1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Dark Shayra
Ultime Attività:
18 Ottobre 2016
Registrato:
25 Luglio 2006
Messaggi:
7.851
"Mi Piace" ricevuti:
141
Punteggio:
63
Sesso:
Femmina
Compleanno:
14 Maggio 1985 (Età: 38)
Località:
Bresciana in trasferta a Lucca

Dark Shayra

LaPrincipessaSulPisello, Femmina, 38, scrive da Bresciana in trasferta a Lucca

Dark Shayra è stato visto:
18 Ottobre 2016
    1. waspmaniac
      waspmaniac
      Mamma lavorare in una lavanderia in questo periodo deve essere difficile eccome....:shock:
      Si, allora capisco che il caldo diventa davvero insopportabile, anche se io giuro che non mi snerva mai, ma io sono una freddolosa cronica....quando tutti sbottano per il caldone, io sto' giusto bene:hihi:
      Son strana, lo so'....:roll:

      E come ti trovi con questo lavoro?
      Mi spiace però che non potrai tonare a casa ad agosto..:(
      Bacio, tata:happy:
    2. waspmaniac
      waspmaniac
      :D:D:D
      Spettacolo si.................:hihi::hihi:

      Sai che a me piace il caldo??
      Io ci starei tutto l'anno con queste temperature..:grin:

      Bacio tata;)
    3. waspmaniac
      waspmaniac
      Beh, Alice in the horror wonderland è bello però:D:D
      Direi tvue:grin:

      Ma si guarda, le cose migliori in tv le fanno sempre a notte fonda, però sai che sabato tardo pomeriggio, verso le 6 c'era, non ricordo su che canale ,Da Grande..........:grin::grin:
      In quel ruolo Pozzetto è fantastico...perchè ce l'ha la faccia da bimbo cresciuto;)
      Baci Tata:happy:
    4. waspmaniac
      waspmaniac
      Ma dovevi sentire la cagate che tirava fuori............:roll:
      Certo che oh, proprio io dovevo finirgli da parte???:roll:

      Tata, buona disegnata, se sei ancora in procinto...io tra un pò bosco:happy:

      Uh..ho sentito che per festeggiare gli anni di Pozzetto su rai 3 a partire dal 5 luglio, se non sbaglio, fanno i suoi vecchi film ogni sera.:D
      Peccato che , se non ho capito male, sono alle 3 di notte..:evil: ma controllo e poi ti dico..
      Bacio..tvttb!!!!!!!:happy::happy:
    5. waspmaniac
      waspmaniac
      Oh Ely...........:roll:
      La sfiga ha voluto che mi sono trovata vicina vicina ad uno che parlava male degli wasp....(ma sfiga, eh) e quindi è andata a finire che il concerto l'ho snobbato per rispondere a tono a sto' fetente............

      Comunque, ho visto rotolamenti sul pezzo caldo, quindi suppongo che abbia fatto effetto:D

      Ci credo che non vedi l'ora...e guarda, tengo anche io il conto alla rovescia per te...;)manca davvvero poco, bimba , tra un pò sei a casa....:happy:
      Bacione, tata....tvtttb!!!!!!!!!!!:happy:
    6. alessio73
      alessio73
      Ciao ELY:byebye:
      buona domenica:happy:
      fa caldooooooooooooooooo fffffffffffffffffffffffffff:roll::rage::roll::D
    7. waspmaniac
      waspmaniac
      Ciao tata...:D
      scusa il ritardo ma in questo periodo sono piu' rimbambita del solito..:roll:
      Stasera esco a mangiare la pizza col mio cuginone:happy:..poi dovrei andare a sentire un amico che suona ad una festa in piazza, non ho ben capito dove, so' solo che vuole fare a sorpresa un pezzo degli Slayer, dopo che aveva assicurato agli organizzatori un concertino di musica non troppo cattiva....(hanno modificato metà del repertorio per potersi esibire, ma lo scherzone lo vogliono fare:D)


      Vediamo quanti gelati cadono per terra quando comincia...:D:D

      Tu che farai di bello??
      Baci tata!!:happy:
    8. waspmaniac
      waspmaniac
      Ma grassie tata:love::love:
      In realtà ho avuto fortuna, e sono venuta bene, ci sono foto ben diverse..:hihi:..ma quelle per non farmi troppo male rivedendole, le cestino..:hihi:

      Oh guarda, ala fine avrei dovuto seguire i consigli del chirurgo, che dopo la visita di controllo mi aveva detto di fargli fare della fisoterapia, ma io vedevo che lui camminava benino e non l'ho fatto, principalmente perchè l'intervento mi è costato un botto...
      Ho pensato che non era necessaria, e che era piu necessario rimettere in sesto le finanzine......un pò mi pento, ma piu' che altro perchè è lui che ha preso l'abitudine di zampettare come un coniglietto, a volte, e non dovrebbe....:roll:.....ma piano piano cerco di correggerlo..

