1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 15 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Dicembre 2006

Rispolverando qualche topic del cavolo ho trovato un mio post coi buoni propositi per l'anno nuovo, constatando spiacevolmente di non averne realizzato nemmeno uno...per cui ho deciso di non averne più...e voi? Avevo anche aperto un topic sul bilancio del 2004 e lo ripropongo per il 2006...per me è stato un volo in picchiata durato due anni e ho toccato il fondo, ora devo solo decidere se iniziare a risalire o cominciare a scavare:D :D e voi? Contenti dell'anno che sta finendo? Buoni propositi?:sgrat:

2. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Dicembre 2006

Sì e no...quest'anno è stato abbastanza pieno,sia nel bene che nel male.
    Però considerando tutto,quest'anno lo salvo,anche se non sta finendo come speravo...a conti fatti,forse i pro son stati più dei contro:)
    Dei buoni propositi almeno uno l'ho realizzato,ma è una cosa personale dunque non la scriverò qui.
    Buoni propositi x il 2007?passare algebra:cry:

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

15 Dicembre 2006

Per me invece gli ultimi due sono stati anni di stallo (anche se in realtà ho raggiunto qualche traguardo che mi ero prefisso). Per il 2007... beh, un solo proposito: darmi una mossa! :D

4. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

15 Dicembre 2006

Annata di merda, ma mi consolo pensando che l'anno prossimo sarà senz'altro peggiore. Lasciamo perdere i buoni propositi, non sono mai riuscito a mantenerne uno...

5. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2006

Per me è stato un bell' anno:)
    Di propositi me ne faccio sempre, ogni giorno, non ho certo bisogno di un anno nuovo:P

6. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

15 Dicembre 2006

2006.. nn mi lamento... anzi più che positivo.. figa c'è stata, scuola finita, lavoro mi piace, consolidato e trovate alcune amicizie importanti...
    a meno di catastrofi.. direi 7+

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Dicembre 2006

ma per avere 10 allora come deve essere??:D :D

8. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Dicembre 2006

mah...quest'anno è stato neutro....cmq sono abbastanza cotento,anzi potrei dire che sia stato positivo come anno....sono stato promosso,ho passato una bella estate,ho fatto nuove amicizie,ho suonato e ho fatto esperienze nuove,spero solo che si possa concludere tutto nel migliore dei modi....e mi auguro un buon 2007...............

e lo auguro anche a tutti voi...:)

9. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

15 Dicembre 2006

2006...assolutamente disastroso fino a maggio, una continua picchiata ma senza risalita, con tanto quindi di schianto, morale, fortunatamente, non scolastico.
    Estate cosi cosi un poco piattarella, pessima vacanza in Corsica...
    le cose hanno iniziato ad andar bene un mese fa...
    è incredibile come da quattro anni a questa parte in sta stagione trovi sempre la donna e mi tiri su il morale per la scomparsa della precedente:D
    speriamo non sparisca anche questa a inizio 2007...non metterò tra i buoni propositi per l'anno prossimo niente del mio rapporto attuale, ho idea che porti davvero sfiga :P

10. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2006

Oddio.. 2006.
    Ma diciamo che è in ascesa solo ora, fino a settembre era seriamente pessimo...
    speriamo che il 2007 parta bene ( e finisca bene, vah).
    Ma visto che solitamente anche la benchè minima promessa/giuramento/idea/buoni-propositi non mi va mai in porto...

...questo post è totalmente inutile.

11. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Dicembre 2006

Non ricordo un anno peggiore di questo, tutto quello che poteva andare male non ha voluto (e, in alcuni casi, potuto) esimersi dal farlo: ciò che brucia di più è che le sofferrenze e i dispiaceri più grandi siano venuti proprio dalle cose più importanti e a cui tenevo di più.
    Spero che l'anno venturo sia migliore e che mi riservi, diversamente da questo, occasioni e difficoltà in cui mi sia davvero possibile fare qualcosa per alterare il corso degli eventi, lo spettatore l'ho già interpretato fin troppe volte in questi 12 mesi. E qualche sorriso in più.

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2006

Ma che siamo, i gemellini?
    Abbiamo praticamente scritto le stesse identiche cose:rotfl: :rotfl:

13. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

15 Dicembre 2006

Per me è stato un anno da sballo!
    Cazzo, ho registrato col gruppo e fatto il primo demo!!! Quale maggiore soddisfazione?!?
    Speriamo in bene, soprattutto per quanto riguarda l' università!

14. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Dicembre 2006

Vediamo... il 2006.... direi che è stato l'anno migliore da molti anni questa parte, anche se il periodo da inizio settembre si sta rivelando di un orrore tremendo... l'estate però è stata fantastica!
    I buoni propositi.... bah tanto li tradisco sempre, non me li faccio più.

15. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

15 Dicembre 2006

Per me è stato fino a settembre un anno abbastanza schifoso... brutta resa universitaria, brutte esperienze e pessima fortuna in tutto, tanti problemi anche seri da affrontare... uniche note positive le vacanze estive in Grecia e il mondiale vinto dall'Italia: nonostante a me di calcio freghi meno di zero, è stato divertente vedere le partite col fiato sospeso e assistere all'entusiasmo della gente... peccato che sia sempre più apparenza che sostanza, visto che passata la gioia di quel momento siamo tornati ad essere i soliti egoisti meschini.
    Da Settembre a questa parte la situazione è migliorata per fortuna... non faccio propositi per l'anno nuovo se non quello che faccio sempre: impegnarmi al 1000% e dare il meglio di me.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina