1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Harakiri
Ultime Attività:
30 Maggio 2012
Registrato:
23 Novembre 2009
Messaggi:
1.711
"Mi Piace" ricevuti:
73
Punteggio:
0
Compleanno:
30 Novembre 1992 (Età: 31)
Località:
Torino
Occupazione:
Ladra di ossigeno

Harakiri

New Member, 31, scrive da Torino

Harakiri è stato visto:
30 Maggio 2012
    1. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Una cosa è sicura, ti sei persa un'esperienza unica, nel bene e nel male :D
      Purtroppo no, non ancora arriva niente :(
      Speriamo che domani...
    2. Atreya
      Atreya
      Ti va bene il plettro di un certo Teiler..oppure le bacchette di un certo Lombardo?..
    3. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Ristampa digipak della MVD (2000 copie numerate), ci ho preso? :D
    4. spitfire
      spitfire
      A meno che il tuo fake non si chiami dani66, nessuno ti salverà stavolta :sadic:
      E comunque io i cazzi tuoi non li dico ai 4 venti, come reagirebbe la gente se sapesse che prima dell' intervento ti chiamavi Giulio? :D :lookaround:
    5. spitfire
      spitfire
      Goditi questi ultimi momenti sul forum, perchè ti ho segnalato ad un mod per aver violato la mia Praivasi ;)
    6. mircoas
    7. Federico95
      Federico95
      Ok, ciao ciao, e divertiti nel weekend! :P
    8. MircoAbysS
      MircoAbysS
      E sennò devo vedere se posso ordinare io ma mettere come indirizzo il tuo, credo si possa fare :P
    9. Federico95
      Federico95
      Eh sì, è praticata solo qui in Burundi forse... :hihi:
    10. Federico95
      Federico95
      Oddio, non hai mai giocato alla pentolaccia, che infanzia turbata... :cry::cry::cry:
    11. Federico95
      Federico95
      Povera la mia sister :( comunque la pentolaccia è quella specie di animale di cartapesta che si riempie di caramelle e che si rompe con una mazza alle feste... Non dirmi che non hai mai giocato alla pentolaccia! :-o
    12. Federico95
      Federico95
      Sono felice e pimpante come un bambino che ha appena rotto la pentolaccia. :D:D:D
      Grazie sister! :headbang:
    13. Federico95
      Federico95
      Grazie, sei molto di conforto. :ehm: :hihi:
    14. Harakiri
      Harakiri
      Ufficialmente non sei un fallimento finchè non lo dichiara il tribunale :lookaround:
    15. Federico95
      Federico95
      D'oh! Non vale, non sono nè il fratello preferito di mio fratello (anche se sono l'unico :D), nè il figlio preferito di mia mamma e di mio papà, nè il nipote preferito di nonni e zii, nè il cugino preferito di mio cugino, sono un fallimento... :cry:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    30 Novembre 1992 (Età: 31)
    Località:
    Torino
    Occupazione:
    Ladra di ossigeno
    Respiro spesso

    Pupù

    Firma

    For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
    <GerlandoAbysS> io mi sarei comprato una palazzina di preservativi con tutti quei soldi: un condom-inio!

    <Fenrir> anche da mio nonno adolf venivano tutti con la carne perchè aveva il forno!!!

    <AntonelloPiroso> fa pat pat sulla testa di Harakiri