1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Dark Shayra
Ultime Attività:
18 Ottobre 2016
Registrato:
25 Luglio 2006
Messaggi:
7.851
"Mi Piace" ricevuti:
141
Punteggio:
63
Sesso:
Femmina
Compleanno:
14 Maggio 1985 (Età: 38)
Località:
Bresciana in trasferta a Lucca

Dark Shayra

LaPrincipessaSulPisello, Femmina, 38, scrive da Bresciana in trasferta a Lucca

Dark Shayra è stato visto:
18 Ottobre 2016
    1. alessio73
      alessio73
      io invece ho il pollice rosso:sadic: sangue:grin: dopo aver ammirato "Saw 6" al cinema:happy: ora stò dedicando le mie serate a rivedere gli altri 5:sadic::sadic:
      è come imparare a giocare al "piccolo torturatore":shock::demon::grin:
    2. alessio73
      alessio73
      :byebye:Ely:happy:
      vedi che hai il pollice verde;) già che tu ne abbia comprate 7:shock: è sinonimo di pollicione verde:sadic:
    3. waspmaniac
      waspmaniac
      Ho letto, Ely:(.....mi spiace.....:(

      Adesso pensa in primis al tuo ragazzo ,che ha bisogno di averti complice, è vero che a volte la voglia di dire le cose togliendo il "filtro"è tanta, e quando ci si riesce è una liberazione, ma se dall'altra parte c'è la necessita' di mantenere calmo e sereno il tuo ragazzo, manda giu' ancora volta, ne vale la pena..........................

      Buona pulizia dei denti:grin:...io ero partita con l'idea di una spuntatina ai capelli, in realtà avevo molte doppie punte........e ho dovuto accorciare un pizzico....:(....
      Però quando li taglio un pò mi piacciono le punte belle piene.....:happy:

      Ti abbraccio tata........tieni duro, e quando vuoi sono qui:)
    4. Necrophelia
    5. waspmaniac
      waspmaniac
      Ciao tata:love:
      :hihi:.....son caduta come una pirlona.......:grin:....
      ma tolto qualche lividino, sono dura....non mi sono rotta nulla....:)
      (Certo che rinco..........)
      Tu cara? Tutto bene?:love:

      TVTB!!!!
    6. waspmaniac
      waspmaniac
      Ihih...io non ho la possibilità di coltivarmi l'orto (e mi piacerebbe un frego), però qui ci sono i contadini del paesino che mi regalano i loro prodotti.......in questo periodo anche io insalata a go-go......l'estate scorsa, invece, ero invasa da zucchine...:D:Dmamma, mi erano fino venute a noia.......regalavo zucchine regalate a tutti...........:grin:
      I fiori invece.......non ce la faccio......mi muoiono prima del previsto..ci ho rinunciato..:((manco le piante grasse vivono con me:()
      Per Gardaland.....ci si sente e si puo' fare:P..sarebbe bello bellissimo............:happy::happy:
      Baci baci.............................
      Io me lo metto in nota, eh.......mi piacerebbe si:P:P
    7. waspmaniac
      waspmaniac
      Mamma Ely che orari...................:shock::shock:
      Ci credo tata che sei stressata.....(ho fatto anche rima:grin:)...spero davvero che ti si tranquilizzi l'andazzo.................
      E si, dai che agosto si avvicina..cavolo è tanto che sei lontana da casa, immagino quanta voglia hai di tornarci...:P
      Io Ely benino.....soliti alti e bassi che a momenti mi smaronano l'esistenza..........che uffa, guarda...........:roll:
      Bacioni a te, tata...tvb!!!:love:
    8. waspmaniac
      waspmaniac
      Ciao Tata...............:P
      mamma oh..sempre di corsa, con poco tempo libero..è tanto che non ci scriviamo.....:(
      Tutto bene, cara??
      BACI:happy::happy:
    9. Necrophelia
    10. waspmaniac
      waspmaniac
      Buon compleanno bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!:beer:

      Tvtb!!!!!:love:
    11. waspmaniac
      waspmaniac
      E' la verita'.....sei bravissima:happy:;)
    12. waspmaniac
      waspmaniac
      Ma sei bravissima!!!!!!!!:shock::P

      Io coi disegni sono davvero negata...:sadic::sadic: un bambino di 5 anni li fa migliori dei miei..:hihi:
    13. waspmaniac
      waspmaniac
      Siauuuu:happy:
      Avatar nuovo?? Ma sono disegni tuoi???:P
      Buon week end!!!!!:grin:
    14. tender
      tender
      io invece sono obbligata a vedere mia sorella tutti i giorni, tu pensa :roll:
    15. christiane
      christiane
      pupetta come va? sei sempre in toscana?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    14 Maggio 1985 (Età: 38)
    Località:
    Bresciana in trasferta a Lucca

    Interagisci

    Firma

    Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA :sadic: