1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Un utente
Ultime Attività:
8 Novembre 2010
Registrato:
6 Gennaio 2009
Messaggi:
640
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Località:
Monza
Occupazione:
Studente

Un utente

New Member, scrive da Monza

Un utente è stato visto:
8 Novembre 2010
    1. Federico95
      Federico95
      Niente meno, una bestia, mi metti in imbarazzo... :lol: :D
    2. Federico95
      Federico95
      Ma io ascolto Metal da quando avevo tre anni, fa lo stesso? :D:D:D
    3. Federico95
      Federico95
      Potrebbe andare meglio ma non mi lamento. :D
    4. Federico95
      Federico95
      Salve, come va? :)
    5. Federico95
      Federico95
      Eheh, innanzitutto ti ringrazio, e ti rispondo dicendoti che il merito è tutto (o quasi) di mio padre e mio zio, che mi hanno iniziato al mondo dell'hard n'heavy. Poi ho approfondito io da solo i miei generi preferiti (su tutti Aor e Thrash, che, ironia della sorte, sono gli unici non apprezzati dalla mia famiglia), ma senza di loro adesso molto probabilmente non ascolterei questa meravigliosa musica.
      Ci si becca sul Forum!
    6. Necrophelia
      Necrophelia
      ahahaha si bhè speriamo tutto questo dia i suoi frutti...^^
    7. Necrophelia
      Necrophelia
      ah beato te...=_=
      dunque, io ho lavorato per una produzione cinematografica, un film che andrà in onda su mediaset in primavera 2010 chimato Caldo Criminale, ho fatto delle tavole appositamente per il film (la protagonista è un'illustratrice). Lì ho conosciuto la Ferilli che mi ha commissionato alcune cose e ora sto lavorando a quelle...e poi nel frattempo la Ricordi mi ha pubblicato dei Puzzle...e poi ho altre cose in ballo ma per scaramanzia non dico ehehe!
      Nooo immagini sacre...anche io avrei una commissione per una Madonna, ma vedremo!
    8. Necrophelia
      Necrophelia
      macciao carissimo,
      guarda sono stata fino al 10 agosto a lavorare praticamente, poi molto allegramente sono rimasta a casa...sto sperando in un viagio verso Natale...e tu? Che mi dici di bello?
    9. Un utente
    10. Necrophelia
      Necrophelia
      grazie caro...:***** <3
    11. Necrophelia
      Necrophelia
      che vorresti fare?? Rimanere in campo artistico o no? ^^

      (ti sconsiglio caldamente architettura) XD
    12. Necrophelia
      Necrophelia
      ah ok, allora si ho frainteso tutto...chiedo venia!! il fatto è che questo periodo sto parecchio sotto pressione e salto come una molla...sorry!!
      Grazie comunque, io spero che la tua scuola sia ottima e che ti apra davvero alla professione! ^^

      :***
    13. Necrophelia
      Necrophelia
      concludo: al secondo anno di artistico, suppongo avrai 15/16 anni. Ora vedi tutto con un'ottica scolastica, è normale, lo facevo anche io. Vedrai che crescendo, cambierai tanti modi di vedere...
      Comunque che la maggior parte degli artisti se la tirino è un dato di fatto, quelli non muoiono mai...:D
    14. Necrophelia
      Necrophelia
      il discorso è proprio questo: vedere il tutto a livello scolastico: riportare il discorso sulle righe "c'è gente che fa le cose meglio di te e sta al 4/5 anno". Eh vabbè, beati loro...quindi? La tua è una questione di età e comunque di tecnica. Che devo dirti? C'è gente che ha appena 20 anni e che conosco e già lavora nel campo dell'illustrazione, fa mostre, vende un botto e non ha fatto scuole artistiche...e con ciò? Come vedi è tutto molto relativo. ;)
      Non stavo criticando la tua scelta, io ti ho spiegato i perchè della mia, poi tu devi fare quello che vuoi e quello che senti, ovvio. Ma è proprio questo tipo di giudizio che non mi va giù, non so se capisci: non hai fatto la scuola artistica, ah che grave errore. Ti assicuro che non è così, e puoi fidarti di una che ha quasi 27 anni!! ;)
      PS: l'architetto non mi sogno nemmeno per il capo di farlo, gli studi ok ma la professione è un'altra cosa...:D
    15. Necrophelia
      Necrophelia
      Guarda, sul fatto di frequentare l'artistico (che a Rieti purtroppo non c'è) o l'istituto d'arte io credo di no, non sarei meglio di ora. :)
      Per due semplici motivi:
      1) conosco troppe persone che pur avendo fatto questo tipo di scuole non sono né brave né soprattutto sanno valutarsi a livello di mercato. Spesso se la tirano e basta e questo è deleterio in generale, ma nel campo artistico ancora di più.
      2) A me il calssico, così come la facoltà di architettura, materia in cui sono anche laureata, hanno dato tanto e non mi sono mai pentita di averle frrequentate: il persorso artistico non è mera tecnica, bensì una crescita interiore soprattutto a livello culturale e mentale.
      Io sono autodidatta, quindi di lacune ne avrò avute (e ne ho) tante, ma sto finendo quest'anno una scuola di specializzazione per illustratori triennale, che mi sta dando molto sia nella parte tecnica che per quanto riguarda l'inserimento nel mondo del lavoro.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Monza
    Occupazione:
    Studente
    Non vi dirò nulla.

    Firma

    "Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto."
    Oscar Wilde