1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Fleba_il_Fenicio
Ultime Attività:
6 Dicembre 2013
Registrato:
12 Febbraio 2006
Messaggi:
14.819
"Mi Piace" ricevuti:
211
Punteggio:
0
Località:
Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
Occupazione:
uomo dei libri

Fleba_il_Fenicio

Deepest Imago, scrive da Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"

Fleba_il_Fenicio è stato visto:
6 Dicembre 2013
    1. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Perchè Melanio è un bravo ragazzo... :grin: Adesso basta zozzare il Fleba-profilo oppure ci viene tolta la somma Fenicia-Benedizione! :hihi:
    2. tender
      tender
      ahahah, ma Melanio non sa rollare! :grin:



      ops, mi ha sentito :lookaround:
    3. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Propio pochi giorni fa ho ritrovato nella mia vecchia libreria il famoso Libro Bianco redatto dal Genoa Social Forum in collaborazione con Liberazione, Manifesto ed altre testate vicine alla Sinistra, e la follia criminale di stato di quei giorni, studiata nei minimi particolari come in una sorta di alterazione voluta, a mò di Strategia della Tensione, riesce ad uscire ancora in modo forte da quelle pagine, nonostante siano passati quasi dieci anni e la memoria va perdendosi...

      PS: gli occhi dolci del Fenicio, eh... io li riservo alla signorina qua sotto, gli occhi dolci. :P
    4. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Compañero Phaenicio, è sempre un piacere risentirla! :P
    5. tender
      tender
      sono sulla buona strada? allora voglio una cartina in omaggio! :D
    6. tender
      tender
      singolare, di solito si dice (almeno dalle mie parti :P): "un uccellino mi ha detto che...", e invece a te sono i gatti a raccontare storie! ma tu guarda :D

      và, che quando la lingua italiana si fa incomprensibile si capiscono molte più cose :D
    7. Darkest Endeavor
      Darkest Endeavor
      Ciao Marco!
      Scusa ma ho visto solo ora il messaggio che avevi postato sul mio profilo..

      Sono contento che l'intervista ti sia piaciuta, è stato un piacere realizzarla con Nicola in quanto è davvero un'ottima persona ed uno scribacchino eccezionale, spero di poter ripetere presto l'esperienza!

      E' sempre un piacere anche per me sentirti, anche se il tempo è tiranno e le occasioni sono sempre meno di quelle che vorrei: mi accontento comunque e di tanto in tanto mi faccio vivo, nella speranza che il piacere che provo nello scriverti sia lo stesso che potresti provare tu nel leggermi..

      C'è questa nuova sfida per noi As Memory Dies, il MetalCamp 2010 con la clausola di vendere tot biglietti o di perdere la chance: speriamo davvero di riuscirci, stiamo chiedendo aiuto a chiunque, fare da soli rischia di non essere abbastanza.

      Comunque ti ho mandato un PM a riguardo ed ho scritto vari post sul forum, se volessi darci sostegno ne saremmo onorati!

      A presto amico mio, stammi bene!
    8. BoMpA
      BoMpA
      La serie "Bompapà" andrà in onda subito dopo il matrimonio Bompesco, previsto per l'anno...boh! :D
      Io sto bene grazieee! Oh, stiamo pensando di tornar giù a trovarti, preparati! Presto torneremo!!!! :sadic:
      Trovaci dei localozzi dove si mangia bene e tanto! :D E ricorda che a settembre ci sarà il "The Unholy Turtlein - Chapter II" e sei invitato già da ora! :rotfl:
    9. emanuele
      emanuele
      uhè marco!!!! Sisi meglio, poi riparleremo! Oh poi uno di questi giorni con luanello torniamo a romperti le scatole da quelle parti!
      Un salutone!
    10. Pe Ell
      Pe Ell
      Semplicemente volevo dirti che ho assistito finalmente ad un live show degli Haggard...troppo riduttivo sarebbe parlarne in queste pagine, non tanto per la dimensione onirica dell'evento o per il suo intrinseco valore (chiaramente soggettivo come non mai), quanto per l'effetto che esso ha avuto sui miei sensi facili prede di entusiasmi, contaminazioni, suggestioni. Lascia il segno, nient'altro.
    11. emanuele
      emanuele
      auguri di buona pasqua man :D...
    12. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Per me "tentare" non esiste! ;o)
      Reduce e pervaso dalla sensazione di immortalità e onnipotenza Agallochana, tutto si può fare!
      :o)
    13. BoMpA
      BoMpA
      Certo che lo sapevo! Per chi mi hai preso! :shock:
      Come hai potuto vedere il Bompuovo di Bompasqua si è schiuso... Ecco che spunta la sorpresa! Un Bompulcino! :rotfl:
    14. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Mannaggia a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

      Ahahahhahahhhh.... ;o)
    15. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Pieghe inattese??? Panneggi anche tu??? ahahahah..... allora non dico più nulla! Dico solo.... SHHHHHHHHH.... and the rest is silence! ;o)
      Quando vuoi..... ;o)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
    Occupazione:
    uomo dei libri
    io la mia non la leggerei e voi? naa..

    gli scarabbocchi chiamati letteratura;il Rumore fatto da"quellli coi capelli lunghi

    Firma

    in my vision
    you are the embodiment of pure freedom
    but through my eyes you are made of stone
    OpeTh
    ( siamo in tregua
    quieti come tracce senz'orma )
    --The Burning Past--
    FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
    "Those are the pearls that were his eyes"