1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Sunlight
Ultime Attività:
19 Aprile 2018
Registrato:
10 Settembre 2008
Messaggi:
376
"Mi Piace" ricevuti:
203
Punteggio:
43
Compleanno:
Agosto 13
Località:
Inland Empire

Sunlight

Active Member, scrive da Inland Empire

Sunlight è stato visto:
19 Aprile 2018
    1. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Ricambio la scossa acida... ehm, volevo dire il saluto. :grin:
    2. delphi
      delphi
      Ciao sunlight!! :)
    3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †
      † ßl@©к Mε†@l §hεερ †
      Wow wow wow so il tuo nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! *____*

      :love::love::love:

      Questo vorrebbe dire che per educazione anche io dovrei dirti il mio??? :sgrat:

      Vabbè ma facciamo di no dai!!!! :sadic:


      Per il resto, scherzi apparte, grazie mille per la visitina, per il commento e buona giornata anche a te dai!!! :happy:

      Per me sarà una serata distruttiva/divertente andante con Brio visto che starò in mezzo a ubriaconi vari a fare chiacchierate più o meno deliranti con alcool da loro offerto e quindi gratis!!! :grin:
















      P.s. Piacere Alessio!!!! ;)
    4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †
      † ßl@©к Mε†@l §hεερ †
      Ma figurati, non c'è problema per il ritardo eppoi ormai ci sono abituato, le ragazze si fanno sempre aspettare!!! :sadic:

      ;)

      Per il resto passa a trovarmi quando vuoi eh!!!! :grin:

      Ovviamente Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche a te carissima!!!!! :headbang:
    5. Sunlight
      Sunlight
      uuhhhh ma che tonta! mi accorgo solo ora di questo commento!! grazie!! sei molto gentile :)

      eeh si per ora mi limito alle sezioni più chiacchierone e spammone, perchè in verità di musica non sono una grande esperta, ascolto un po' tutto...

      A me piacciono i pazzi spammoni zozzoni :grin: quindi no problem ;)

      :happy:

      :byebye:

      p.s. ssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :headbang:
      :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †
      † ßl@©к Mε†@l §hεερ †
      Ma ciaooooooooooooooooo!!!!! :happy:


      Passavo da queste parti e ho pensato di inaugurare il tuo profilo, perchè non è mica giusto che rimanga tutto vuoto ehno!!!! ;)


      Comunque, visto che ogni tanto frequenti TM Chiacchiere sappi che non devi spaventarti anche se sembriamo alquanto psicopatici, infatti in realta non lo siamo più di tanto, più o meno!!!! :hihi:


      Ovviamente sappi che sei sempre la benvenuta tra noi Spammoni Zozzoni eh!!! :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Agosto 13
    Località:
    Inland Empire

    Firma

    Mi piaccio perché non ti somiglio :sadic:
    It's such a brutal planet

    It's such an ugly world
    Get off my case, motherfucker!
    I hope this fuckin' world fuckin' burns away!

    Detesto i metallari.​