1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Lady Irian
Ultime Attività:
7 Luglio 2013
Registrato:
26 Settembre 2009
Messaggi:
202
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Località:
troppo lontano
Occupazione:
nerd. fulltime

Lady Irian

New Member, scrive da troppo lontano

Lady Irian è stato visto:
7 Luglio 2013
    1. Severino
      Severino
      :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
      ma si che c e frega a noi! si mangia, si beve, fa caldo...e chi ci sta meglio!
      piuttosto...chissà se ci sono belle ragazze...unirei l' utile al dilettevole! 8-]
    2. Severino
      Severino
      che bello che bello!!! faremo tanti girotondi e ci terremo per mano tutti insieme!!!
      che bello che bello!!! XD
    3. Severino
      Severino
      ok...per me non c' è alcun problema! però questa conversazione non l' ho portata avanti solo io! :hihi: dovresti anche pensare a te...quindi sarei felice se mi accompagnassi dalla neuro...magari possono aiutare anche te! :hihi:
    4. Severino
      Severino
      questa conversazione presa cosi sembra senza senso...o forse lo è proprio!? XD
    5. Severino
      Severino
      :D e allora ti stringo ufficialmente la mano!8-] anch' io adotto questo tipo di filosofia...anche nel vestire...e in tante altre cose! 8-] l' addove il prezzo rasenta l' impossibile minimo ecco che giungo a cavallo della mia astuzia pronto a prenderlo al lazzo! lo so...sono un cretino...:rotfl:
    6. Severino
      Severino
      immagino...minima spesa massima resa...mi piace la tu filosofia!! posso darti del tu???
      XD
    7. Severino
      Severino
      Carina la sua page...l' ha arredata da sola??? :hihi:
    8. BoMpA
      BoMpA
      Vai tranquilla, non ti preoccupare! :D
      Prima o poi tornerò a giocare! Ah più tardi è arrivato purityyyy!:grin:
    9. BoMpA
      BoMpA
      Non ti preoccupare! Ci saranno altre occasioni!!!!! Erano quelli del mio vecchio clan... Hanno delle linee di merd e si gioca malissimo con loro!!! HUAAUHUHA Per questo t'è venuto mal di testa! ^^
    10. BoMpA
      BoMpA
      Ehehe lo so, tu mi difendi sempre!!!!!!! :grin:
      Mi è venuta voglia di cecco alieno! Stasera FORSE ci faccio un giretto! Però prima ho promesso a mio fratello che avremmo visto un film! :grin:
      E domani sera si esceeeeeee!!!!!! :P
    11. BoMpA
      BoMpA
      Ma non mi annoio con voi! Mi annoio quando ci sono i bimbiminkia che vogliono fare zombie! :grin:
      Anche se la cosa che mi dà più fastidio sono i massacri AR start! :ueeee:
    12. BoMpA
      BoMpA
      Raduna un pò di barboni per qualche custom sto weekend! E obbliga Lupo a giocare se no mi annoio... :grin:
    13. BoMpA
      BoMpA
      Vieni ad animare TM Videogames! ^^
    14. BoMpA
      BoMpA
      Tu quando killi me: Scusa!!!! :cry:
      Io quando mi killano: Bella!!!! :happy:
      Io quando killo: :shutup:
      Gli altri quando killano me: Ho ucciso Bompaaaa!!! :headbang:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    troppo lontano
    Occupazione:
    nerd. fulltime
    tutto quello che posso dire di me è... Bobooobooooooooobooooo

    suono il basso..e gioco ad Halo3