1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Hunterwolf
Ultime Attività:
27 Aprile 2016
Registrato:
13 Gennaio 2010
Messaggi:
503
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
16
Compleanno:
17 Febbraio 1988 (Età: 36)

Hunterwolf

Member, 36

Hunterwolf è stato visto:
27 Aprile 2016
    1. Percifall von Urlinger
      Percifall von Urlinger
      grazie per l'amicizia :D
    2. Hunterwolf
      Hunterwolf
      uahahahahah grande Ivy aka Browning xD xD xD
    3. heavy93
      heavy93
      Guarda chi c'è!!! Sono Filippo, il tuo batterista. Auhauhauh
    4. Hunterwolf
      Hunterwolf
      grazie!
      porker face è stata registrata in multitraccia e mixata digitalmente. Le tastiere sono Access Virus Ti, mentre la chitarra è stata registrata con una ESP (non ricordo il modello)
      nelle altre canzoni dei Black Full Zerus, in Uale abbiamo usato per la parte terror, le percussioni e alcuni synth anche una groove box Korg Electribe MX, mentre in lost Christmas tutto strumentale incluso il basso.
      lo stesso nel mio singolo Flame of Victory
      ( Hunterwolf and Zornkind - Flame of Victory (single) )
      mentre nell'album Industrialization
      (Hunterwolf - Industrialization (album))
      quasi tutti i suoni sono vst digitali, guidati con una master keyboard Evolution (sono quasi tutti brani del 2006, mi sono arrangiato con i mezzi che avevo)

      Come sequencer uso cubase.

      spero di essere stato d'aiuto!
      dammi qlche indizio sul sound che cerchi e provo a darti una mano.

      ciao!
    5. terrortrax
      terrortrax
      ciao, scusa il disturbo. Vagando mi sono imbattuto nel tuo video porker face, cazzo è veramente ottimo, complimenti! Anche io sono un appassionato di hardcore, e sto imparando a fare qualcosina. Che cos'hai usato per la canzone? Io devo ancora capire bene come fare una buona parte synth.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    17 Febbraio 1988 (Età: 36)
    any kind of music!

    Firma