1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Ganondorf
Ultime Attività:
3 Agosto 2015
Registrato:
7 Febbraio 2007
Messaggi:
4.167
"Mi Piace" ricevuti:
329
Punteggio:
83
Compleanno:
27 Agosto 1984 (Età: 39)
Località:
La Città delle 3 T, aka Bologna
Occupazione:
Finto studente universitario

Ganondorf

Kung Führer, 39, scrive da La Città delle 3 T, aka Bologna

Ganondorf è stato visto:
3 Agosto 2015
    1. Fall_out
      Fall_out
      Beh era il minimo! cerca anche tu però di leggere tutto e non fermarti alla prima occhiata e soprattutto al "Conquisti il regno e rapisci la principessa" XD
    2. Fall_out
      Fall_out
      In effetti quandos ono stato nella Valle dei Gerudo, ti ho stimato tanto! anche con le tue due madri mi sono congratulato! quindi è tutto colpa della Nintendo! XD

      ps. noi abbiamo molto di cui parlare! xD
    3. Fall_out
      Fall_out
      Ovvio che non lo è...ma il problema è Genetico secondo me...perchè anche a Twilight Princess fa sempre la stessa cosa...però bisogna dirlo...tu sei l'Antagonista più persistente che ci sia mai stato! oh! in un modo o nell'Altro torni sempre!^^
    4. Fall_out
      Fall_out
      Cosa buona e giusta!...certo potevi avere anche gusti migliori nella trasformazione! XD

      quello non lo sapeva neanche Link...pensa...lui era andato per salvarla...nel frattempo lei era riuscita a scappare...un epic fail per Link! usato come un oggetto dalla cara Princicpessa!! XD
    5. Fall_out
      Fall_out
      Se ti dicessi di avere una bella spada, sai che brilla, trovata in un tempio, dove prima dovevo suonare uno strumento musicale a fiato...saresti contento? XD
    6. Necrophelia
      Necrophelia
      si è tipo Mortal Kombat...si anche io sono più per le avventure grafiche però i piacchiaduro sono come i film scemi/comici, servono a non pensare...:p
      Oddio, il DS...ce l'ha mia sorella...un incubo! [IMG]
    7. Necrophelia
      Necrophelia
      bwahahah anche nel mio, non sai le sere perse a giocare con l'emulatore del Mame a Marvel vs. Capcom...[IMG]
    8. Necrophelia
      Necrophelia
      uh io invece Day of Tentacle, non ci ho giocato, in compenso ho fatto i 2 Simon e Loom...anche se mi hanno detto che merita tantissimo pure Grim Fandango! :happy:
    9. Necrophelia
      Necrophelia
      in effetti è un bel padulo...e tu sai con cosa fa rima questa parola, per cui prima te lo togli, meglio è! [IMG]

      Io al 4 ci ho giocato ma è quello che fino ad ora mi è piaciuto di meno. La saga ha raggiunto il picco con il 3 capitolo, in merito a grafica e storia/giocabilità, senza nulla togliere ai primi due capolavori (che ovviamente portavano l'elemento novità). :)

      A Simon the Wizard ci hai mai giocato? :)
    10. Necrophelia
      Necrophelia
      :ueeee::ueeee::ueeee:
      La Lucas è fallita mortacci loro...
      Comunque c'è il 5 capitolo, che mi dicono essere molto carino, benchè non sia della Lucas! :)
    11. Necrophelia
      Necrophelia
      ma hai visto che hanno ridisegnato i primi capitoli di Monkey Island? Ma perchè l'hanno fatto? Erano così belli tutti spixelosi...:ueeee:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    27 Agosto 1984 (Età: 39)
    Località:
    La Città delle 3 T, aka Bologna
    Occupazione:
    Finto studente universitario
    Un amico non si affida mai al sogno di un altro, non accetta costrizioni da nessuno. Persegue da solo lo scopo della propria vita, e se qualcuno disonorasse il suo sogno, per difenderlo combatterebbe dedicandovisi anima e corpo… anche se quel qualcuno fossi io. Per me è un amico è così… penso che sia "un uomo uguale a me"

    Libro, Cinema

    Interagisci

    Firma

    Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!

    Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.

    Cross my heart and hope to fly, stick a cupcake in my eye

    I'm a lead farmer, motherfucker!

    Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)