1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

2024: Il meglio ed il peggio di questa annata musicale

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Vittorio, 1 Dicembre 2024.

1. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    590

13 Gennaio 2025

Oggi potrebbe entrare prepotentemente questo album nella lista degli album più belli del 2024 (per Reign: secondo me):

English Teacher - This could be Texas

il genere non c'entra nulla col metal in quanto è post-rock/alt-rock/math-rock. E' uno di quegli album dove -pare- non ci siano canzoni da buttare, e sono rari.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.555

13 Gennaio 2025

Me n'ero dimenticato, e ho provato ad ascoltarlo

Io penso di poter considerarmi un fan della musica dei Pestilence, come dovrebbe essere ogni persona che ascolta death metal, ma non del personaggio Patrick Mameli, anche perché ci rendiamo conto tutti che spesso si mette in evidenza negativamente con uscite di vario tipo di dubbio gusto

Questa compilation di canzoni sue risuonate, alcune vecchie e alcune nuove, non serviva, perché già dal secondo/terzo album i lavori dei Pestilence sono venuti fuori bene dal punto di vista dell'esecuzione e della produzione, ma formalmente non c'è molto da criticare, in quanto produzione, esecuzione e selezione sono di alto livello

Quindi una media voto così bassa non ha senso secondo me, a meno che non ci sia l'implicazione di grosse faccende extra musicali (e la storia della copertina fatta inizialmente con l'intelligenza artificiale non lo è)

Me lo segno, ma tu intanto fatti ricrescere il baffo

Condividi questa Pagina