1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Темнозорь - Temnozor

Discussione in 'Nordheim' iniziata da evildani, 7 Agosto 2008.

1. evildani

evildani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2008

che ne pensate? un gruppo russo di tutto rispetto secondo me, album come Horizons... e Folkstorm of the Azure Nights sono dei veri capolavori, da ascoltare a bocca aperta..unico problema secondo me i testi, in russo...gia che con norvegese e altre lingue nordiche non si capisce assolutamente nulla, con russo è ancora peggio che è cirillico...:hihi: e altro problema reperibilità...solo attraverso internet è possibile avere i loro album sia legalmente che meno.. io per lo meno ho preso Horizons... da ebay trovato per culo a 10 euro dalla germania che lo vendeva un tipo :headbang:

comunque è possibile sentirli sul myspace, carino anche lo split con nokturnal mortuum, north e graveland "eastern hammer"..

2. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

9 Agosto 2008

Se non sbaglio i loro dischi dovrebbero essere facilmente reperibili su internet, il loro sito dà qualche delucidazione in merito se ricordo bene.

Comunque gran gruppo, sia folkstorm che horizons li adoro, il cantato in russo è un'aggiunta al valore dei dischi secondo me più che un problema, bisognerebbe però avere delle traduzioni in inglese dei testi, che non escludo possano esserci su internet

3. sibaldo

sibaldo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2008

Ragazzi mi associo completamente, devo dirvi che grazie a loro 4 anni fà quando comprai il loro cd, mi si spalancò una muova terra musicale per me inesplorata: la russia.

grandi:

...watch the falcons fly
    Pagan metal war

4. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Gennaio 2010

vedo che questo thread è molto molto poco gettonato, male! uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, gli ultimi due full sono splendidi, ora è uscito pure quella nuovo, di cui tra l'altro si può apprezzare sul myspace un pezzo che mi sembra promettere Benissimo.

http://www.myspace.com/temnozor

5. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    843

9 Gennaio 2010

aggiunti su Myspace :D

6. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

14 Gennaio 2010

Ho ascoltato il loro nuovo album: è sempre un ottimo lavoro ma nulla regge il confronto con "Folkstorm Of The Azure Nights"

7. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

14 Gennaio 2010

cazzarola ma dove li trovi? io pure questo devo aspettare che arrivi in qualche negozio ma la vedo dura.. ho avuto modo di ascoltarlo sul tubo: anche io sono rimasto un pochino deluso, ma i pezzi 3,5,7 mi piacciono decisamente. avrò modo di riascoltarlo meglio a tempo debito

8. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Gennaio 2010

Folkstorm of the Azure Nights voglio inserirlo in un ordine dalla Germania. Che dite merita l' acquisto?

9. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

14 Gennaio 2010

assolutamente sì, comunque sul myspace puoi ascoltarne un pezzo, where the lazure skies tear the hearts apart

Temnozor (New song and video) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

io adoro sia quello che horizons, il nuovo come ho appena scritto non ho ancora avuto modo di ascoltarlo a dovere, ma quei due consigliatissimi

10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

14 Gennaio 2010

Guarda con l'ultimo ho avuto tanta fortuna perchè era tra le mani di un amico e l'ho ascoltato in settimana. E' difficile che arrivi in qualche negozio (vorrei vedere sul Sound Cave se c'è) però la cosa conveniente rimane ordinarli dalla germania o se si può direttamente da loro

11. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

14 Gennaio 2010

eh sì io di solito aspetto che arrivino al soundcave perchè mi piace andarmi a comprare il cd fisicamente, ma se dovrò attendere troppo farò un ordine; tu dalla germania intendi qualche sito particolare?

12. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

14 Gennaio 2010

Purtroppo fisicamente non posso :hihi::hihi: Di siti ne girai tempo fa (alcuni avevano spese di spedizioni improponibili) ma purtroppo non ricordo i nomi XD

13. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Gennaio 2010

Dalla germania c'è sempre Grooves inc, presente anche su ebay (dove sto effettuando l' acquisto ora. Se no per il ramo pagan/folk c'è anche Nailboard dove trovi davvero di tutto a prezzi molto vantaggiosi :D

Nel primo se si compra più di venti euro di roba le spedizioni sono gratuite ;)

14. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

14 Gennaio 2010

15. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti: