1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Fleba_il_Fenicio
Ultime Attività:
6 Dicembre 2013
Registrato:
12 Febbraio 2006
Messaggi:
14.819
"Mi Piace" ricevuti:
211
Punteggio:
0
Località:
Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
Occupazione:
uomo dei libri

Fleba_il_Fenicio

Deepest Imago, scrive da Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"

Fleba_il_Fenicio è stato visto:
6 Dicembre 2013
    1. Pe Ell
      Pe Ell
      Lusingato dal pensiero e dal consiglio.
      Il viaggio c'è stato eccome, mi auguro di bissare l'alienante parentesi in qualsiasi altro momento, altrettanto inaspettatamente, altrettanto imprevedibilmente, affidandomi soltanto all'esperienza dei sensi e all'ingenuo stupire.
      Ti racconterò le nomadi gesta che come sempre, e come previsto, dilatano di molto la percezione del tempo.
      Incredibile scoprire che poco lontano da casa scorazzano interi altri universi. Incredibile non essersene mai accorti.
      Grazie mille di nuovo.

      Pe
    2. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Farò il possibile a breve, che con un po' "d'ordine" e "stabilità", due termini purtroppo, avvolte, fuori dal mio vocabolario per varie vicissitudini umane e non, e "se po' fa'" per entrambe, Fleba... ;)
    3. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Freschi e musicali piovaschi romani mi farebbero comodo, propio per bilanciare, paradossalmente, il poco "calore" estivo... percettivo Flebus, sei un prezioso amico, grazie.... veramente di cuore... ;) ... stiamo su, stiamo su!
    4. Lilith From Hell
      Lilith From Hell
      eeeh si, Horns la sa lunga :P
      bacio flebuzzo :* quando ti vedremo in terra nordica?
    5. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      ... mille motivi oltre a questo, caro Fleba, che volevo portare a compimento nel mio calcare il sacro suolo romano già questa estate; te ne avevo parlato mesi fa della mia voglia di calata fisica e abbeverata nella Capitale. Estate che ha preso una piega imprevedibile mandando a monte molti dei miei progetti originari... ma contaci carissimo, por què Roma, tu e ora Camilo, siete nel mio personalissimo e affetuoso mirino romano... :P Ecco, se il "rinvenire se stessi beh, è lavoro di una vita.." è un lavoro di vita, cosa con la quale concordo assolutamente, beh, allora propio questa estate sono stato uno stakanovista esemplare... :P Un caro saluto Fleba, stammi bene e buon tutto amico mio! ;)
    6. emanuele
      emanuele
      uhellà fleb ;)...come va? tutto bene? sbaglio o è da un po' che non ti si vede sul foro?
    7. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Carissimo Phlebus! Sono sempre sulle tracce di me stesso, oltre che su quelle del perduto Camilo... :P Un caro saluto!
    8. Attila
      Attila
      O Maestro! Alla fine sono arrivato anche io!
      Ciao e a presto. Stammi bene. ;)
    9. Hornsintheair
      Hornsintheair
      E' dura da raggiungere, e non so... ma faccio il possibile! ;o)
    10. Pe Ell
      Pe Ell
      Dopo una prosciugante sessione d'esami protattasi ben oltre le previsioni, recupero ascolti, letture, nottate, birre & affini perduti durante un anno didatticamente claustrofobico. Intanto maturano le idee per qualche viaggio matto e disperatissimo prima del ritorno alle libresche fiamme.
      Agglutination piuttosto in sordina: gli U.D.O. valevano l'intero festival. Bella atmosfera, comunque. A parte le dimezzate presenze.
    11. Pe Ell
      Pe Ell
      We Flè! Da quanti lustri?? Ma all'Agglutination ci vieni quest'anno??
    12. Darkest Endeavor
      Darkest Endeavor
      Eh, sto... :)
      Ho giustappunto una sorpresa per te, dammi solo qualche ora (di sonno) e poi vedrai... ;)
    13. Necrophelia
      Necrophelia
      ciao caro, si gli rispondo appena possibile che sto lavorando in questi giorni...^^
      Grazie mille!
    14. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Marcus! :D
      In effetti... "fuck the past" è una bella frase fatta, va bene nei momenti di rabbia, ma del passato bisogna sempre far tesoro e sforzarsi di ricordare... ;)
      Hai ragione, "la coda è interiore" :rotfl: io ad esempio interiormente ho i capelli di Steve Harris! :P:rotfl::hihi:
      Il segreto è star bene con l'inner self, il resto vien da sè! ;)
    15. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Peccato davvero per il Gods... c'era una bella compagnia e poteva essere ancora più completa! ;)
      I concerti poi sono stati notevoli, una bellissima due giorni insomma. Vedi di non mancare l'anno prossimo ;)
      Fai bene a proiettarti verso il futuro, Fu*k the past!!! :P
      Ti consiglio sempre, in qualunque momento, "Bloodbirds" per volare alto....... ;) Se poi ti ci concentri sopra, come si dovrebbe sempre fare, sarai felice! :P
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
    Occupazione:
    uomo dei libri
    io la mia non la leggerei e voi? naa..

    gli scarabbocchi chiamati letteratura;il Rumore fatto da"quellli coi capelli lunghi

    Firma

    in my vision
    you are the embodiment of pure freedom
    but through my eyes you are made of stone
    OpeTh
    ( siamo in tregua
    quieti come tracce senz'orma )
    --The Burning Past--
    FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
    "Those are the pearls that were his eyes"