      Insomma mega cena..:happy:
      E' anche giusto, se una persona cucina bene è giusto renderle il dovuto onore...:happy: e poi con sto caldone, bastano due corsette sotto il sole, che se non collassi sbavando, qualche kiletto in piu' lo sudi via...:hihi:;)
      Baciioooooo:happy:
    9. waspmaniac
      waspmaniac
      Guarda, stà bene, nel senso che la zampina ha ripreso la sua funzionalità, e grazie al cielo non ci sono state grosse conseguenze.....se non che rimane comunque debolina, e molte volte gli cede....
      Non è un problema, certo mi spiace solo che le lunghe passeggiate in montagna mi è stato sconsigliato di fargliele fare ancora.. Rusty è venuto con me sin da piccolo su tutte le cime della zona:happy:...e gli piaceva tanto.....ora si deve accontentare di sentierini....ma con rischio che ha corso di perderla, quella zampina lesionata dall'ernia, va bene cosi;)

      Come andò la cena??;)
    10. waspmaniac
      waspmaniac
      Ghgh...........:D
      Eccola la tua risposta.........:D

      Io adoro i Simpsons....ci sono delle puntate che le rivedrei mille volte di fila, come il rifacimento di Cape Fear............:D

      Oggi ho sistemato il pelo a Rusty..:happy:ora è tutto ordinato e sembra quasi un cane serio...8-]..:happy:...Patatino...senza tutto quel pelaccio si vede quanto è picciolo.............:happy:
      Però gli ho lasciato dei baffoni paura sul muso:grin:
      Gli danno un aria da duro8-]:D
    11. Dark Shayra
      Dark Shayra
      che tatina :love:
      allora rilassati mi raccomando *___*
      io finisco di farmi le unghie (che snob :rotfl:) e poi mi butto nel letto a guardare Naruto come al solito :hihi:
      anche a te piacciono i Simpon vedo :D
      io anni fa non li potevo guardare...boh non mi piacevano per nulla...ora invece li guardo sempre :hihi:
      bacione :happy:
    12. waspmaniac
      waspmaniac
      Eh si, immagino, tata...
      L'orto è bello ma va curato a prescindere da come stai e da se ne hai voglia.... io ogni tanto aiuto la mia titolare al lavoro, a curare il suo, e quando lo faccio son sempre contenta perchè esco dalla monotonia delle scartoffie, però è impegnativo e massacrante...

      Certo che ne coltivi di cosine...:P
      Che bello.....brava tata..

      Stasera stanchina, ora mi butto sul divano e come al solito finisce che mi guardo i Simpson su fox:hihi::hihi: e poi l'oblio.......:annoyed:
      Baci bimba!!!:love::love:
    13. Percifall von Urlinger
    14. waspmaniac
      waspmaniac
      Ma che bello è avere un pezzo di terra tutto tuo da fa fiorire???
      Ah...mi manca questa possibilità.......quando vorrai e sarò ben predisposta, mi offro per un aiuto amichevole.....(che mi fara' solo un gran bene, lo so' già):D:D


      Oh sai.....io penso che quando si stà come stà lei, anche il migliore aiuto e affetto non lo si recepise:(...... è la pecca del disagio, e la pecca nella pecca è chi non lo capisce..........:(
      Ma chi arriva a stare tanto male, secondo me, ha una sensibilità cosi enorme, che lo star male degli altri è la cosa piu' triste da sopportare-
      ..........

      Oddio....cervello impazzito.......:D
      Stacco, vah... vado a nanna, o meglio, mi guardo un film, vedo che propone la tv...se nò sicuro Simpson su Sky.........

      Bacccciiiiiiiiiiiiiii:happy:
    15. waspmaniac
      waspmaniac
      Ti dicessi che subisco il fascino di alcuni cimiteri, mi crederesti??
      Ce ne sono un paio vicino a dove io che mi piacciono un sacco, perchè stanno sul cucuzzolo di piccole montagnette, e sono a loro modo molto medioevali....
      Peccato però che qui di notte siano chiusi, invece ricordo che da piccola, in Sicilia, ero rimasta affascinata da alcune statue che erano a detta di tutti molto macabre, forse anche a me suscitavano un pò di terrore...ma stramba come sono, capace che mi piacevano per questo:grin::grin:

      Buona giornata allora a te, Omar e Maya.........:happy:

      Oh Tata...sei sempre dolce e gentile anche tu.......io sai con questa amica mi sono sentita un pò in colpa perchè non avevo capito quanto stesse male..........è una situazione , la sua, davvero particolare.........penso che se posso recuperare ora un pò di mancanza che ho avuto, mi sento poi meglio anche io;)
      Tvb!!!!!
      Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    14 Maggio 1985 (Età: 38)
    Località:
    Bresciana in trasferta a Lucca

    Interagisci

    Firma

    Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA :sadic: