ci ritroveremo in uno scenario pre-apocalittico nel quale saremo schiavi delle macchine,la tecnologia ci mangia l'anima,si nutre della nostra anima

    ahhhhh buono anima del pirandello!!!!!!!
     
    #67
  8. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    una roba alla matrix + terminator insomma...
     
    #68
  9. Moltengod

    Moltengod
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    hehehehe lo sapevo che pensavi questo,no no
    intendo uno scenario in cui l'uomo esiste e non è schiavo in senso letterario, ma più che altro per una questione di esigenza, uno scenario in cui senza una macchina non saremmo in grado di fare neanche un piatto di pasta decente, e nel quale saremo tutti totalmente senza identità,uno scenario nel quale l'uomo è paradossalmente un peso per quella stessa macchina che lui ha creato,una macchina che ci permette di vivere per non fare nulla,perche tutto sarà fatto con il semplice schiocco delle dita
     
    #69
  10. Shae

    Shae
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    Ho la netta impressione che nel 2036 sarà solo peggio:roll:. Certo, forse si avranno più cure, conosceremo più cose, ma credo che il genere umano finirà per estinguersi con le proprie mani (e perché no nel 2036?!:sadic:).
    Per quanto mi riguardi, fra vent'anni potrei anche aver cambiato nome, sesso, città e stato.:D
    Bah, vedremo poi come sarò fra vent'anni.
     
    #70
  11. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Agosto 2006

    ma vi immaginate se i paese in cui abitate (se abitate in un paese) fra 30 anni diventasse una città?? :shock:
     
    #71
  12. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    24 Agosto 2006

    più ke diventare unacittà è probabile ke venga assorbito dalla città più vicina... certe ke se è in mezzo al nulla nn farà altro ke espandersi ^^
     
    #72
  13. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Agosto 2006

    20 anni dal 2006 al 2026 non possono essere paragonati a 20 dal 1970 al 1990.
    il mutamento che si ha avuto negli ultimi 60 è pari, per impatto, a quello che si ha avuto nei 200 anni prima o quasi.
    per quanto ci è dato di sapere, forse fra 20 anni le nuove leve non ascolteranno più nemmeno "album" o "canzoni"

    se devo azzardare una previsione, la musica potrebbe seguire la tendenza, che già si trova in certe arti grafiche, a divenire "mutevole": non più una "canzone" in un "album", che è sempre uguale, ma suoni che si mescolano di continuo e che cambiano ogni volta che schiacci il tasto play.
    esiste una corrente grafica simile, nell'era del web: quadri che non esistono se non nell'attimo in cui li vedi, che si formano copiando immagini a caso strappate dalla rete.
    e se capitasse questo? se fra 20 anni la musica fosse solo puro collage?

    avrei voglia di scrivere un lungo post su questo argomento... del mutamento tecnologico futuro intendo... sarebbe troppo OT?
     
    #73
  14. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    24 Agosto 2006

    Smetti di fumare, qual'è il problema? :hihi:
     
    #74
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    24 Agosto 2006

    Allora siamo tutti artisti e l'arte perde di significato.

    Smetto di ascoltarla e vedo se è il caso di suicidarmi dopo averlo fatto perché così su due piedi non lo so... :sgrat: :rotfl:
     
    #75

Condividi questa Pagina